In DEF: Quanti gr di CARBO dopo l'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FRANCOOFRANCO
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    In DEF: Quanti gr di CARBO dopo l'allenamento?

    se non sbaglio, lessi qualche tempo fa che, se sono ad esempio in fase di dimagrimento, posso fare una low carbo (max 120 gr/giorno) assumendo però nei giorni in cui NON vado in palestra, tale quantitativo tra colazione e pranzo, al contrario, di inserire i carbo anche in serata. Su quest'ultimo aspetto vorrei avere qualche delucidazione. Insomma, quanti gr di CARBO posso assumere dopo l'allenamento? La metà (60 gr)?
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
  • zar'alb
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 415
    • 3
    • 0
    • palermo
    • Send PM

    #2
    dopo l'allenamento..sopratutto in definizione ..ti consiglierei d i prendere i bcaa..
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    Commenta

    • zar'alb
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 415
      • 3
      • 0
      • palermo
      • Send PM

      #3
      5gr prima e 5gr dopo
      il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

      Commenta

      • FRANCOOFRANCO
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        scusa, che sono i BCAA
        E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

        Commenta

        • Ioria86
          "Non leggo le infrazioni User"
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

          #5
          ma se non si usano gli integratori in def si devono evitare ugualmente i catbo ad alto ig nel post wo?o è necessario assumerli ugualmente?

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggio
            se non sbaglio, lessi qualche tempo fa che, se sono ad esempio in fase di dimagrimento, posso fare una low carbo (max 120 gr/giorno) assumendo però nei giorni in cui NON vado in palestra, tale quantitativo tra colazione e pranzo, al contrario, di inserire i carbo anche in serata. Su quest'ultimo aspetto vorrei avere qualche delucidazione. Insomma, quanti gr di CARBO posso assumere dopo l'allenamento? La metà (60 gr)?
            60gr vanno bene insieme a una 30ina di grammi di Prot. il top sarebbero maltodestrine o, meglio ancora vitargo. poi, dopo un h dalla fine fai un altro pasto con i restanti 60 a basso ig (il top IMHO son patate lesse), un altri 40g di prot e una ventina di grammi di grassi buoni.

            tieniti uno-due pasti liberi a settimana
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • FRANCOOFRANCO
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 30
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              dunque, fammi capire. prendo 60 gr di carbo + 30 di PRO a pranzo. Poi, un ora dopo aver terminato l'allenamento, asumo 60 gr di carbo (+ 40 DI PRO) dalle...patate??
              E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                se pranzo è limmediato Post WO SI!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggio
                  se non sbaglio, lessi qualche tempo fa che, se sono ad esempio in fase di dimagrimento, posso fare una low carbo (max 120 gr/giorno) assumendo però nei giorni in cui NON vado in palestra, tale quantitativo tra colazione e pranzo, al contrario, di inserire i carbo anche in serata. Su quest'ultimo aspetto vorrei avere qualche delucidazione. Insomma, quanti gr di CARBO posso assumere dopo l'allenamento? La metà (60 gr)?
                  corretto...infatti i carbo che assumerai post wo andranno a ricaricare le riserve di glicogeno azzerate dopo il wo...per cui è utile...direi di fare un pasto con circa 50g di cho o 60g come hai detto te
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • FRANCOOFRANCO
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    allora vi devo chiedere due cose, si va per ordine nelle risposte
                    1)devo tenere anche conto dei carbo che prendo a colazione...per cui che faccio? Rimane costante la dose a pranzo + cena e diminuisco gli altri introiti di Carbo? Oppure aumento i carbo complessivi durante gli allenamenti?
                    2) se finisco di allenarmi alle 19.00, in genre ceno verso le 21. E' tardi per cui devo mangiare prima?
                    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

                    Commenta

                    • dago85
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      corretto...infatti i carbo che assumerai post wo andranno a ricaricare le riserve di glicogeno azzerate dopo il wo...per cui è utile...direi di fare un pasto con circa 50g di cho o 60g come hai detto te
                      addirittura azzerato tutto il glicogeno?? se ti sentissero DORIAN, WHIPPER E COMPANY, penso che ti ucciderebbero..prova a chiedergli questa cosa sull'alto ig post wo e del ripristino del gicogeno ..

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        addirittura azzerato tutto il glicogeno?? se ti sentissero DORIAN, WHIPPER E COMPANY, penso che ti ucciderebbero..prova a chiedergli questa cosa sull'alto ig post wo e del ripristino del gicogeno ..
                        va beh dai no azzerate
                        io non parlo del post wo ma del pasto solido nel post wo...ho esagerato per enfatizzare il fatto che i 30-40 g di cho in quel particolare momento vengono utilizzati non si trasformano in adipe...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • FRANCOOFRANCO
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          allora che devo fare?Assumo 40 gr di carbo dopo l'allenamento entro 1 ora? Va bene patate e frutta??
                          E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

                          Commenta

                          • dago85
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggio
                            allora che devo fare?Assumo 40 gr di carbo dopo l'allenamento entro 1 ora? Va bene patate e frutta??
                            se post-wo nn assumi carbo allora a cena fatti un bel 80a gr di riso in bianco, se invece post-wo prendi carbo(maltodestrine, destrosio o vitargo) a cena una patata lessa è ottimale..ciao

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              se post-wo nn assumi carbo allora a cena fatti un bel 80a gr di riso in bianco, se invece post-wo prendi carbo(maltodestrine, destrosio o vitargo) a cena una patata lessa è ottimale..ciao
                              e io che avevo detto
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X