If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate la pigrizia, ma ho bisogno 2 info
-quantità prot x 1 albume di uovo taglia large (4 gr x 16 kcal?)
-quantità prot x 100 ml di albumi coccodì
grazie
Ma come fate a magiare le uova alla mattina.. ?
poi il nutrizionista mi ha detto che il bianco è quasi tutta acqua e che è meglio magiare 2 uova ma intere... che ne pensate?
Nessuno Ti Obbliga A Mangiarle, Se Ti Fanno Schifo Provvedi A Cambiare Cibo. sicuramente la composizione chimica dell'albume non è costituita di sola acqua , tanto che è rappresenta il top di fonte proteica con il valore biologico piu alto. se aggiungi il tuorlo , ci sono ovviamente altri nutrienti alkcuni dei quali nn bisogna abusarne (grassi saturi).Ciò Che Dice Il Tuo Nutrizionista è da rivedere
poi il nutrizionista mi ha detto che il bianco è quasi tutta acqua e che è meglio magiare 2 uova ma intere... che ne pensate?
come facciamo? con un pizzico di intelligenza e inventiva, trasformi le uova in dolci deliziosi..io mangio 6 uova + 1 tuorlo la mattina= 22 gr pro alto vb + 5 gr di fat..li preparo con 20 goccie di tic, poi ci metto fior d'arancio, cannella e un po di frutti rossi surgelati..la frittatina diventa una delizia..il bianco d'uovo contiene solo pro il rosso fat+pro..mica è solo acqua come dici te il bianco ..fatti qualche ricerca su internet e vedi cosa ne pensano dell'albume a colazione
basta saperle fare e vedi come cambi idea, a colazione mi sparo fissi 500ml di albumi, me ne farei anche di più....
come facciamo? con un pizzico di intelligenza e inventiva, trasformi le uova in dolci deliziosi..io mangio 6 uova + 1 tuorlo la mattina= 22 gr pro alto vb + 5 gr di fat..li preparo con 20 goccie di tic, poi ci metto fior d'arancio, cannella e un po di frutti rossi surgelati..la frittatina diventa una delizia..il bianco d'uovo contiene solo pro il rosso fat+pro..mica è solo acqua come dici te il bianco ..fatti qualche ricerca su internet e vedi cosa ne pensano dell'albume a colazione
azz ti prendi 55 gr di pro a botta niko..sono troppi..io al max farei 300 ml(io faccio 250ml, xchè mangio anche i quaker che hanno 6 gr di pro a basso vb in 60 gr )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta