Ho provato questo pollo della Manzotin,è niente male ,io la gelatina la tolgo perchè mi fa schifo...lo conoscete?che ne pensate?
Pollo grigliato in gelatina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprovato, e abbandonato
c'è di molto meglio, ma come spuntino da ultima spiaggia ci può stare in massa.
Più che di ultima spiaggia, direi da isola deserta
Già che mi trovo in un supermercato\salumeria, mi compro la bresaola a stò punto....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioPiù che di ultima spiaggia, direi da isola deserta
Già che mi trovo in un supermercato\salumeria, mi compro la bresaola a stò punto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza MessaggioPiù che di ultima spiaggia, direi da isola deserta
Già che mi trovo in un supermercato\salumeria, mi compro la bresaola a stò punto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiovabbè era per cambiare...non la sopporto più la bresaola...mi esce dagli occhile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
20gr. di pro x 100gr.....poi ti regoli...mi son lasciato prendet dalla famele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta