Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protect me from what I want

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    protect me from what I want

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=wn4_TjdowgU[/YOUTUBE]
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)


    #2
    ti dobbiamo proteggere dalle obesone o dal cibo spazzatura?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      ti dobbiamo proteggere dalle obesone o dal cibo spazzatura?

      ahhahahah da entrambe le "cose"!!!!!!!!
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        che schifo, mi stava venendo da vomitare...

        ma quelle cose non le mangerei mai, in nessuna condizione, in nessuno sgarro, fossero le ultime cose da mangiare rimaste sulla Terra!! (a parte pizza, ciocco e spaghe al pummaro')

        per le ciccione...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          video molto educativo

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              ma cos'è quella cosa afflosciata nel vicolo verso la fine del filmato? non può essere davvero una persona

              Commenta


                #8
                MADONNA DEL CARMINE...ke skifo...
                [SIGPIC]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  video molto educativo
                  "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma cos'è quella cosa afflosciata nel vicolo verso la fine del filmato? non può essere davvero una persona
                    no penso che sia una merdata fatta con del materiale fuso simile alla plastica o alla gomma...
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                    Commenta


                      #11
                      Mah, per diventare come quelle tizie lì non è che bisogna semplicemente mangiare quello che fa vedere il video... bisogna mangiarne A TONNELLATE, TUTTI I GIORNI, con ZERO ATTIVITA' FISICA. Non facciamoci prendere dalla paranoia pura

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Mah, per diventare come quelle tizie lì non è che bisogna semplicemente mangiare quello che fa vedere il video... bisogna mangiarne A TONNELLATE, TUTTI I GIORNI, con ZERO ATTIVITA' FISICA. Non facciamoci prendere dalla paranoia pura

                        se nella mia personalità fosse assente la paranoia, allora non sarei io..
                        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                        Commenta


                          #13
                          :d

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            oltretutto x arrivare a certi livelli bisogna essere predisposti genetimante..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎