If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha un problema con la zona glutei e cosce, ormai sono anni di diete da vari dietologi, ha fatto perfino una liposuzione ma niente, al che ho pensato, ma se intervenisse riducendo la massa muscolare delle gambe?? potrebbe fare un determinato allenamento cardiovascolare, è possibile secondo voi?? gli ho detto di fare un esame plichiometrico cosi mi rendo conto della situazione
help
ha un problema con la zona glutei e cosce, ormai sono anni di diete da vari dietologi, ha fatto perfino una liposuzione ma niente, al che ho pensato, ma se intervenisse riducendo la massa muscolare delle gambe?? potrebbe fare un determinato allenamento cardiovascolare, è possibile secondo voi?? gli ho detto di fare un esame plichiometrico cosi mi rendo conto della situazione
help
Il problema è di grasso?suppongo di si...e immagino di ritenzione di liquidi....problema comune a molte donne ....secondo me l'esercizio cardiovascolare è un ottima soluzione in modo da "smuovere il ristagno di liquidi"(scusa il linguaggio terra terra ma spero di farmi capire) e bruciare grasso(in tutto il corpo ma anche li), poi digli di bere molto in modo ke il corpo oltre a espellere l'h2o ingerita espella anque quella sottopelle....per il resto secondo me nn è una buonissima idea perdere massa magra(a meno ke la tua amica nn abbia gambe da miss olympia ) perche cmq sia un po di muscolo a mio avviso rende la gamba piu bella e la fa sembrare piu snella...cmq questi sono gusti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta