If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il peperoncino ha blandi effetti termogenici...non abbastanza per farle però mangiare tutto quel peperoncino.Per il brodo di carne lascio la parola hai più esperti anche seho il sospetto che questo dietologo non sa fare il suo lavoro.
Originally posted by DYL: ADESSO IO NON SO' BENE LE NOZIONI FONDAMENTALI DELLA SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE MA HO VOGLIA DI LANCIARE UNA CRITICA A TUTTI:SECONDO ME(POI SICURAMENTE MI SBAGLIO)MOLTI DANNO CONSIGLI E SPUTANO SENTENZE RIGUARDO ARGOMENTI DI CUI HANNO SOLO SENTITO PARLARE(E' QUESTO IL MIO CASO E LO AMMETTO)COME FATE A DIRE CHE UN DIETOLOGO CHE HA PRESO UNA LAUREA NE SA MENO DI VOI?NON CREDO CHE SI DEBBA CRITICARE IL LAVORO DI UN PROFESSIONISTA DI CUI TRA L'ALTRO NON POSSIAMO SAPERE BENE LE CAUSE CHE L'HANNO SPINTO AD AGIRE IN QUELLO O IN QUELL'ALTRO MODO.SICURAMENTE ALCUNI DI VOI MI DIRA'CHE STA FACENDO DEGLI STUDI IN QUESTA DISCIPLINA E CHE TRA POCO SARA' UN PROFESSIONISTA DEL CAMPO,MA OCCORRE LO STESSO SECONDO ME NON ANDARE A DARE SUBITO SENTENZE AL LAVORO DI UNO CHE PROFESSIONISTA LO E' GIA'.
DYL
Certo che tu sei sempre incazzato.Cerca di calmarti un po'.Innanzittutto questo è un forum in cui tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione a prescindere dalla competenza che ha acquisito.E poi si...io ho la presuzione di dire che quel dietologo non sa fare il suo lavoro.Per le cose che ha detto,a meno che non siano state travisate,è ovvio che le cose che ha detto sono cazzate.Vedi...i dietologi non è che non siano competenti.Peccato che hanno studiato su testi vecchi e stravecchi,testi ormai aggiornati da nouve ricerche e scoperte scientifiche.
Originally posted by max_power:
Certo che tu sei sempre incazzato.Cerca di calmarti un po'.Innanzittutto questo è un forum in cui tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione a prescindere dalla competenza che ha acquisito.E poi si...io ho la presuzione di dire che quel dietologo non sa fare il suo lavoro.Per le cose che ha detto,a meno che non siano state travisate,è ovvio che le cose che ha detto sono cazzate.Vedi...i dietologi non è che non siano competenti.Peccato che hanno studiato su testi vecchi e stravecchi,testi ormai aggiornati da nouve ricerche e scoperte scientifiche.
ciao
max_power
sto' post evidenzia ancora di piu' la tua superbia,lo sai caro max che in tutti i lavori dall' netturbino all'ingegnere esistono dei corsi detti di aggiornamento?mai sentito parlare di cio'?
Originally posted by DYL: ADESSO IO NON SO' BENE LE NOZIONI FONDAMENTALI DELLA SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE MA HO VOGLIA DI LANCIARE UNA CRITICA A TUTTI:SECONDO ME(POI SICURAMENTE MI SBAGLIO)MOLTI DANNO CONSIGLI E SPUTANO SENTENZE RIGUARDO ARGOMENTI DI CUI HANNO SOLO SENTITO PARLARE(E' QUESTO IL MIO CASO E LO AMMETTO)COME FATE A DIRE CHE UN DIETOLOGO CHE HA PRESO UNA LAUREA NE SA MENO DI VOI?NON CREDO CHE SI DEBBA CRITICARE IL LAVORO DI UN PROFESSIONISTA DI CUI TRA L'ALTRO NON POSSIAMO SAPERE BENE LE CAUSE CHE L'HANNO SPINTO AD AGIRE IN QUELLO O IN QUELL'ALTRO MODO.SICURAMENTE ALCUNI DI VOI MI DIRA'CHE STA FACENDO DEGLI STUDI IN QUESTA DISCIPLINA E CHE TRA POCO SARA' UN PROFESSIONISTA DEL CAMPO,MA OCCORRE LO STESSO SECONDO ME NON ANDARE A DARE SUBITO SENTENZE AL LAVORO DI UNO CHE PROFESSIONISTA LO E' GIA'.
DYL
Un Medico che conosco ha 4 specializzazioni(tra cui medicina dello sport,endocrinologia,medicina interna)...Se ci vai lui ti tiene sempre sotto bombe e ti dice che non fanno male se usate sotto il suo controllo...Allora ci bombiamo tutti con tranquillità?Oppure è sempre meglio seguire le cose in modo critico?
Originally posted by max_power: Certamente...hai ragione.Ma nessuno è obbligato a farli non credi ?
max_power
IO NN CREDO CHE SE UN BUON PROFESSIONISTA STIMATO VOGLIA RIMANERE TALE SI SOTTRAGGA A DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO,UMA MIA PARENTE E' MEDICO E PROPRIO PER QUESTI CORSI HA GIRATO TRA L'ALTRO IL MONDO!UN MOTIVO IN PIU' PER FARLI!!
Originally posted by Animal: Un Medico che conosco ha 4 specializzazioni(tra cui medicina dello sport,endocrinologia,medicina interna)...Se ci vai lui ti tiene sempre sotto bombe e ti dice che non fanno male se usate sotto il suo controllo...Allora ci bombiamo tutti con tranquillità?Oppure è sempre meglio seguire le cose in modo critico?
NN SONO RARI I CASI DI FRODE ANCHE NEL MONDO DELLA MEDICINA!!NEL MIO PAESE UN DENTISTA STIMATISSIMO E' STATO SCOPERTO POSSEDERE IL DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA!!!!!!
Originally posted by max_power: Certamente...hai ragione.Ma nessuno è obbligato a farli non credi ?
max_power
...ehi max mi dispiace dirtelo ...ma qui ai ca..to fuori dal vaso!!
...e inoltre potrebbe essere pure una cazzata che si è inventato l'amico rockboxe per divertirsi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta