Consiglio alimentazione please....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devilciaba
    Bodyweb Member

    • Nov 2005
    • 742
    • 34
    • 38
    • nel giardino di Epicuro
    • Send PM

    Consiglio alimentazione please....

    1. non mi interessano i muscoli... me ne bastano pochi.... e quelli che ho sono + che sufficienti

    2. sono vegetariano per scelte ideologiche


    VORREI AVERE degli addominali ben definiti insieme al resto del corpo

    1. sto programmando corsa tutti i giorni (40 minuti) = la prima settimana

    2. seconda settimana in poi : ricomincio atletica leggera (abbandonata per gli esami) + 3 sedute di W.O in palestra


    ECCO LA MIA ALIMENTAZIONE
    1) colazione: 2 yogurt o una tazza di tè con un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata

    2) seconda colazione : 1 frutto

    3) pranzo : 1 piatyto di legumi + 1 piatto di insalata con pochissime scaglie di formaggio + 1 cucchiaio di olio + 1/2 fetta di pane

    4) cena: 1 yocca + insalata + 1 cucchiaio di olio + 1/2 fetta di pane


    per definirmi va bene????voglio vedermi magro!!! e non lo sarò mai abbastanza...
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

  • DARIOT
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 306
    • 8
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
    1. non mi interessano i muscoli... me ne bastano pochi.... e quelli che ho sono + che sufficienti

    2. sono vegetariano per scelte ideologiche


    VORREI AVERE degli addominali ben definiti insieme al resto del corpo

    1. sto programmando corsa tutti i giorni (40 minuti) = la prima settimana

    2. seconda settimana in poi : ricomincio atletica leggera (abbandonata per gli esami) + 3 sedute di W.O in palestra


    ECCO LA MIA ALIMENTAZIONE
    1) colazione: 2 yogurt o una tazza di tè con un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata

    2) seconda colazione : 1 frutto

    3) pranzo : 1 piatyto di legumi + 1 piatto di insalata con pochissime scaglie di formaggio + 1 cucchiaio di olio + 1/2 fetta di pane

    4) cena: 1 yocca + insalata + 1 cucchiaio di olio + 1/2 fetta di pane


    per definirmi va bene????voglio vedermi magro!!! e non lo sarò mai abbastanza...
    è la dieta perfetta x non avere muscoli! ne complesso fa schifo, cmque aspetta gli esperti

    Commenta

    • devilciaba
      Bodyweb Member

      • Nov 2005
      • 742
      • 34
      • 38
      • nel giardino di Epicuro
      • Send PM

      #3
      voglio arrivare a pesare pochissimo...voglio vedermi quasi uno scheletro...
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta

      • Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
        1. non mi interessano i muscoli... me ne bastano pochi.... e quelli che ho sono + che sufficienti

        2. sono vegetariano per scelte ideologiche


        VORREI AVERE degli addominali ben definiti insieme al resto del corpo

        1. sto programmando corsa tutti i giorni (40 minuti) = la prima settimana OK

        2. seconda settimana in poi : ricomincio atletica leggera (abbandonata per gli esami) + 3 sedute di W.O in palestra OK


        ECCO LA MIA ALIMENTAZIONE
        1) colazione: 2 yogurt o una tazza di tè con un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata ELIMINEREI LO YOGURTH, IL THE, LO ZUCCHERO, LE FETTE BISCOTTATE E LA MARMELLATA. SOSTITUISCI CON UN BICCHIER D'ACQUA

        2) seconda colazione : 1 frutto TROPPI ZUCCHERI SEMPLICI. MEGLIO UN BICCHIER D'ACQUA

        3) pranzo : 1 piatyto di legumi + 1 piatto di insalata con pochissime scaglie di formaggio + 1 cucchiaio di olio + 1/2 fetta di pane NO LEGUMI PRE WO, NO FIBRE, FORMAGGIO TROPPI GRASSI SATURI. ELIMINEREI IL PANE E L'OLIO. AGGIUNGI ACQUA

        4) cena: 1 yocca + insalata + 1 cucchiaio di olio + 1/2 fetta di pane I LATTICINI NON CE LI VEDREI IN DEFINIZIONE, TOGLI L'INSALATA, L'OLIO E CHIARAMANTE IL PANE.


        per definirmi va bene????voglio vedermi magro!!! e non lo sarò mai abbastanza...
        integra con alc, caffeina,taurina, termogenico e nitroglicerina

        cosi' dovrebbe andar bene

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta

        • Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

          #5
          apparte gli scherzi, togliere i muscoli e' l'ultima cosa che dovresti fare: sono -anche -quelli che tengono alto il metabolismo
          la dieta manca di tutto

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta

          • cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

            #6
            dieta pessima ma le pro non le integri nemmeno?
            sigpic

            Commenta

            • devilciaba
              Bodyweb Member

              • Nov 2005
              • 742
              • 34
              • 38
              • nel giardino di Epicuro
              • Send PM

              #7
              no... io devo vedere il mio corpo scheletrico...le pro dei latticini e dei legumi nn bastano???
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta

              • devilciaba
                Bodyweb Member

                • Nov 2005
                • 742
                • 34
                • 38
                • nel giardino di Epicuro
                • Send PM

                #8
                ma scusate se nn mangio quasi nulla e mi prendo gli amminoacidi magari... e poi mi riempio di palestra e di corsa...non dovrei togliere anche il grassO???poi se se ne va via qualche muscolo chissenefrega...basta che io nn veda questo lardo orribile che mi circonda..
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta

                • cdm06
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 2121
                  • 49
                  • 101
                  • miami?
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                  ma scusate se nn mangio quasi nulla e mi prendo gli amminoacidi magari... e poi mi riempio di palestra e di corsa...non dovrei togliere anche il grassO???poi se se ne va via qualche muscolo chissenefrega...basta che io nn veda questo lardo orribile che mi circonda..
                  le pro nn bastano ma cmq fai dei ragionamenti da anoressico un conto sono diete estreme ma ragionate un conto sono ste diete inventate semi-digiunando e poi cosi finisci per catabolizzare e senza massa magra il grasso non lo togli e ti ritrovi scheletrico cn la pancetta
                  sigpic

                  Commenta

                  • dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                    le pro nn bastano ma cmq fai dei ragionamenti da anoressico un conto sono diete estreme ma ragionate un conto sono ste diete inventate semi-digiunando e poi cosi finisci per catabolizzare e senza massa magra il grasso non lo togli e ti ritrovi scheletrico cn la pancetta
                    quoto in toto.

                    devil nn sai quello ke stai dicendo. attento!!!

                    si se fa una dieta drastica(come questa!) perdi di tutto (piu muscolo ke grasso secondo me) e appena ricominci a mandare giu qualke kcal reingrassi come un *****...

                    e nn penserai mica di stare a 800-900kcal a vita?

                    metabolismo e profilo ormonale sotto i piedi..forza inesistente...
                    fabbisogni minerali e vitaminici nn coperti...acidi grassi essenziali idem

                    la via piu breve x andare a finire in qualke posto nn bello.

                    ora pensa: aumenti anke solo leggermente la tua massa muscolare, di conseguenza hai un dispendio energetico maggiore, e quindi cn meno sacrifici e cn piu kcal nella dieta (se po magna de piu!!!) ti riesci a definire in modo ancora migliore...

                    fai tu..sistema la dieta...stai sul tuo fabisogno di kcal -10%...e allenati in palestra, + 1po di att. aerobica se vuoi 1-2volte settimana..tranquilla senza strafare....mi raccomando ...se ci tieni alla tua salute senno fai pure come vuoi.

                    Commenta

                    • Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                      ma scusate se nn mangio quasi nulla e mi prendo gli amminoacidi magari... e poi mi riempio di palestra e di corsa...non dovrei togliere anche il grassO???poi se se ne va via qualche muscolo chissenefrega...basta che io nn veda questo lardo orribile che mi circonda..
                      beh, questa sara' l'ultima delle castronerie che hai detto...ma mi spieghi che senso ha integrare con gli amminoacidi? integrare cosa poi?
                      attento che a ragionare cosi' finisci male

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta

                      • dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        non è sulla buona strada il ragazzo...apre dei 3ad...

                        Commenta

                        • devilciaba
                          Bodyweb Member

                          • Nov 2005
                          • 742
                          • 34
                          • 38
                          • nel giardino di Epicuro
                          • Send PM

                          #13
                          cosa devo fare??? io possomangiare solo latticini e legumi per le pro oppure jho le proteine in polvere (che fanno veramente schifo)...mi dqate i consigli su quanto aumentarle==??? adesso ho paura di salire sulla bilancia...non so come fare..
                          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                          Commenta

                          • devilciaba
                            Bodyweb Member

                            • Nov 2005
                            • 742
                            • 34
                            • 38
                            • nel giardino di Epicuro
                            • Send PM

                            #14
                            aiuto sono nel panico ragazzi... non so cosa mangiare...ee quanto...
                            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                            Commenta

                            • bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

                              #15
                              scusa se hai problemi a mangiare le proteine animali, mangia quelle vegetali, di soya del latte...etc.
                              La tua dieta è praticamente assente di proteine, grassi, vitamine e minerali...come gia ti hanno detto quindi...guarda nella sezione Dieta ed alimentazione ci sta un thread stickato con il calcolo del tuo fabbisogno, ti calcoli quante calorie ti servono al corpo per stare in piedi e da lì ti tieni in ipocalorica.
                              Calcola inoltre la quote proteica che per te minimo dovrebbe essere 1gr per kg (appunto perchè non vuoi sviluppare muscolarmente), e i grassi potresti mettere 10-20gr di noci ai due spuntini mattino-pomeriggio e a pranzo.
                              Inoltre integra un multivitaminico alla mattina, e delle bustine di polase post attività aerobica o allenamento.
                              Vedi di non collassare, che già non mangiando proteine ti rischi di rovinare...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X