Stallo di peso in def.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Darkane
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 216
    • 3
    • 2
    • Roma zona massimina
    • Send PM

    Stallo di peso in def.

    Ragazzi sono in stallo da due settimane e nn è difficile capire ke il mio metabolismo si è addormentato e il peso nn scende piu...probabilmente l'errore(gravissimo) è stato quello di tenere le kcal troppo basse x troppo tempo(1500kcal/giorno).
    Sto seguendo una metab. ora per cercare di dare uno scossone al metabolismo pensavo di "sbalzare" la quota calorica in base ai giorni...tipo 3volte a sett quando mi alleno 2000/2100kcal invece qnd nn mi alleno 1500/1600kcal.
    Premetto ke le mie kcal di mantenimento sono circa 2000/2200....
    Logicamente sabato e domenica ricarica(debbo fare per forza due giorni perche nn sono a casa il fine sett cmq si tratta sempre di cho abbastanza puliti)
    I miei dati sono 1.65x72kg Bf non so...ho 25 anni...
    Consigli?...puo andare? senno modifichiamo insieme
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Ti direi di andare a correre, ma stiamo in sezione dieta e non posso parlare di allenamento, quindi non so cosa dirti...
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    Commenta

    • Darkane
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 216
      • 3
      • 2
      • Roma zona massimina
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
      Ti direi di andare a correre, ma stiamo in sezione dieta e non posso parlare di allenamento, quindi non so cosa dirti...
      Lo faccio...40'post work ma a questo punto pensavo di aggiungere un'altra sessione di cardio la mattina pre colazione di 30' ma mi dovrei svegliare alle 5 per arrivare in orario al lavoro

      Commenta

      • mex90
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 417
        • 8
        • 5
        • barbaiana!!
        • Send PM

        #4
        se fai gia 40'post wo è gia abbastanza imho..l'idea degli sbalzi è buona..ma io se fossi in te farei una settimanina in normocalorica x poi ripartire cn la meta..

        Commenta

        • simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
          Ragazzi sono in stallo da due settimane e nn è difficile capire ke il mio metabolismo si è addormentato e il peso nn scende piu...probabilmente l'errore(gravissimo) è stato quello di tenere le kcal troppo basse x troppo tempo(1500kcal/giorno).
          Sto seguendo una metab. ora per cercare di dare uno scossone al metabolismo pensavo di "sbalzare" la quota calorica in base ai giorni...tipo 3volte a sett quando mi alleno 2000/2100kcal invece qnd nn mi alleno 1500/1600kcal.
          Premetto ke le mie kcal di mantenimento sono circa 2000/2200....
          Logicamente sabato e domenica ricarica(debbo fare per forza due giorni perche nn sono a casa il fine sett cmq si tratta sempre di cho abbastanza puliti)
          I miei dati sono 1.65x72kg Bf non so...ho 25 anni...
          Consigli?...puo andare? senno modifichiamo insieme
          fai tranquillamente gli sbalzi calorici..magari introduci stripping+hiit e fascia lipolitica.....e vedrai che botta al metabolismo

          Commenta

          • Danielz
            Bodyweb member
            • Nov 2006
            • 666
            • 9
            • 6
            • Caserta
            • Send PM

            #6
            io ebbi lo stesso problema 1 po di tempo fa...con sbalzi +ttosto marcati (1000kcal) distrussi lo stallo (facevo 1 giorno up e 1 down)

            cerca di far coincidere i giorni up col wo e l'ultimo down pre ricarica

            Commenta

            • simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
              io ebbi lo stesso problema 1 po di tempo fa...con sbalzi +ttosto marcati (1000kcal) distrussi lo stallo (facevo 1 giorno up e 1 down)

              cerca di far coincidere i giorni up col wo e l'ultimo down pre ricarica
              dici che stripping e cicruiti potrebbero aiutare?

              Commenta

              • Darkane
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 216
                • 3
                • 2
                • Roma zona massimina
                • Send PM

                #8
                Ok quindi gli do giu pesante: Sbalzi calorici + hit dopo pesi + ulteriore sessione cardio 30' la mattina a ritmo ct tutte le mattine tra il fine sett.(almeno c provo....vedo se reggo ad alzarmi presto la mattina )....

                Commenta

                • Danielz
                  Bodyweb member
                  • Nov 2006
                  • 666
                  • 9
                  • 6
                  • Caserta
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  dici che stripping e cicruiti potrebbero aiutare?
                  si ma è una carta che personalmente mi giocherei con calma + avanti

                  Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                  Ok quindi gli do giu pesante: Sbalzi calorici + hit dopo pesi + ulteriore sessione cardio 30' la mattina a ritmo ct tutte le mattine tra il fine sett.(almeno c provo....vedo se reggo ad alzarmi presto la mattina )....
                  okkio a non esagerare, se usi tutta sta roba o fra 1 mese ti ritrovi punto e accapo, usala un po alla volta, inserisci le sessioni cardio con calma, rendile + intense, fanne di +, ma tutto con molta calma cerca di strutturare una tua programmazione in modo che il metabolismo resti costantemente elevato

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                    Ragazzi sono in stallo da due settimane e nn è difficile capire ke il mio metabolismo si è addormentato e il peso nn scende piu...probabilmente l'errore(gravissimo) è stato quello di tenere le kcal troppo basse x troppo tempo(1500kcal/giorno).
                    Sto seguendo una metab. ora per cercare di dare uno scossone al metabolismo pensavo di "sbalzare" la quota calorica in base ai giorni...tipo 3volte a sett quando mi alleno 2000/2100kcal invece qnd nn mi alleno 1500/1600kcal.
                    Premetto ke le mie kcal di mantenimento sono circa 2000/2200....
                    Logicamente sabato e domenica ricarica(debbo fare per forza due giorni perche nn sono a casa il fine sett cmq si tratta sempre di cho abbastanza puliti)
                    I miei dati sono 1.65x72kg Bf non so...ho 25 anni...
                    Consigli?...puo andare? senno modifichiamo insieme

                    hai già fatto il primo carb-up?
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • Darkane
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 216
                      • 3
                      • 2
                      • Roma zona massimina
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      hai già fatto il primo carb-up?
                      si...è da fine aprile ke sto a dieta e stupidamente sono partito con kcal troppo basse....era inevitabile ke ad un certo punto stallassi....l'importante è imparare dagli errori

                      Commenta

                      • Darkane
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 216
                        • 3
                        • 2
                        • Roma zona massimina
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                        si ma è una carta che personalmente mi giocherei con calma + avanti



                        okkio a non esagerare, se usi tutta sta roba o fra 1 mese ti ritrovi punto e accapo, usala un po alla volta, inserisci le sessioni cardio con calma, rendile + intense, fanne di +, ma tutto con molta calma cerca di strutturare una tua programmazione in modo che il metabolismo resti costantemente elevato
                        Si lo so...infatti ho pensato di tenere hit e stripping, super serie per dopo per ora aggiungo sl una sessione di 30' di cardio la mattina a digiuno con un grammo di alc,5gr bcaa, caffe amaro, termo prima del cardio

                        Commenta

                        • zar'alb
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 415
                          • 3
                          • 0
                          • palermo
                          • Send PM

                          #13
                          a me e successa la stessa cosa...ero fermo a 71 kg per 2 settimane....ho aumentato oil cardio e adesso sto continuando a ascendere
                          il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

                          Commenta

                          • Darkane
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 216
                            • 3
                            • 2
                            • Roma zona massimina
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
                            a me e successa la stessa cosa...ero fermo a 71 kg per 2 settimane....ho aumentato oil cardio e adesso sto continuando a ascendere
                            Spero succeda anche a me ....senno

                            Commenta

                            Working...
                            X