xPhoenix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

xPhoenix

Mi hanno detto che tu qui conosci molto bene la Keto,volevo provarla sinceramente perche'
    mi pare che la dieta che sto facendo Low Carb stia perdendo i suoi effetti,credo che il mio corpo si stia abituando,quindi o mi faccio il mese di maggio a Carbo in modo da riabituare il mio fisico oppure cambio approccio..che ne pensi?
    Considera che grazie a Conan ho perso circa 32 Kg in 6 mesi.....potrei provare pure la zona...ma sinceramente sono indeciso.....
    Grazie.
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Conosco un pochino la tua storia.
    Credo che a questo punto la cheto sia più indicata della zona, casomai, visti i tuoi grossi problemi in passat ola zona potrebbe essere una soluzione di "mantenimento".
    Non so se hai mai visto più o meno una dieta keto, ti consiglio di dare un'occhiata al mio diario, se l'hai già fatto, posso darti una mano a prepararla ma credo che una bel check-up completo priam di intraprenderla sia molto indicato, per lo meno per capire lo stato di salute generale.
    Fammi sapere e prpariamo un piano d'attacco, se vuoi curando anche l'integrazione nella maniera più sinergica possibile.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • Send PM

Dimenticavo:

Is a calorie a calorie?
      Nulla dies sine linea

Commenta

• Biru
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 593
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora ti ringrazio tantissimo..per le analisi non ci sono problemi...le faccio immediatamente dato che mia madre fa il medico e quindi e' molto semplice,poi potrei fare una settimana di massa,tanti carbo quindi fino al 6 di maggio giorno in cui ho una festa...per poi provare sta benedetta Keto per due settimane,bastano due settimane per vedere se funzia oppure la cheto si deve fare per piu' tempo?...comunque non ho problemi ma non prendo impegni particolari cosi' posso farla nel miglior modo possibile....mi sto stampando il tuo diario nel frattempo.

Ciao e grazie mille.

[This message has been edited by Biru (edited 26-04-2001).]

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Biru:
          allora ti ringrazio tantissimo..per le analisi non ci sono problemi...le faccio immediatamente dato che mia madre fa il medico e quindi e' molto semplice,poi potrei fare una settimana di massa,tanti carbo quindi fino al 6 di maggio giorno in cui ho una festa...per poi provare sta benedetta Keto per due settimane,bastano due settimane per vedere se funzia oppure la cheto si deve fare per piu' tempo?...comunque non ho problemi ma non prendo impegni particolari cosi' posso farla nel miglior modo possibile....mi sto stampando il tuo diario nel frattempo.

Ciao e grazie mille.
          2 settimane sono sufficienti per iniziare a vedere qualcosa, nel frattempo cerca di leggere quanti post puoi sull'argomento e poi la sviluppiamo.

Is a calorie a calorie?
          Nulla dies sine linea

Commenta

• Biru
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 593
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sto gia in famelica lettura..sono eccitatissimo veramente...............
            Ciao

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Biru:
              Sto gia in famelica lettura..sono eccitatissimo veramente...............
              Ciao
              Is a calorie a calorie?
              Nulla dies sine linea

Commenta

Working...
              X