ragazzi,quali devo prendere?????? ultimamente mi sembra che esistano solo quelli jocca (che dai valori non sembrano granchè...)che marca devo prendere?me ne suggerite una inserendo,se possibile,i valori?grazie mille amici!
fiocchi di latte:che marca usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioalpina da carre4 sono i migliori
Commenta
-
-
Guarda, per quanto riguarda il gusto, è molto soggettivo. A me per esempio piacciono quelli dal gusto leggermente acidulo e con i fiocchi consistenti, così da avere la consistenza di un formaggio fresco.
Per esempio ho provato gli Exquisa e a me hanno fatto cagare.
L'unica cosa che devi fare è provare varie marche e vedere quella con cui ti trovi meglio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda, per quanto riguarda il gusto, è molto soggettivo. A me per esempio piacciono quelli dal gusto leggermente acidulo e con i fiocchi consistenti, così da avere la consistenza di un formaggio fresco.
Per esempio ho provato gli Exquisa e a me hanno fatto cagare.
L'unica cosa che devi fare è provare varie marche e vedere quella con cui ti trovi meglio.
...io ho fatto così...fino a quando ho scoperto i Vitasnella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
...io ho fatto così...fino a quando ho scoperto i Vitasnella...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta