Surrogati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ovidius
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 91
    • 0
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

Surrogati

Qualche alternativa ai soliti alimento ???
    Sempre pollo e tacchino con verdure ??
    Suggeritemi qualcosa, e soprattutto in quali momenti poi bisogna assumerla?
    Sono in fase di massa. A proposito: durante questa fase, cosa succede se butto giù qualche grasso di troppo. Tipo pizza o pasta un po più condita??
    Make love not WAR !!
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Originally posted by Ovidius:
    Qualche alternativa ai soliti alimento ???
    Sempre pollo e tacchino con verdure ??
    Suggeritemi qualcosa, e soprattutto in quali momenti poi bisogna assumerla?
    Sono in fase di massa. A proposito: durante questa fase, cosa succede se butto giù qualche grasso di troppo. Tipo pizza o pasta un po più condita??
    IO SONO DEL PARTITO DELLE CASE DELLE LIBERTA',NN CREDO PROPRIO CHE UNA PIZZA O UN PIATTO PIU' CONDITO TI POSSA NUOCERE ALLA SALUTE,SOPRATTUTTO SE SEI IN FASE D MASSA,LOGICAMENTE NN ESAGERARE!!!IO AD ESEMPIO PUR ESSENDO QUASI IN DEFINIZIONE DOPO IL WORKOUT MI MANGIO UNA PIZZA MARGHERITA CN IL TONNO ALL'OLIO D OLIVA,MI HANNO DETTO CHE DOVREI BERE UN FRULLATO,A ME NN VA',SECONDO ME DEVI ANCHE RENDERTI CONTO DI CHE FISICO POSSIEDI E AGIRE DI CONSEGUENZA,IO A QUELLE PERSONE CHE SI FISSANO TROPPO CN LA DIETA PREFERISCO QUELLE CHE OGNI TANTO SE NE FREGANO,MA QUESTA E' SOLO UNA MIA OPINIONE.

DYL

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

In fase di massa qualche sgarro in più è concesso.

Per quanto riguarda lo spuntino di Dyl dopo il workout, oltre ad essere troppo frequente (ogni volta che ti alleni) è anche a basso IG
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

DYL lo sgarro lo fanno anche quelli come molto attenti alla dieta,io ho un giorno a settimana in cui mangio liberamente.

ma quello che dici sul pasto post workout è proprio sbagliaot.è necessario il beverone con destrosio o simili per ripristinare al più presto il glucosio.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by MISTER X:
          DYL lo sgarro lo fanno anche quelli come molto attenti alla dieta,io ho un giorno a settimana in cui mangio liberamente.

ma quello che dici sul pasto post workout è proprio sbagliaot.è necessario il beverone con destrosio o simili per ripristinare al più presto il glucosio.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X