Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiocchi di latte:che marca usate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    pasquale ametrano..


    non se vede la foto

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      non se vede la foto
      e cambia la foto ke sei peggiorato..

      Commenta


        #78
        oggi mi sono dovuto accontentare della Jocca invece che di classici Vanetta, al supermercato li avevano finiti.....
        Prezzo triplo e qualità pessima....
        Meno male che hanno modificato i valori nutrizionali, i grassi sono passati dal 9 al 4.5%......speriamo non sia cambiata solo l'etichetta per uniformarsi ai valori dei concorrenti...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da mass Visualizza Messaggio
          oggi mi sono dovuto accontentare della Jocca invece che di classici Vanetta, al supermercato li avevano finiti.....
          Prezzo triplo e qualità pessima....
          Meno male che hanno modificato i valori nutrizionali, i grassi sono passati dal 9 al 4.5%......speriamo non sia cambiata solo l'etichetta per uniformarsi ai valori dei concorrenti...
          jocca no, salati, troppi carbo per i miei gusti , troppo commercializzati......(già detto) ieri invece ho dovuto sostituire gli exquisia (al super son l'unico che li compra, li han messi in sconto a 50 cent, son spariti cacchio)con vitasnella, al mattino non vi dico......exquisia son pochissimo salati e molto digeribili, vitasnella li trovo troppo "sodici" e con fioccho troppo "duri", al mattino appunto me li sentivo ancora nel gargarozzo....
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

          Commenta


            #80
            Alpina Sono I Migliori!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              non salate e'...quelle normali sn piene di sodio...addirittura arrivano allo 0.0008%
              non mi ero fermato a leggere i valori....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                #82
                Sta cosa delle fette ikea mica la sapevo...domattina JE TOCCA....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                  ma come son fatti? quelli che ho visto non son solo tacchino macinato ma ci sono altri ingredienti....
                  Non so,me li consigliava anche lo chef.Troy tempo fa....così come un prosciutto cotto della Lidl (tocca cercarlo,ce ne sono 100 tipi)con pochissimi grassi....DA ETICHETTA....ma tanto a me non piace
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    vitasnella fanno schifo..cioè cè a chi piace, a me no xchè sono amari..gli alpina del carrefopur sono i migliori
                    x me i migliori sono Stuffer sia come valori che come sapore...vitasnella non tanto... in più ho una marca in frigo non identificata cioè si chiama "fiocco di latte"....e basta..ottimi comunquue...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Non so,me li consigliava anche lo chef.Troy tempo fa....così come un prosciutto cotto della Lidl (tocca cercarlo,ce ne sono 100 tipi)con pochissimi grassi....DA ETICHETTA....ma tanto a me non piace
                      a proposito di LIDL oggi ci sono andato, apposta x vedere\comprare sti benedetti WASA taroccati, e devo dire che ne ho presi 10 pacchi..il prezzo inimmaginabile: 0,59 cents 250 gr di wasa..cioè 3 pacchi costano quanto un pacco di wasa originali integrali (1,80 euro l'uno) ..i valori sono pressocchè identici

                      wasa originali:
                      kcal per fetta 30
                      carbo 5 gr
                      pro 1,5
                      fat 1 gr
                      fibre 2,5 gr

                      wasa del LIDL
                      KCAL PER FETTA 29
                      CARBO 6 GR
                      PRO 1,1 GR
                      FAT 0,1
                      FIBRE 1,4 GR

                      voi che ne dite???

                      la differenza stà che quelle del LIDL sono fatte da farina di segale + latte scremato in polvere, mentre quelle originali da farina d'avena, sesamo,segale,farina di grano..cioè ci sono molti piu ingredienti ma i valori alla fine sono quelli..

                      Commenta


                        #86
                        in Germania le wasa originali le pago 79 cents a pacco (275 gr)

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          a proposito di LIDL oggi ci sono andato, apposta x vedere\comprare sti benedetti WASA taroccati, e devo dire che ne ho presi 10 pacchi..il prezzo inimmaginabile: 0,59 cents 250 gr di wasa..cioè 3 pacchi costano quanto un pacco di wasa originali integrali (1,80 euro l'uno) ..i valori sono pressocchè identici

                          wasa originali:
                          kcal per fetta 30
                          carbo 5 gr
                          pro 1,5
                          fat 1 gr
                          fibre 2,5 gr

                          wasa del LIDL
                          KCAL PER FETTA 29
                          CARBO 6 GR
                          PRO 1,1 GR
                          FAT 0,1
                          FIBRE 1,4 GR

                          voi che ne dite???

                          la differenza stà che quelle del LIDL sono fatte da farina di segale + latte scremato in polvere, mentre quelle originali da farina d'avena, sesamo,segale,farina di grano..cioè ci sono molti piu ingredienti ma i valori alla fine sono quelli..
                          le wasa int...ovvero le migliori sn 100% farina di segale int+acqua...stop.
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            le wasa int...ovvero le migliori sn 100% farina di segale int+acqua...stop.
                            Già, in quelle lidl pensate al...LATTOSIO


                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                              Già, in quelle lidl pensate al...LATTOSIO
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                #90
                                Il concetto è che la lidl si ha nprodotti a prezzi inferiori, ma la qualità è ancora più bassa...
                                Se uno ci deve tenere,deve tenere a tutto...
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎