Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 domande rapide sugli albumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 domande rapide sugli albumi

    scusate la pigrizia, ma ho bisogno 2 info
    -quantità prot x 1 albume di uovo taglia large (4 gr x 16 kcal?)
    -quantità prot x 100 ml di albumi coccodì
    grazie

    #2
    su 1 litro di albumi prendi 111 gr di pro..quindi 11 gr di pro ogni 100 ml

    Commenta


      #3
      3 uova medie 10 gr di pro.....6 uova 20 gr....e cosi via

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        3 uova medie 10 gr di pro.....6 uova 20 gr....e cosi via
        grazie, x uova intendi sempre albumi giusto?

        Commenta


          #5
          uovo=uovo intero

          Commenta


            #6
            Ma come fate a magiare le uova alla mattina.. ?
            poi il nutrizionista mi ha detto che il bianco è quasi tutta acqua e che è meglio magiare 2 uova ma intere... che ne pensate?

            Commenta


              #7
              Nessuno Ti Obbliga A Mangiarle, Se Ti Fanno Schifo Provvedi A Cambiare Cibo. sicuramente la composizione chimica dell'albume non è costituita di sola acqua , tanto che è rappresenta il top di fonte proteica con il valore biologico piu alto. se aggiungi il tuorlo , ci sono ovviamente altri nutrienti alkcuni dei quali nn bisogna abusarne (grassi saturi).Ciò Che Dice Il Tuo Nutrizionista è da rivedere
              Last edited by N.I.T.R.O.; 07-07-2007, 17:21:29.
              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
              NITRO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                Ma come fate a magiare le uova alla mattina.. ?
                poi il nutrizionista mi ha detto che il bianco è quasi tutta acqua e che è meglio magiare 2 uova ma intere... che ne pensate?
                come facciamo? con un pizzico di intelligenza e inventiva, trasformi le uova in dolci deliziosi..io mangio 6 uova + 1 tuorlo la mattina= 22 gr pro alto vb + 5 gr di fat..li preparo con 20 goccie di tic, poi ci metto fior d'arancio, cannella e un po di frutti rossi surgelati..la frittatina diventa una delizia..il bianco d'uovo contiene solo pro il rosso fat+pro..mica è solo acqua come dici te il bianco ..fatti qualche ricerca su internet e vedi cosa ne pensano dell'albume a colazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                  grazie, x uova intendi sempre albumi giusto?
                  si,perchè 10g di pro li contengono 3 albumi medio/grandi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                    Ma come fate a magiare le uova alla mattina.. ?
                    poi il nutrizionista mi ha detto che il bianco è quasi tutta acqua e che è meglio magiare 2 uova ma intere... che ne pensate?
                    basta saperle fare e vedi come cambi idea, a colazione mi sparo fissi 500ml di albumi, me ne farei anche di più....

                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    come facciamo? con un pizzico di intelligenza e inventiva, trasformi le uova in dolci deliziosi..io mangio 6 uova + 1 tuorlo la mattina= 22 gr pro alto vb + 5 gr di fat..li preparo con 20 goccie di tic, poi ci metto fior d'arancio, cannella e un po di frutti rossi surgelati..la frittatina diventa una delizia..il bianco d'uovo contiene solo pro il rosso fat+pro..mica è solo acqua come dici te il bianco ..fatti qualche ricerca su internet e vedi cosa ne pensano dell'albume a colazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      basta saperle fare e vedi come cambi idea, a colazione mi sparo fissi 500ml di albumi, me ne farei anche di più....

                      500ml...pesi 100kg?
                      imho son troppi.
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        azz ti prendi 55 gr di pro a botta niko..sono troppi..io al max farei 300 ml(io faccio 250ml, xchè mangio anche i quaker che hanno 6 gr di pro a basso vb in 60 gr )

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎