If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CHI E' A FAVORE DELLA ZONA E CHI NO?DITE LA VOSTRA COSI' FACCIO UN SONDAGGIO E VEDO CHI ANDRA' AL PARLAMENTO DELLA SEZIONE DIETA,IN CASO DI VITTORIA DEI ZONAROLI IL PREMIER SARA' NICODIPIETRO,IN CASO CONTRARIO GAWAIN.LE VOTAZIONI SONO APERTE DA ORA E DURERANNO FINO AL 1^MAGGIO DATA IN CUI DICHIARERO' LA FAZIONE VINCITRICE.
Strafavorevole per la Zona, purtroppo da parte di molti, ed io evito di entrarci perchè 'ste battaglie già le ho fatte e non è che sono stanco, ma capisco che una propria e di molti altra convinzione non possa essere accettata come verità assoluta, e con questo do torto sia ai chilometri di parole di Nico sia all'articolo di Pot perchè è inutile confrontarsi su studi dei quali conosciamo a malapena le percentuali dei macronutrienti.
Stiamo scadendo ad un livello che non mi sarei mai aspettato, peccato perchè non riconosco più la sezione DIETA ma la sezione SEARS contro i pro carbo.
Cerchiamo di darci una calmata altrimenti il giocattolo si rompe.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Originally posted by phoenix: Strafavorevole per la Zona, purtroppo da parte di molti, ed io evito di entrarci perchè 'ste battaglie già le ho fatte e non è che sono stanco, ma capisco che una propria e di molti altra convinzione non possa essere accettata come verità assoluta, e con questo do torto sia ai chilometri di parole di Nico sia all'articolo di Pot perchè è inutile confrontarsi su studi dei quali conosciamo a malapena le percentuali dei macronutrienti.
Stiamo scadendo ad un livello che non mi sarei mai aspettato, peccato perchè non riconosco più la sezione DIETA ma la sezione SEARS contro i pro carbo.
Cerchiamo di darci una calmata altrimenti il giocattolo si rompe.
Sono d'accordo con te!Il buon vecchio forum dov'è finito?
Originally posted by max_power: Sono d'accordo con te!Il buon vecchio forum dov'è finito?
max_power
Facciamoci un grande esame di coscienza, io ho sempre mantenuto le mie idee, nessuno mi hai mai fatto cambiare opinione ma credo di essere sempre stato "moderato e moderatore".
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Non è in discussione la mia parte, io dicevo che se fossi nuovo e completamente ignorante, avendo il primo approccio con il forum e sentendo tutte queste polemiche non ne avrei una buona impressione.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Il fatto è che qualcuno l'ha voluta quasi imporre in modo assillante ad ogni post sulla dieta e a qualsiasi novizio, a prescindere dall'obiettivo che il soggetto voleva prefiggersi.
Resto dell'opinione che la dieta di Sears sia una dieta ottimamente bilanciata, adatta soprattutto ai soggetti che ingrassano facilmente e che vogliono limitare l'accumulo di adipe in fase di massa.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Gawain: Il fatto è che qualcuno l'ha voluta quasi imporre in modo assillante ad ogni post sulla dieta e a qualsiasi novizio, a prescindere dall'obiettivo che il soggetto voleva prefiggersi.
Resto dell'opinione che la dieta di Sears sia una dieta ottimamente bilanciata, adatta soprattutto ai soggetti che ingrassano facilmente e che vogliono limitare l'accumulo di adipe in fase di massa.
PORCA *******!!!NN VOLEVO ALZARE UN POLVERONE CON STO ***** DI POST!!!!DITE SOLO COSA PREFERITE E BASTA.LE POLEMICHE SONO FIN TROPPE
Bisogna però ammettere che il pretesto Zona ha permesso di 'allargare' le conoscenze sui meccanismi, legati all'alimentazione, che regolano il controllo ormonale.
Contemporaneamente alla Zona si è parlato molto anche di Cheto : insomma non più di alimentazione 'a caso' e problemi sparsi (cose sempre molto utili comunque) ma anche di DIETE vere e proprie.
Dal mio punto di vista queste 'dispute' hanno reso molto interessante la sezione.
Forse perchè, non avendo mai dato troppa importanza all'alimentazione in passato, non sono legato (non lo dico in senso negativo) alla vecchia cara dieta del BB, quindi 'aperto' a qualsiasi 'novità' sensata.
E poi pare quasi che il mio fisico non abbia bisogno dei carboidrati.
hai ragione MIKE che la zona ha permesso di allargare le conoscenze,ma secondo me è poco produttivo fare 2000 post lunghissimi per decantarne le lodi.
così si ottiene l'opposto do quello che si voleva:si scoccia la gente che allafine odia la Zona.
non è una verità assoluta come non lo è la dieta trdizionale o tutte le altre diete.
va consigliata senza volerla imporre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta