Fame..troppa fame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sberla17
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 263
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

Fame..troppa fame

E' dall'inizio della settimana, anzi da sabato, che sento una strana sensazione di fame..nn so...nn capisco se è perchè nn ho un ***** da fare e allora penso al cibo..o per il cambio di stagione (mi pare fosse successo anche l'anno scorso) o per qualche ragione ormonale...
    La dieta (da massa) che sto facendo ve l'ho postata e me l'avete approvata e controllata...
    Cosa puo essere? Mi consigliate di mangiare di piu? Magari un po di arachidi in piu..o frutta...niente di pesante..
    O meglio se faccio finta di niente? NN voglio ingrassare troppo anche se sono in
    massa perchp a luglio c'è il maree....

Aspetto consigli
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

mi ricordo che max_power in un post aveva accennato qualcosa sul buco dell'oblio o qualcosa del genere ora non ricordo.

Cmq. diceva che alcune persone sono in grado di mangiare tantissime cose credendo di avere fame, ma in realtà è solo gola, non lo so se il tuo problema è questo.

Io personalemente ti consiglierei di aumentare un po' le quantità dei cibi ma non eccessivamente.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : Sberla17:
      <STRONG>E' dall'inizio della settimana, anzi da sabato, che sento una strana sensazione di fame..nn so...nn capisco se è perchè nn ho un ***** da fare e allora penso al cibo..o per il cambio di stagione (mi pare fosse successo anche l'anno scorso) o per qualche ragione ormonale...
      La dieta (da massa) che sto facendo ve l'ho postata e me l'avete approvata e controllata...
      Cosa puo essere? Mi consigliate di mangiare di piu? Magari un po di arachidi in piu..o frutta...niente di pesante..
      O meglio se faccio finta di niente? NN voglio ingrassare troppo anche se sono in
      massa perchp a luglio c'è il maree....

Aspetto consigli</STRONG>
      Stesso problema mio...no hai fame e te lo posso assicurare ! Lo sai cos'è ? E che ora che è finita la scuola sei più rilassato e tendi maggiormente a gratificarti col cibo. Questo atteggiamento è sbagliato. Fino a quando riesci a controllare la fame mangiando un po' di più ma cose sane (frutta,verdure etc...) allora va bene. Ma se cominci a diventare una fogna mangiando tutto quello che ti capita allora sei nei guai. Ti do un consiglio : cerca di distrarti quando avverti il senso di fame. Cerca di fare qualcos'altro...spesso passa e funziona.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sberla17
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 263
        • 0
        • 0
        • Imola
        • Send PM

No nn ho voglia di schifezze o cose varie..neanche la domenica...quando di solito ce l'avevo...mangio solo qualche fetta biscottata con miele in piu e magari mi faccio un cappuccino ed un paio di biscotti...
        Sentivo proprio un buco..ma nn una golosita..le so distinguere..tant'è che mi verrebbe da farmi na mela o un paio di weetabix in piu...
        Cmq tentero di nn farci caso..in fondo adesso nn è piu cosi forte come prima
        CIAO E GRAZIE
        Sberla 17 a.k.a. Tonic69

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Postato originalmente da : Sberla17:
          <STRONG>...mangio solo qualche fetta biscottata con miele in piu e magari mi faccio un cappuccino ed un paio di biscotti...
          </STRONG>
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Postato originalmente da : Napalm:
            <STRONG> </STRONG>
            Queste li chiama "cose sane" !
            Beh...comunque c'è di peggio...molto peggio !

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sberla17
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 263
              • 0
              • 0
              • Imola
              • Send PM

Su dai nn andiamo sull'esagerato...le cose che ho elencato come sgarrettino domenicale (molto leggero) il corpo manco le sente dai..
              Sberla 17 a.k.a. Tonic69

Commenta

Working...
              X