ok ora provo e poi l aposto in caso me la correggi?
aiuto per dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggioma la MASSA MAGRA del figliuolo quant'è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggioallora ho usato un programma preso da questo sito pe la %di massa grassa ed e di 31% quindi 24,4kg no? quindi la massa magra dovrebbe essere 53,6kg se e ttt giustoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggioallora ho usato un programma preso da questo sito pe la %di massa grassa ed e di 31% quindi 24,4kg no? quindi la massa magra dovrebbe essere 53,6kg se e ttt giusto
parola di ZiettoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAl limite fatti 2 foto una davanti ed un di schiena che vediamo come sei messo
non credo ke sia messo cosi male....si evince dalle sue parole ke deve smaltire qlk kilo....
cmq foto e risolviamo il giallo.
Commenta
-
-
dieta...palestra...e per quest'autunno sei pronto per il mare
scherzo dai...cmq...c'e' da lavorare, ma sei giovine...quindi...al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUddio e se quello è il 31% io a quanto sto E soprattutto, a quanto dovevo essere 20kg fa??? :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPeppe: spero sia di meno Il mio obiettivo è di raggiungere il 10% e la vedo moooolto faticosa
Commenta
-
Commenta