Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quaker oats roma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quaker oats roma....

    ciao ragazzi!
    lo so che ci sono molti post sui quaker oats ma ora vi spiego xD
    allora in settimana dovrei venire a roma a vedere il golden gala e andrò anche al decatlon xD....vorrei sapere dove posso trovare vicino all'olimpico o al decatlon un negozio che vende i quaker e se c'è anche un negozio di integratori non mi dispiacerebbe xD
    grazie!

    #2
    cosa è il golden gala?

    Commenta


      #3
      un evento di atletica leggera che si fa ogni anno con i migliori atleti xD
      cmq sai dove posso trovare i quaker vicino all'olimpico o a decatlon?

      Commenta


        #4
        io i trovai nei pressi di ponte milvio....vicino alla fermta del tram...non ricordo quale...cmq era una traversa appena prima di ponte milivo....un negozio di alimenti etnici. Poi se hai la possibilità di andare al centro, la hai l'imbarazzo della scelta...
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
          io i trovai nei pressi di ponte milvio....vicino alla fermta del tram...non ricordo quale...cmq era una traversa appena prima di ponte milivo....un negozio di alimenti etnici. Poi se hai la possibilità di andare al centro, la hai l'imbarazzo della scelta...
          Davanti a ponte milvio si chiama via del pinturicchio, da via flaminia è sula dx....vicino al mio lavoro se vieni ci prendiamo un coffe

          Commenta


            #6
            ci siam visti allora...son venuto un paio di volte
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              a fine agosto certo, garantito....mi presenterò come josè81
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #8
                allora vengo pure io cosi ci conosciamo..anche se io abito sulla casilina a 10 km dalla stazione termini..cmq alla stazione termini è pieno di negozi etnici e li che io compro 1 kg di quaker a 4 euro..1 negozio di negroni che stà li

                Commenta


                  #9
                  Ok Famo Un Quaker Party
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                    Ok Famo Un Quaker Party

                    si si un quaker partyyy..pero nn facciamo il porridge, li mangiamo solo in ammollo nell acqua xchè l'ig è piu basso

                    Commenta


                      #11
                      Ma se nn c mettiamo il tic io nn vengo

                      Commenta


                        #12
                        tic e cannella..senza cannella nn sono abituato

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          tic e cannella..senza cannella nn sono abituato
                          Ok ....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎