Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definizione/dimagrimento...consigli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    E che saranno mai di irrinunciabile queste crocchette?
    se non le mangia vomita la bistecchina.... pero' vuole l'addome alla vandamme.... eh si....botte piena e moglie ubriaca...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ciccas Visualizza Messaggio
      devo mangiare per il semplice motivo che sennò la carne la rivomito non perchè non posso vivere senza crocchette...capito?
      abbiamo capito perfettamente.....

      è da firma questa....

      Commenta


        #33
        ragà mi fà piacere ke voi vi ci divertite....per me non è così divertente.
        vorrei sapere se le crocchette(inoltre fatte al forno,non fritte) sono 1 alimento così impossibile da utilizzare in 1 dieta low card considerando che vengono assunte a pranzo e che si potrebbero sostituire all'apporto di carboidrati di altri alimenti,no??
        bye

        Commenta


          #34
          in low card si...in low carb no....quindi...no.
          sigpic

          Commenta


            #35
            bhè ho visto i valori e x 200 gr(15 crocchette quindi) sono i seguenti:
            kcal 300 kcal
            carb.45 gr
            gras.10,4 gr
            saturi.5,2

            vista l'assunzione di cui il corpo necessita,secondo me potrebbero starci...oppure devo x forza abbandonarle e cercare 1 sostituto?
            bye

            Commenta


              #36
              non mi sembrano un gran alimento.

              volendo sarebbe da mettere postwo (come amido) ma ha troppi grassi...
              purtroppo devi cambiare imho.

              condisci la carne cn spezie, aceto balsamico ,vino bianco, succo di limone, rucola, pomodorini....hai mille alternative... :-)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ciccas Visualizza Messaggio
                bhè ho visto i valori e x 200 gr(15 crocchette quindi) sono i seguenti:
                kcal 300 kcal
                carb.45 gr
                gras.10,4 gr
                saturi.5,2

                vista l'assunzione di cui il corpo necessita,secondo me potrebbero starci...oppure devo x forza abbandonarle e cercare 1 sostituto?
                bye

                nn devi valutate solo i valori nutrizionali di un alimento ma anche la sua composizione(ingredienti), quindi nn penso stè crocchette siano fatte con farina di kamhut, patate e un po di sale(in questo caso andavano bene )..leggiti gli ingredienti

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ciccas Visualizza Messaggio
                  ho letto 1 pò ma proviamo 1 pò mettendo questaalimentazione,che teoricamente sarebbe quella da adottare domani nellamia alimentazione,ditemi di cosa manca e come modificarla:
                  mattina:caffe cn 2 cucchiaini di zucchero+1 galletta
                  spuntino:3/4mandorle+banana
                  pranzo:1 fettina + circa 15 crocchette di patate
                  spuntino:3/4 mandorle+pesca
                  cena: pane e olio con pomodoro
                  pre-nanna:1 yogurt.
                  aspetto vostre delucidazioni.thx 1000
                  saluti

                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ma dove l'hai letta sta dieta!!!ahahahhahahahahahahahahahaahah sto male!!!!
                  forse in qualche post cinese..li le crocchette vanno di moda quanto è negativa da 1 a 10? io nn ho mai visto di peggio..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎