Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbassare la bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbassare la bf

    Ho abbassato la bf, ora sono al 15 % stando a quello che mi ha detto il mio nuovo istruttore...sono passato dal 20 al 15 % in 3 week di dieta a 0 carbo, ho l'addome che si intravede ma solo nella parte alta....la ciambella intorno all'obelico sta andando via anche se per essere ok dovrei perdere altri 8 cm in vita.....
    Mi ha detto che ho molta acqua addosso, ma nn sa dirmi con precisione che fare per eliminarla.......
    Mi ha consigliato di bere molta acqua così nn affatico i reni con le pro e che mi aiuta a perdere + liquidi...
    Ho ricaricato x 2 gg come lui mi ha detto e ora mi vedo con 1,5 kg in + e con l'addome scomparso misteriosamente....
    Credo di avere abbastanza acqua addosso, cosa posso fare per asciugrami?

    #2
    pilosella + focus + acetyl prima dei pasti principali una bomba
    io sto perdendo tutta la ritenzione che c'avevo incredibile anche se molto lentamente te lo consiglio.
    Poi bevi molto la ritenzione va via con il tempo e non strafare...ogni tanto fai una ricarica di carbo pulita altrimenti oltre a stallare scazzi amico :P

    Commenta


      #3
      pilosella + focus , che cos'è.......
      x ricarica pulita cosa intendi?
      in ricarica ho mangiato solo riso con gamberi, niente dolci....
      vorrei velocizzare il tutto al massimo, la carnitina l'ho ordinata mi arraiva entro qualche gg...

      Commenta


        #4
        vai all'erboristeria per pilosella e focus. La pilosella serve a drenare.
        Una ricarica in cui alzi i carbo durante l'arco dell'intera giornata(colazione,spuntino,pranzo) perchè stare a 0 è stressante se non sei abituato ed a volte ti porta a fare sgarroni esagerati .
        Velocizzare è impossibile bisogna solo avere pazienza e costanza

        Commenta


          #5
          ok, ma mica costano tanto?
          come devo prenderli e quando e in che dosi?

          Commenta


            #6
            Che metodo usate voi? nex è in ascolto?????

            Commenta


              #7
              dati?
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                peso attuale 80 kg, altezza 1,80

                Commenta


                  #9
                  Wow, già ti si intravede l'addome? Mi fai ben sperare... mi mancano solo 12kg per raggiungerti :P:P

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #10
                    quanto pesi????

                    Commenta


                      #11
                      si ma x averlo ben in vista me ne mancano almeno 5 , ma ne devo perdere 5 di grasso e acqua però

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                        peso attuale 80 kg, altezza 1,80
                        Praticamente hai perse 5kg di grasso in 3 weeks, giusto?
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          #13
                          Pettone sono alto quanto te e peso 92 kg, partendo da 111! Vorrei arrivare a giugno prossimo sui 75

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            come ti ho detto credo di aver perso 1 po di grasso in quanto mi vedo molto + magro di prima, ma credo di aver perso maggiormente acqua....5 kg di grasso credo siano troppi ....... ed è sicuramente impossibile perdere tanto in poco tempo...
                            Ho seguito con attenzione l'alimentazione....... però ho troppi liquidi addosso,.....

                            Commenta


                              #15
                              da 92 a 75 credo nn ci vorrà molto, calcola che l'anno scorso sono passato da 92 a 80 in 16 gg.... ho perso molta massa magra ma quei chili nn li ho più ripresi anche mangiano 1 bel po

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎