Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipo ma non ho mai fame,possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipo ma non ho mai fame,possibile?

    Ciao, sto seguendo dopo qualche modifica una dieta low-carb che apparentemente mi sta dando qualche risultato, anche se non eclatante. Di sicuro proverò anche una PSMF o una chetogenica pura, ma...dopo gli esami

    Dunque ho 25 anni,sono basso 169-70cm e peso attualmente 73kg, la bilancia imp. e la plico fatta da me sembrano concordare su una %BF intorno al 18%.
    Attualmente mi alleno solo con HIIT (il programma running man di CT), da 12 mesi ho discontinuato la pesistica (fatta per quasi 2 anni), e lo scopo di questa dieta è quello di ritornare a fare pesi partendo da una %BF intorno al 10 (magari...), in quanto come un cretino ho mollato la palestra pensando di non avere risultati, e invece ero semplicemente oltre il 23% di BF, quindi era tutto "sotto"...

    Comunque, ampia premessa per domanda semplicissima...
    Come mai in questo regime low-carb da 1500-600kcal non ho mai fame? (la ripartizione è all'incirca 160gr di pro, 70gr di fat e 60gr di carbo di cui 30 fibre insolubili).
    La cosa è diciamo deprimente, mi alzo la mattina e non ho fame, arrivo a pranzo e non ho fame, spuntino pomeridiano se non metto una sveglia me lo dimentico pure, e a cena....non ho fame!
    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
    WANNABE®


    #2
    queste cal le assumo io in def,che sono 10cm + di te e peso 5kg abbondanti in +.

    sicuro che sia ipo?

    Commenta


      #3
      da kvanto la fai?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        da kvanto la fai?
        che zei tetesco?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          che zei tetesco?

          Heil UOLLAS!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            La seguo da un mesetto, anche se da inizio maggio ho testato qualche variante. Per quanto riguarda le kcal forse è vero, il fatto è che libri, articoli, pareri sui forum mi hanno sempre spinto a non abbassare troppo le kcal, anzi, stando a queste letture a 1600 forse sono già troppo basso...
            Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
            WANNABE®

            Commenta


              #7
              bah 1600 kcal nn sn tnt..secondo me sei in ipo c sei..xo nn so qnt..x esempio potresti essere sotto al tdee di 10%,20%,5%..dovresti calcolarlo..io sn 1 76 e peso 80 kg..il mio mantenimento è sulle 2100 e la emdia settiamanale sulle 1700..quindi + o - dovresti esserci..cmq se t da riisultati
              il ftt ke nn hai fame è sl emglio imho..

              Commenta


                #8
                Io sto al quinto giorno di psmf pura, 0 sgarri, e non ho mai fame... starò a una miseria tipo 700-800kcal...

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Io sto al quinto giorno di psmf pura, 0 sgarri, e non ho mai fame... starò a una miseria tipo 700-800kcal...
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #10
                    anke io nn è ke abbia fame...nn ho quasi x niente..è propio la vojia di dolce..ma qll si placa cn qlk sgarretto del week.end..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Preddy Visualizza Messaggio
                      Ciao, sto seguendo dopo qualche modifica una dieta low-carb che apparentemente mi sta dando qualche risultato, anche se non eclatante. Di sicuro proverò anche una PSMF o una chetogenica pura, ma...dopo gli esami

                      Dunque ho 25 anni,sono basso 169-70cm e peso attualmente 73kg, la bilancia imp. e la plico fatta da me sembrano concordare su una %BF intorno al 18%.
                      Attualmente mi alleno solo con HIIT (il programma running man di CT), da 12 mesi ho discontinuato la pesistica (fatta per quasi 2 anni), e lo scopo di questa dieta è quello di ritornare a fare pesi partendo da una %BF intorno al 10 (magari...), in quanto come un cretino ho mollato la palestra pensando di non avere risultati, e invece ero semplicemente oltre il 23% di BF, quindi era tutto "sotto"...

                      Comunque, ampia premessa per domanda semplicissima...
                      Come mai in questo regime low-carb da 1500-600kcal non ho mai fame? (la ripartizione è all'incirca 160gr di pro, 70gr di fat e 60gr di carbo di cui 30 fibre insolubili).
                      La cosa è diciamo deprimente, mi alzo la mattina e non ho fame, arrivo a pranzo e non ho fame, spuntino pomeridiano se non metto una sveglia me lo dimentico pure, e a cena....non ho fame!
                      Che bilancia imp hai? Te lo chiedo perchè mi sembra strano che concordi con la plico

                      Commenta


                        #12
                        E' una Laica comprata in offerta e pagata 29,90€. Diciamo che tra la plico e la bilancia c'è l'1% massimo di scarto, ma tieni presente che anche la plico è fatta da me, con un plicometro di plastica e soprattutto con pochissima manualità. Comunque la bilancia imp. la vedo utile più che altro per valutare i MACROprogressi a livello di BF piuttosto che il valore intrinseco. Non mi interessa sapere di essere esattamente al 12,06% ma piuttosto non mi dispiace pesarmi una mattina e vedere quel numeretto mentre magari qualche mese prima ce n'erano altri 4-5 in più...
                        Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
                        WANNABE®

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Preddy Visualizza Messaggio
                          E' una Laica comprata in offerta e pagata 29,90€. Diciamo che tra la plico e la bilancia c'è l'1% massimo di scarto, ma tieni presente che anche la plico è fatta da me, con un plicometro di plastica e soprattutto con pochissima manualità. Comunque la bilancia imp. la vedo utile più che altro per valutare i MACROprogressi a livello di BF piuttosto che il valore intrinseco. Non mi interessa sapere di essere esattamente al 12,06% ma piuttosto non mi dispiace pesarmi una mattina e vedere quel numeretto mentre magari qualche mese prima ce n'erano altri 4-5 in più...
                          Io ho una Soehnle pagat una cinquantina d'euro e cmq ne faccio lo stesso tuo utilizzo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎