Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su dieta per non perdere "magra" e scendere mia bf!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok, danken...Riprendendo una parte del mio primo messaggio. Pesando 79 kg dovrei avere un basale di quasi 1900 kcal. Ne assumo con la dieta 1800!!! E' poco? Devo arrivare a 2000? Ma cosi facendo perdo grasso/peso?
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggio
      ok! siccome nella low carbo, almeno nella mia, non ci sta la frutta, vorrei sapere se ogn tanto è possibile inserirla in quei 100 gr di carbo che debbo assumere
      Certamente.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        e per il mio basale, nessuno mi sa dire nulla?(Vedere sopra)
        E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggio
          e per il mio basale, nessuno mi sa dire nulla?(Vedere sopra)
          Sì, ti dico di non fare troppo affidamento ai calcoli matematici, perchè lasciano il tempo che trovano.
          La matematica fissa regole che sono uguali per tutti, ma non tiene conto del fattore dell'individualità.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            già, anche io sono di questo avviso...Io, personalmente, con 2000 kcal ingrasso anche se sono nel...consetito. Mentre per quanto riguarda la grammature dici che vanno bene?
            E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggio
              già, anche io sono di questo avviso...Io, personalmente, con 2000 kcal ingrasso anche se sono nel...consetito. Mentre per quanto riguarda la grammature dici che vanno bene?
              Sì, anche là non starti a fare troppe paranoie, le grammature vanno prese come riferimento generale, ma non seguite alla lettera.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎