Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggio
      fatto quella pe il giorno di allenamento:
      COLAZIONE 200g di latte parzialmente scremato 30g fette biscottate integrali
      C 28,8 P 12 G 6,2 kcal 205,7 (se no altri consigli a me nn viene niente in mente da mangia a colazione )

      SPUNTINO 100g di tonno P 25,2 G 10,1 kcal 192

      PRANZO E PRE WORK (li faccio inseime perke dopo pranzo vado subito in palestra) 30g di pane 80 di petto di pollo 60g parmiggiano C 17,28 P 46,96 G 18,29 kcal 416,1NO PARMIGGIANO FAI 150GR POLLO PANE DI SEGALE

      POST WORK 80g di pane e 80g di bresaola C 46,08 P 32,8 G 3,6 kcal 336AL POSTO DEL PANE PREFERISCI RISO O PATATE

      CENA 200g di cetrioli 130g di bistecca 30g di nocciole C 5,43 P 44,67 G 38,56 kcal 545,6 AL POSTO DELLE NOCCIOLE FATTI UN INSALATA CON UN CUCCHIAO D'EVO E AUMENTA LA CARNE

      totale C 97,59 P 161,63 G 76,75 kcal 1695,4

      ora mi pare di stare basso con i grassi e mi sa anke kcal tot pero nn so cosa mangiare per prendere sti grassi consigli? in linea di massima potrebbe andare cm dieta per i giorni di palestra? IN LINEA DI MASSIMA....
      l altra provo a farla pero mi sa ke nn riusciro la vedo piu complicata
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #48
        [quote==peppe1990=;2490687]fatto anke l altra anke se penso nn sia venuta benissimo cmq:

        COLAZIONE latte200g fette biscottate integrali 30g C 28,8 P 12 G 6,2 kcal 205,7

        SPUNTINO 50g di crakers C 40 P 4,7 G 5 kcal 214

        PRANZO 50g di pasta 100g di tonno 150g di pomodori 200g di uovo sodo C 19,35 P 54,15 G 28,05 kcal 542

        SECONDO SPUNTINO 120g di mele C 12 P 0,24 G 0 kcal 45,6

        CENA 180g di bistecca 200g di cetrioli 100g di parmiggiano C 3,6 P 89,08 G 54,48 kcal 859,6

        totali C 91,75 P 159,93 G 93,93 kcal 1821,3

        mi dite se possono andare?grazie [/quote
        Questa è da rifare amico ci sono più calorie che nei gg di WO
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #49
          [quote=zanezink;2491361]
          Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggio
          fatto anke l altra anke se penso nn sia venuta benissimo cmq:

          COLAZIONE latte200g fette biscottate integrali 30g C 28,8 P 12 G 6,2 kcal 205,7

          SPUNTINO 50g di crakers C 40 P 4,7 G 5 kcal 214

          PRANZO 50g di pasta 100g di tonno 150g di pomodori 200g di uovo sodo C 19,35 P 54,15 G 28,05 kcal 542

          SECONDO SPUNTINO 120g di mele C 12 P 0,24 G 0 kcal 45,6

          CENA 180g di bistecca 200g di cetrioli 100g di parmiggiano C 3,6 P 89,08 G 54,48 kcal 859,6

          totali C 91,75 P 159,93 G 93,93 kcal 1821,3

          mi dite se possono andare?grazie [/quote
          Questa è da rifare amico ci sono più calorie che nei gg di WO
          si pero mi sa ke so di piu perke nei giorni di wo so trp poke le calorie poi nella prima dieta quella wo cos e un kucchiaiono D'EVO? eh poi ok la prima la modifico cm hai detto tu....

          Commenta


            #50
            [quote==peppe1990=;2491932]
            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            si pero mi sa ke so di piu perke nei giorni di wo so trp poke le calorie poi nella prima dieta quella wo cos e un kucchiaiono D'EVO? eh poi ok la prima la modifico cm hai detto tu....
            i grassi distanti dal WO ( work out) cioe' l'attivita' in palestra...

            EVO = extra vergine oliva

            ...e ascolta zanezink...molto competente e preciso...

            Commenta


              #51
              [quote=Dark_Lord;2492322]
              Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggio

              i grassi distanti dal WO ( work out) cioe' l'attivita' in palestra...
              nn ho capito cosa intendi

              Commenta


                #52
                che i grassi non li devi assumere in prossimità dell'allenamento (sia prima che dopo) ....
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #53
                  ciao ragazzi sono nuovo del forum!!faccio pesi da un paio d'anni ho messo su qualche muscoletto ma il grasso dai fianchi nn se ne va..come faccio???per le diete ho provato tutto e il contrario di tutto..proprio non va..credo di essere un endomorfo..avete qualche consiglio??

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    che i grassi non li devi assumere in prossimità dell'allenamento (sia prima che dopo) ....
                    ma nn mi pare di prenderne

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi sono nuovo del forum!!faccio pesi da un paio d'anni ho messo su qualche muscoletto ma il grasso dai fianchi nn se ne va..come faccio???per le diete ho provato tutto e il contrario di tutto..proprio non va..credo di essere un endomorfo..avete qualche consiglio??
                      SI...apriti un 3d tuo.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #56
                        help meeeee

                        ciao ragazzi...sono nuova nuova e avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne sappia qualche cosa. vi lascio i miei dati
                        femmina 20 anni,55kg,FM 13,9kg e 25,3%fat.
                        solitamente la mia dieta è
                        COLAZIONE
                        • un cappuccino con un cucchiaino di zucchero e 5 biscotti oswego integrali o
                        • yougurt alla frutta e 5biscotti integrali
                        SPUNTINO
                        • frutta
                        PRANZO
                        • 60 gr di pasta o riso con pomodoro o in bianco con poco olio e un cucchiaino di parmigiano+
                        • 150 gr fesa di tacchino o manzo o 130 gr pesce azzurro
                        SPUNTINO
                        • frutta
                        CENA
                        • 50 gr prosciutto crudo o bresaola o 150 gr fesa tacchino o manzo o 130 pesce o mezza scatoletta yocca o philadelphia +
                        • verdura con un cucchiaio d'olio e 65 gr pane+
                        • frutta
                        cosa dovrei cambiare visto e considerato che,fino ad ora,ho perso 5 kili ma il mio dietologo dice che ne basta ancora uno e poi mi da il mantenimento ma io vorrei calare qualcosa in più. non pratico nessun tipo di sport anche se so che mi aiuterebbe .per il momento,sarei contenta di sapere qualche consiglio utile. grazie
                        sigpic sono una donninaaaaaaaa

                        Commenta


                          #57
                          dimenticavo l'altezza è 1 e 56
                          sigpic sono una donninaaaaaaaa

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggio
                            ciao ragazzi...sono nuova nuova e avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne sappia qualche cosa. vi lascio i miei dati
                            femmina 20 anni,55kg,FM 13,9kg e 25,3%fat.
                            solitamente la mia dieta è
                            COLAZIONE
                            • un cappuccino con un cucchiaino di zucchero e 5 biscotti oswego integrali o
                            • yougurt alla frutta e 5biscotti integrali
                            SPUNTINO
                            • frutta
                            PRANZO
                            • 60 gr di pasta o riso con pomodoro o in bianco con poco olio e un cucchiaino di parmigiano+
                            • 150 gr fesa di tacchino o manzo o 130 gr pesce azzurro
                            SPUNTINO
                            • frutta
                            CENA
                            • 50 gr prosciutto crudo o bresaola o 150 gr fesa tacchino o manzo o 130 pesce o mezza scatoletta yocca o philadelphia +
                            • verdura con un cucchiaio d'olio e 65 gr pane+
                            • frutta
                            cosa dovrei cambiare visto e considerato che,fino ad ora,ho perso 5 kili ma il mio dietologo dice che ne basta ancora uno e poi mi da il mantenimento ma io vorrei calare qualcosa in più. non pratico nessun tipo di sport anche se so che mi aiuterebbe .per il momento,sarei contenta di sapere qualche consiglio utile. grazie
                            devi aprire un 3d tutto tuo e vedrai ke qualcuno ti risp,x quel poco ke posso dire,eliminerei lo zukkero in primis,poi nn vedo proteine e poi gravissimo,niente attivita' fisica
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

                            Commenta


                              #59
                              bene grazie...non mi sgridare però...mi metti timore...con quel manganello! ihihih
                              sigpic sono una donninaaaaaaaa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎