se non sbaglio, lessi qualche tempo fa che, se sono ad esempio in fase di dimagrimento, posso fare una low carbo (max 120 gr/giorno) assumendo però nei giorni in cui NON vado in palestra, tale quantitativo tra colazione e pranzo, al contrario, di inserire i carbo anche in serata. Su quest'ultimo aspetto vorrei avere qualche delucidazione. Insomma, quanti gr di CARBO posso assumere dopo l'allenamento? La metà (60 gr)?
In DEF: Quanti gr di CARBO dopo l'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggiose non sbaglio, lessi qualche tempo fa che, se sono ad esempio in fase di dimagrimento, posso fare una low carbo (max 120 gr/giorno) assumendo però nei giorni in cui NON vado in palestra, tale quantitativo tra colazione e pranzo, al contrario, di inserire i carbo anche in serata. Su quest'ultimo aspetto vorrei avere qualche delucidazione. Insomma, quanti gr di CARBO posso assumere dopo l'allenamento? La metà (60 gr)?
tieniti uno-due pasti liberi a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggiose non sbaglio, lessi qualche tempo fa che, se sono ad esempio in fase di dimagrimento, posso fare una low carbo (max 120 gr/giorno) assumendo però nei giorni in cui NON vado in palestra, tale quantitativo tra colazione e pranzo, al contrario, di inserire i carbo anche in serata. Su quest'ultimo aspetto vorrei avere qualche delucidazione. Insomma, quanti gr di CARBO posso assumere dopo l'allenamento? La metà (60 gr)?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
allora vi devo chiedere due cose, si va per ordine nelle risposte
1)devo tenere anche conto dei carbo che prendo a colazione...per cui che faccio? Rimane costante la dose a pranzo + cena e diminuisco gli altri introiti di Carbo? Oppure aumento i carbo complessivi durante gli allenamenti?
2) se finisco di allenarmi alle 19.00, in genre ceno verso le 21. E' tardi per cui devo mangiare prima?E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocorretto...infatti i carbo che assumerai post wo andranno a ricaricare le riserve di glicogeno azzerate dopo il wo...per cui è utile...direi di fare un pasto con circa 50g di cho o 60g come hai detto te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioaddirittura azzerato tutto il glicogeno?? se ti sentissero DORIAN, WHIPPER E COMPANY, penso che ti ucciderebbero..prova a chiedergli questa cosa sull'alto ig post wo e del ripristino del gicogeno ..
io non parlo del post wo ma del pasto solido nel post wo...ho esagerato per enfatizzare il fatto che i 30-40 g di cho in quel particolare momento vengono utilizzati non si trasformano in adipe...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggioallora che devo fare?Assumo 40 gr di carbo dopo l'allenamento entro 1 ora? Va bene patate e frutta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiose post-wo nn assumi carbo allora a cena fatti un bel 80a gr di riso in bianco, se invece post-wo prendi carbo(maltodestrine, destrosio o vitargo) a cena una patata lessa è ottimale..ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta