Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi di costruzione di massa: è iniziata la guerra!!(per esperti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Armi di costruzione di massa: è iniziata la guerra!!(per esperti)

    Buonasera a tutti cari utenti...vorrei alcuni consigli..ho iniziato a preparare una dieta per massa per il prossimo autunno ma vorrei cercare di definire la mia strategia alimentare il prima possibile..vi aggiungo un file con tutti i dati della dieta che ho preparato sperando nei vostri consigli...nn ho messo i gr dei vari pasti perche nn so se i macro sono divisi bene nell'arco della giornata e quindi è inutile fare tutto nel dettaglio se poi nn va bene niente, però ho definito bene le linee guida che intendo seguire e quindi ho stabilito di range entro cui mi manterrò..vorrei sapere che ne pensate vedendo insieme dove e come sia possibile migliorarla...aggiungo che purtroppo nn posso integrarmi in alcun modo...grazie per l'aiuto..
    Last edited by VinDiesel; 08-07-2007, 22:39:28.
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

    #2
    per le ripartizioni fai in modo che le proteine siano più o meno nella stessa quantità in ogni pasto...regolati con i carboidrati e con i grassi (questi ultimi non devono esser presenti nel post allenamento, i carbo non devono esser presenti prima di andar a dormire e cmq cerca di abbassarli dalla cena)
    Last edited by spot86; 13-11-2007, 18:33:22.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      per le ripartizioni fai in modo che le proteine siano più o meno nella stessa quantità in ogni pasto...regolati con i carboidrati e con i grassi (questi ultimi non devono esser presenti nel post allenamento, i carbo non devono esser presenti prima di andar a dormire e cmq cerca di abbassarli dalla cena)
      Ok e grazie..per quanto riguarda lo spuntino e il prenanna dipende perche a volte ceno alle 19 e vado a dormire alle 24\1 quindi divido l'intervallo a meta e faccio come ti ho scritto..ma se mi consigli di farne uno solo provvedo a modificarlo...cmq ogni altro consiglio dai vari utenti e ben accetto...grazie ancora
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta


        #4
        se ceni alle 19, puoi metter uno spuntino alle 22.30...se poi vai a dormire, anche verso l'1a (cioè due ore e mezza dopo) non dovrebbe servirne un altro.
        meglio a sensazione cmq, se hai fame, ne fai un altro
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          se ceni alle 19, puoi metter uno spuntino alle 22.30...se poi vai a dormire, anche verso l'1a (cioè due ore e mezza dopo) non dovrebbe servirne un altro.
          meglio a sensazione cmq, se hai fame, ne fai un altro
          ok allora nei prossimi giorni provvederò a stilare un piano completo con tutti i dettagli...poi riposto l'allegato...grazie ancora
          sigpic
          Originariamente Scritto da QuattroAnte
          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

          Commenta


            #6
            allora ragazzi ho visto il tutto e ho stilato questo piano alimentare..che ne pensate?Accorrete e commentate numerosi...
            File Allegati
            sigpic
            Originariamente Scritto da QuattroAnte
            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

            Commenta


              #7
              dai raga qlc mi aiuta...alla fine nn chiedo grosse modifiche e poi il piano e dettagliato dovete solo scaricarlo e postare le vostre impressioni..vi prego...
              sigpic
              Originariamente Scritto da QuattroAnte
              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

              Commenta


                #8
                sigpic
                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                Commenta


                  #9
                  A me piace... Xò nn sono un esperto quindi aspetta pareri + illustri
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    Non concordo sul togliere i carbo a cena in una fase di massa. Secondo me ci dovrebbero essere e pure abbondanti.

                    Commenta


                      #11
                      Troppi grassi a colazione, mettili nel primo spuntino, la mayonese PreWO è inguardabile.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Non concordo sul togliere i carbo a cena in una fase di massa. Secondo me ci dovrebbero essere e pure abbondanti.
                        ma ci sono...non li metto solo nei giorni di riposo dopo il wo o meglio ne metto di meto sotto forma di pane integrale
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Troppi grassi a colazione, mettili nel primo spuntino, la mayonese PreWO è inguardabile.....
                        di grassi c'e solo il burro d'arachidi ad ogni modo se devo metterli nello spuntino cmq devo metterci la mayo...senno come faccio visto che il mio e un panino al volo tra le lezioni?cmq il pre wo si intende almeno 1h prima...cioe se sto a casa io sposto il burro d'arachidi allo spuntino ed e ok..ma se sto in uni?lo stesso vale per il pre wo del pomeriggio se sto in uni come li metto i grassi??fammi sapere perche non so come gestirla..
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte
                        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                          ma ci sono...non li metto solo nei giorni di riposo dopo il wo o meglio ne metto di meto sotto forma di pane integrale

                          di grassi c'e solo il burro d'arachidi ad ogni modo se devo metterli nello spuntino cmq devo metterci la mayo...senno come faccio visto che il mio e un panino al volo tra le lezioni?cmq il pre wo si intende almeno 1h prima...cioe se sto a casa io sposto il burro d'arachidi allo spuntino ed e ok..ma se sto in uni?lo stesso vale per il pre wo del pomeriggio se sto in uni come li metto i grassi??fammi sapere perche non so come gestirla..
                          il pre WO dovrebbe essere a base di sole prot e Carbo complessi un 90 min prima: Pane di segale e bresaola va bene

                          scusa il burro d'arachidi nn lo puoi mettere nel panino con la bresa?(ci sta bene assai)
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            il pre WO dovrebbe essere a base di sole prot e Carbo complessi un 90 min prima: Pane di segale e bresaola va bene

                            scusa il burro d'arachidi nn lo puoi mettere nel panino con la bresa?(ci sta bene assai)
                            vabbe se lo dici tu proverò...per il resto va bene?e il fatto dei carbo che diceva barney?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte
                            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                            Commenta


                              #15
                              io e i carbo ci vediamo solo post wo (e manco x ora) e in ricarica xcò nn siamo molto stretti....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎