Mia amica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

    Mia amica

    ha un problema con la zona glutei e cosce, ormai sono anni di diete da vari dietologi, ha fatto perfino una liposuzione ma niente, al che ho pensato, ma se intervenisse riducendo la massa muscolare delle gambe?? potrebbe fare un determinato allenamento cardiovascolare, è possibile secondo voi?? gli ho detto di fare un esame plichiometrico cosi mi rendo conto della situazione
    help
    sigpic
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm .....ridurre la massa.......... ma metteremo mai un limite alle fesserie????
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • Darkane
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 216
      • 3
      • 2
      • Roma zona massimina
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      ha un problema con la zona glutei e cosce, ormai sono anni di diete da vari dietologi, ha fatto perfino una liposuzione ma niente, al che ho pensato, ma se intervenisse riducendo la massa muscolare delle gambe?? potrebbe fare un determinato allenamento cardiovascolare, è possibile secondo voi?? gli ho detto di fare un esame plichiometrico cosi mi rendo conto della situazione
      help
      Il problema è di grasso?suppongo di si...e immagino di ritenzione di liquidi....problema comune a molte donne ....secondo me l'esercizio cardiovascolare è un ottima soluzione in modo da "smuovere il ristagno di liquidi"(scusa il linguaggio terra terra ma spero di farmi capire) e bruciare grasso(in tutto il corpo ma anche li), poi digli di bere molto in modo ke il corpo oltre a espellere l'h2o ingerita espella anque quella sottopelle....per il resto secondo me nn è una buonissima idea perdere massa magra(a meno ke la tua amica nn abbia gambe da miss olympia ) perche cmq sia un po di muscolo a mio avviso rende la gamba piu bella e la fa sembrare piu snella...cmq questi sono gusti...

      Commenta

      • Vegeta86
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 1389
        • 47
        • 24
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm .....ridurre la massa.......... ma metteremo mai un limite alle fesserie????
        già mai!!! il forum si regge sulle fesserie

        ok allora la indirizzo su un allenamento cardio adeguato
        sigpic

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          falle fare delle belle serie di popmaggio x la parte superiore alla fine di ogni allenamento x far muovere i SSSSAAANNNCCCCUUUUEEEEEEEE in sù...

          tipo Chiusure ai cavi 4 x 30 @40RM 45"
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • stefi
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2580
            • 132
            • 171
            • Send PM

            #6
            la liposuzione non è servita a nulla oppure è servita ma poi è tornata come prima dopo poco

            Commenta

            Working...
            X