grazie mille sly, seguirò il tuo consiglio...grazie ancora
Consiglio gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggiouna domanda banale...ma bere tutta questa acqua, oltre a "defaticare" i reni, serve anche a qualche altra cosa?
Commenta
-
-
qua trovi qlks...poi segui qll ke t dice sly..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggioah ecco, ora capisco...quindi per il moemnto mi posso mantenere intorno ai 4-5 lt di acqua fino a giovedì, poi se ne parla per come proseguire,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggioeh hai ragione, ma purtroppo non sapevo di tutte queste cose ... che peccato.. cmq nn mi scoraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sccc Visualizza MessaggioRaga sto iniziando la scarica articolata in questo modo:
-colazione 6 bianchi d'uovo
-mezza mattinata 100g petto di pollo
-pranzo 250g petto di pollo
-spuntino 6 bianchi d'uovo
-cena 250g petto di pollo
va bene così?!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sccc Visualizza MessaggioRaga sto iniziando la scarica articolata in questo modo:
-colazione 6 bianchi d'uovo
-mezza mattinata 100g petto di pollo
-pranzo 250g petto di pollo
-spuntino 6 bianchi d'uovo
-cena 250g petto di pollo
va bene così?!
Commenta
-
-
Ciao a tutti raga, ho appena finito la gara...putroppo è andata abbastanza male perché sta cavolo du categoria body fitness è una ciofeca: non si potevano fare èose altrim ti ammonivano...si doveva solo sfilare e cercavano tipo da spiaggia con pochi muscoli e niente addominali...cmq nn mi lamento perché credo di aver raggiunto un buon risultato..guardate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sccc Visualizza MessaggioCiao a tutti raga, ho appena finito la gara...putroppo è andata abbastanza male perché sta cavolo du categoria body fitness è una ciofeca: non si potevano fare èose altrim ti ammonivano...si doveva solo sfilare e cercavano tipo da spiaggia con pochi muscoli e niente addominali...cmq nn mi lamento perché credo di aver raggiunto un buon risultato..guardate
Cmq complimenti per la determinazionecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta