ma in DEF vanno sempre bene i carbo a cena??
In DEF: Quanti gr di CARBO dopo l'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggioma in DEF vanno sempre bene i carbo a cena??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggioma in DEF vanno sempre bene i carbo a cena??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma li leggete i post....???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono nn li leggono, ormai è sicuro
Commenta
-
-
no vedete a me ste cose infastidiscono...io per cercare di capire qualcosa nelle varie sezioni passavo ore...e non rompevo a nessuno (se non inn privato a dorian )...qui si scocciano pure a andare nella pagina dietro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vedete a me ste cose infastidiscono...io per cercare di capire qualcosa nelle varie sezioni passavo ore...e non rompevo a nessuno (se non inn privato a dorian )...qui si scocciano pure a andare nella pagina dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma se non si usano gli integratori in def si devono evitare ugualmente i catbo ad alto ig nel post wo?o è necessario assumerli ugualmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vedete a me ste cose infastidiscono...io per cercare di capire qualcosa nelle varie sezioni passavo ore...e non rompevo a nessuno (se non inn privato a dorian )...qui si scocciano pure a andare nella pagina dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofratello...qui vogliono la botte piena e la moglie ubriaca...e la scheda gliela devi fare tu,la dieta pure....a breve chiederanno di andare a fare le ultime due serie di curl perche' sn stanchi... tu non mi hai mai rotto....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofratello...qui vogliono la botte piena e la moglie ubriaca...e la scheda gliela devi fare tu,la dieta pure....a breve chiederanno di andare a fare le ultime due serie di curl perche' sn stanchi... tu non mi hai mai rotto....
..... si io aspetto solo quello ke mi kiederà di trombargli la tipa x nn sprecare lui il testo...e si sa.... io son generoso
Commenta
-
-
...curiosità (come chiedevano nella pag prima)....nei giorni di workout i carbo in più che si assumono nel post wo vanno scalati dagli altri pasti o si aggiungono da zero? oppure si smezza, un po' si aggiunge e un po' si scala? grazie
...tranquilli, ho letto e riletto più volte, a questa non avete risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caste Visualizza Messaggio...curiosità (come chiedevano nella pag prima)....nei giorni di workout i carbo in più che si assumono nel post wo vanno scalati dagli altri pasti o si aggiungono da zero? oppure si smezza, un po' si aggiunge e un po' si scala? grazie
..certo che li devi aggiungere nel totale di carbo della giornata, mica quando li prendi post-wo all'interno del corpo svaniscono
Commenta
-
Commenta