fiocchi di latte:che marca usate?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon se vede la foto
Commenta
-
-
oggi mi sono dovuto accontentare della Jocca invece che di classici Vanetta, al supermercato li avevano finiti.....
Prezzo triplo e qualità pessima....
Meno male che hanno modificato i valori nutrizionali, i grassi sono passati dal 9 al 4.5%......speriamo non sia cambiata solo l'etichetta per uniformarsi ai valori dei concorrenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza Messaggiooggi mi sono dovuto accontentare della Jocca invece che di classici Vanetta, al supermercato li avevano finiti.....
Prezzo triplo e qualità pessima....
Meno male che hanno modificato i valori nutrizionali, i grassi sono passati dal 9 al 4.5%......speriamo non sia cambiata solo l'etichetta per uniformarsi ai valori dei concorrenti..."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon salate e'...quelle normali sn piene di sodio...addirittura arrivano allo 0.0008%PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioma come son fatti? quelli che ho visto non son solo tacchino macinato ma ci sono altri ingredienti....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovitasnella fanno schifo..cioè cè a chi piace, a me no xchè sono amari..gli alpina del carrefopur sono i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNon so,me li consigliava anche lo chef.Troy tempo fa....così come un prosciutto cotto della Lidl (tocca cercarlo,ce ne sono 100 tipi)con pochissimi grassi....DA ETICHETTA....ma tanto a me non piace
wasa originali:
kcal per fetta 30
carbo 5 gr
pro 1,5
fat 1 gr
fibre 2,5 gr
wasa del LIDL
KCAL PER FETTA 29
CARBO 6 GR
PRO 1,1 GR
FAT 0,1
FIBRE 1,4 GR
voi che ne dite???
la differenza stà che quelle del LIDL sono fatte da farina di segale + latte scremato in polvere, mentre quelle originali da farina d'avena, sesamo,segale,farina di grano..cioè ci sono molti piu ingredienti ma i valori alla fine sono quelli..
Commenta
-
-
in Germania le wasa originali le pago 79 cents a pacco (275 gr)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa proposito di LIDL oggi ci sono andato, apposta x vedere\comprare sti benedetti WASA taroccati, e devo dire che ne ho presi 10 pacchi..il prezzo inimmaginabile: 0,59 cents 250 gr di wasa..cioè 3 pacchi costano quanto un pacco di wasa originali integrali (1,80 euro l'uno) ..i valori sono pressocchè identici
wasa originali:
kcal per fetta 30
carbo 5 gr
pro 1,5
fat 1 gr
fibre 2,5 gr
wasa del LIDL
KCAL PER FETTA 29
CARBO 6 GR
PRO 1,1 GR
FAT 0,1
FIBRE 1,4 GR
voi che ne dite???
la differenza stà che quelle del LIDL sono fatte da farina di segale + latte scremato in polvere, mentre quelle originali da farina d'avena, sesamo,segale,farina di grano..cioè ci sono molti piu ingredienti ma i valori alla fine sono quelli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole wasa int...ovvero le migliori sn 100% farina di segale int+acqua...stop.
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioGià, in quelle lidl pensate al...LATTOSIO
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Il concetto è che la lidl si ha nprodotti a prezzi inferiori, ma la qualità è ancora più bassa...
Se uno ci deve tenere,deve tenere a tutto...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta