buonasera!!una domandina in una dieta per la definizione quanti grammi carbo per kg. di peso corporeo bisogna tenere?(considerando il fatto che io assimilo molto i carbo).fatevi sentire!!!!
grammi di carbo in definizione...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Troppo, troppo sul generico, possono essere 2 grammi, 3 o 4 dipende da te, poi per assimilare che vuoi dire? che li bruci facilmente oppure sei molto sensibile e subito ingrassi?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
-
-
Originally posted by phoenix:
Troppo, troppo sul generico, possono essere 2 grammi, 3 o 4 dipende da te, poi per assimilare che vuoi dire? che li bruci facilmente oppure sei molto sensibile e subito ingrassi?RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
..scusa phoenix!!hai ragione faccio le ramanzine e poi mi comporto come tutti!!!...quando comincerò la definizione in aprile,credo,dovrò perdere circa il 10%di massa grassa...io assimilo i carbo nel senso che ingrasso sono alto 1,65 e peso ora 72kg.ok!grazie
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Propio per il fatto che la quota carbo nel periodo di definizione è soggettiva ti consigliuo di non prendere come riferimenti valori assoluti in grammi ma di rapportarti alla quota che assumi durante la fase di massa e di ragionare in termini di proporzioni.
Puoi anche arrivare a mangiare anche 1/6 della quota che ti assicuri in massa in definizione estrema (ultimo periodo).
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
..wow solo moderatori!!grazie ragazzi!!!giusto devo sperimentare credo che farò aprile a 3g.,per calare eventualmente a 2g. in maggio,e infine se proprio non ho perso a 1,5g. in giugno...ho deciso di integrare con ramificati,acetylcarnitina, beta3,creatina taurina e glutammina eventualmente ribosio.RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
.....ho deciso di integrare con ramificati,acetylcarnitina, beta3,creatina taurina e glutammina eventualmente ribosio.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Eh si !Io sono 6 gr per peso corporeo(60 kg per 1.65)... ma non ingrasso !Forse riesco a bruciarli meglio ?
max_power
e cresco....RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Precisamente ho calcolato la mia dieta è sono a 383 gr di carboidrati.Sono solo ed esclusivamente carboidrati complessi ricavati da pane pasta e cereali.
Ecco dove li prendo:
120 gr di all-bran
120 gr di pasta
120 gr di pane integrale
120 gr integrale
1 banana
ovviamente ne mangio altri da carobidrati nascosti nei più svariati alimenti come latte verdura legumi etc...
Se è vero che brucio da Dio mi dai un po' di fiducia in me stesso !Io ho sempre pensato di avere il metabolismo a zero...e invece...
Comunque specifico che la mia dieta e veramente poverissima di grassi!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Animal Visualizza MessaggioIo inizio con 3 gr per kg fino ad arrivare alla dieta ipoglucidica con 1,5gr per kg(cosa che poi raramente riesco a fare per molto tempo!!).Poi c'è chi si asciuga con più e chi con meno....provare ragazzi,provare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggiosono d'accordo, io in genere non sto molto alto poi dipende anche dal tipo di preparazione che faccio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta