Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio gara

    Ciao ragazzi, inizio nel complimentarmi con voi perché nn ho mai visto un forum così bello e completo...Cmq, tornando a noi, vi espongo il mio problema. Giorno 15 Luglio ho una gara di body fitness e vorrei avere dei consigli in quanto si, sono abbastanza dimagrito e sto abbastanza asciutto ma vorrei avere qualche aiutino perché penso che, opportunamente guidato, ho ancora qualche piccolo margine di miglioramento. La cosa che ho notato a dispetto di altri ragazzi che si allenano con me e che non ho ancora una "bella vascolarizzazione":secondo me, sebbene sia asciutto ho un po'diritensione idrica addosso che non so come eliminare.
    Intanto vi dico come mi alimento da 7 gg a questa parte:
    -COLAZIONE: 6 bianchi d'uovo e un caffé senza zucchero prima di uscire di casa
    -MEZZA MATTINATA: 6 bianchi d'uovo
    -PRANZO: 150g riso in bianco e 250g petto di pollo
    -SPUNTINO: 75g riso in bianco
    -CENA:75g riso in bianco e 250g petto di pollo
    il tutto rigorosamente senza sale senza olio.
    Dimenticavo, sono alto 172cm e attualmente peso 68Kg
    Vi posto anche delle foto della settimana scorsa e appena riesco a Scaricarle viu faccio vedere quelle che ho fatto oggi.
    Raga sono fiduciossissimo in voi
    Last edited by sccc; 16-07-2007, 02:17:57.

    #2
    aspettiamo le nuove foto, qui sei lontanissimo da una condizione da gara purtroppo.
    mangi in maniera approssimativa, ti segue qualcuno?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      eh lo so, purtroppo non c'è nessuno che mi segua...qualche consiglio qua e là ma niente di che', perciò ho chiesto un vostro aiuto...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggio
        eh lo so, purtroppo non c'è nessuno che mi segua...qualche consiglio qua e là ma niente di che', perciò ho chiesto un vostro aiuto...
        BISOGNA VEDERE COME STAI MESSO ORA, mancano pochissimi giorni...ti conviene IMHO iniziare a scaricare i carbo e aggiungere dei grassi (senza esagerare), ad esempio 2-3 cucchiai di olio, senza esagerare.
        pollo merluzzo e albumi sono ottime fonti, penso sia ora anche di aggiungere un pizzico di sale (non dirmi che sei stato senza grassi e sale fino ad ora!).
        inizia a bere taniche di acqua.
        le gambe non so come stiano messe, ma ti dico solo che oggi è il 7 luglio...se le hai allenate oggi bene, se no domani o AL PIU' TARDI lunedi prossimo poi non le toccare più...
        a partire da lunedi fino a giovedi, allenamenti ad altissime ripetizioni per la sola parte superiore del corpo, serie da 15-20 rip pause brevi niente cedimento.
        Bisogna vedere poi per la ricarica come gestirla, idem per acqua e sale.
        niente giochetti complicati, sepcie senza sapere come sei inutile darti indicazioni rpecise perchè sarebbe inutile epotenzialmente dannoso.

        PS: l'addome lo vedo bene, è però la pelle in generale un pò spessina, problema che ho avuto alla mia ultima gara e che mi è costato caro.
        Last edited by Sly83; 07-07-2007, 18:48:33.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Sly grazie per la risposta, molto molto esauriente...Purtroppo attualmente non è che mi discosti molto dalla condizione in cui sto nelle foto...Eh si, per quanto riguarda olio e sale mi hanno consigliato di staccare e lo sto facenco da circa una 10 gg (giorno + o giorno -). Quindi che dovrei fare, riprendere col sale ed olio?! grazie

          Commenta


            #6
            gara bodyfitness che vuol dire?
            si fanno le pose o è tipo sfilata ?

            nel primo caso ti consiglierei di ritardare l'esordio ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              gara bodyfitness che vuol dire?
              si fanno le pose o è tipo sfilata ?

              nel primo caso ti consiglierei di ritardare l'esordio ..

              io non andrei.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                in effetti anche io ho pensato di non andare ma il mio istruttore me lo ha quasi imposto...cmq sta a me sempre l'ultima parola..in ogni caso voglio vedere dove riesco ad arrivare fisicamente e poi eventualmnete prendo in considerazione ogni tipo di ipotesi di partecipazione o meno..una domanda..ma gli zuccheri devono essere eliminati?non so, tipo quello che uno mette nel caffé o bisogna evitare anche quelli?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggio
                  in effetti anche io ho pensato di non andare ma il mio istruttore me lo ha quasi imposto...cmq sta a me sempre l'ultima parola..in ogni caso voglio vedere dove riesco ad arrivare fisicamente e poi eventualmnete prendo in considerazione ogni tipo di ipotesi di partecipazione o meno..una domanda..ma gli zuccheri devono essere eliminati?non so, tipo quello che uno mette nel caffé o bisogna evitare anche quelli?
                  ma scusa il tuo istruttore ti impone di gareggiare e non ti segue? che tipo!
                  cmq, in che consiste la gara?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggio
                    in effetti anche io ho pensato di non andare ma il mio istruttore me lo ha quasi imposto...cmq sta a me sempre l'ultima parola..in ogni caso voglio vedere dove riesco ad arrivare fisicamente e poi eventualmnete prendo in considerazione ogni tipo di ipotesi di partecipazione o meno..una domanda..ma gli zuccheri devono essere eliminati?non so, tipo quello che uno mette nel caffé o bisogna evitare anche quelli?
                    Non sarà di certo un cucchiaino di caffè a cambiarti la condizione. Non voglio essere cattivo, ma tu non sei da gara, non voglio usare tanti giri di parole. Aspetta un altro pò, la base è ottima ma stai mangiando male, con alcuni accorgimenti che potrai imparare anche qui sul sito lo vedi che cambiamento, altrimenti rischi di prendere una batosta colossale.
                    In amicizia
                    alex
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Per Sly: io gli ho detto più volte che non volevo andare perché non mi vedo bene ma lui niente, ha detto che non mi devo preoccupare
                      Per Alexguzz: mi fa piacere che sei chiaro,è meglio essere realisti senza girare attorno alle cose..però mi farebbe davvero molto piacere sapere come impostare un piano di alimentazione...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggio
                        Per Sly: io gli ho detto più volte che non volevo andare perché non mi vedo bene ma lui niente, ha detto che non mi devo preoccupare
                        Per Alexguzz: mi fa piacere che sei chiaro,è meglio essere realisti senza girare attorno alle cose..però mi farebbe davvero molto piacere sapere come impostare un piano di alimentazione...
                        o vai in sezione dieta e alimentazione o se sly ha voglia e tempo penso che nessuno meglio di lui ti possa indirizzare, io non sono all'altezza....peso
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          eheh, allora spero veramente che sly mi aiuti...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggio
                            eheh, allora spero veramente che sly mi aiuti...
                            adesso sò che ha gli esami, è impegnatissimo.
                            cmq vai in sezione dieta e alimentazione di questo forum, scrivi come mangi e vedrai che ci saranno utenti preparati che ti sapranno dare un aiuto
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              ehheh ragazzo io non sono uno di quelli con così tante gare alle spalle da poterti consigliare d'esperienza, sono in sperimentazione pure io.
                              di certo, ci sono diverse correnti di pensiero.
                              a questo punto, farei come ti ho indicato nel post di sopra.
                              da domani a mercoledi (o anche giovedi) allenamenti ad alte ripetizioni, non a cedimento, con carichi leggeri e pause brevi (niente allenamento delle gambe); solo proteine e un pò di grassi, 5-6 pasti.
                              aggiungi del sale e bevi litri su litri di acqua.
                              per gli ultimi gionri poi bisogna vedere.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎