Mi aiutare a fare una dieta???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe20
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 563
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Mi aiutare a fare una dieta???

Salve, io sono magro, quindi vorrei una dieta per aumentare la massa muscolare. Questa è una mia giornata tipo:

Colazione: Non la faccio

Pranzo: 100g di pasta condita, 100g di tonno all'olio d'Oliva con tre carote.

Spuntino: Non lo faccio

Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 80g
    ---------------------------------------------
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Postato originalmente da : Peppe20:
    <STRONG>Salve, io sono magro, quindi vorrei una dieta per aumentare la massa muscolare. Questa è una mia giornata tipo:

Colazione: Non la faccio

Primo errore. La colazione è il pasto più importante per iniziare al meglio la giornata. Bevi 500 ml di latte scremato e mangia 120 gr di fiocchi d'avena più 30 gr d'arachidi. Non ce la fai ? Beh...allora scordati i muscoli...non è facile aumentare di muscolatura...questo lo sappiamo tutti. Ma con un ottimo allenamento e una buona alimentazione si possono fare molti progressi. Cominciare bene è importante.

Pranzo: 100g di pasta condita, 100g di tonno all'olio d'Oliva con tre carote.

Ok...il pranzo va bene.

Spuntino: Non lo faccio

Collezioni errori su errori eh ? Cerca di fare lo spuntino.Diavolo...ma come puoi pretendere di crescre con 2 pasti al giorno ? Me lo dici ? Già trovo io difficile crescere con 5 pasti al giorno e sono perlopiù un endomorfo cioè un tipo che la muscolatura la guadagna abbastanza facilmente.Come spuntino mangia 130 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola/petto di pollo/ petto di tacchino etc..

Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 80g

Aggiungi a questa cena delle verdure condite con un cucchiaio d'olio e sei a posto. E aumenta la quantità di pollo...quella non se la mangia neanche mia cugina di 8 anni!Portala a 150 gr.

---------------------------------------------
    </STRONG>
    Ciao...ah...foto bellissima...vorresti diventare come lui eh...beh...cominciamo ad ingrossare amico ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

colazione-la devi assolutamente fare.mangia cibi proteico come albumi,latte e carco come cereali integrali,fiocchi d'orzo,d'avena.

spuntino-necessario.mangia carbo come pane di segale o WASA + bresaola,tonno al naturale con un pò d'olio,fesa di tacchino,pro in polvere.

pranzo-va bene il tonno,oppure carne o altro pesce + verdure con olio.

spuntino-necessario come quello della mattina.

cena-io non mangerei la pasta a cena,meglio altri carbo a basso IG.carne o pesce + verdura con olio.

prenanna-necessario.albumi,pro a lento rilascio.

non tralasciare i grassi come frutta secca,olio extravergine.

fai un pasto postworkout con carbo ad alto ig(banana,destrosio)

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Con soli due pasti al giorno non puoi crescere!
        Cerca di farne almeno 5\6
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
        X