Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new entry per cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new entry per cheto

    Ciao, sono nuovo del forum,anche se già da un pò lo consultavo....
    Inanzitutto volevo salutare tutti e complimntarmi con i vari esperti ...
    Ho sempre fatto bb fermandomi ,causa due lavori, per un anno 1/2 ; ora dopo essere riuscito a ritagliarmi i miei spazi sono tornato, ormai da circa 3/4 mesi.
    Ammetto con piacere di aver riacquistato un buon tono muscolare,sono alto (basso) 1,69 per 65kg.
    Come tutti in questo periodo vorrei abbasare i bf, dovrei essere intorno al 15% visto che intavedo l'addome quando è contratto.
    Il quesito è questo vorrei intraprendere un cheto per 3week (so che è un tempo ridicolo) però vedo che altri utenti hanno addirittura perso 10kg in 6week, se ne perdessi 4 in 3 sarei penso già a posto.
    Tenete presente che in maniera altalenante faccio già un simil dieta in low card and hi pro.
    Che ne dite?

    "Ketonuria che goduria"
    -----------------------
    "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

    #2
    k perde molto velocemente sono le bf molto alte..... se vuoi fare un "toccata e fuga in ciccia minore" fai 3 sett così

    1) Ckd 30%prot 70% fat

    2 e 3 ) PSMF con refeeding solo alla fine della 2A
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      ok grazie...però la mia reale paura che ,in vacanza ,essendo oltretutto ospite ,tornerò ad un'alimentazione normale col rischio che i carbo che ingerirò finiranno tutti come ciccia...oppure dici che nelle due settimane di vacanze non farò in tempo ad ingrassare

      "Ketonuria che goduria"
      -----------------------
      "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

      Commenta


        #4
        due settimane nn son nulla poi dopo una PSMF avrai una sens insulinica elevatissima....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          se le kcal sono in difetto non ingrassi.

          Commenta


            #6
            ok grazie...lo dico però perchè in passato mi è capitato di fare una psmf di soli 7 giorni senza refeeding...quando la settimana seguente sono tornato ad una normale nutrizione di carbo/grassi sono subtito ingrassato perdendo muscolo....Secondo me abituando il corpo a nutrirsi di sole proteine,non appena gli ho ridato i cho lui li ha depositati,continuando ad utilizzare le proteine come principale fonte nutritiva catabolizzandomi adirittura la muscolatura.
            La situazione è poi tornata normale dopo 15 giorni col normale allenamento pesi....
            Cosa ne dite?
            ci sono altre spiegazioni per quello che mi è accaduto?

            "Ketonuria che goduria"
            -----------------------
            "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

            Commenta


              #7
              ha fatto male la psmf..... suppongo tu nn abbia fatto una-due sett di CKD d'adattamento vero?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ha fatto male la psmf..... suppongo tu nn abbia fatto una-due sett di CKD d'adattamento vero?
                hai Ragione in pieno...la mia paura è quella di rifare lo stesso errore ...dici che le 3 settimane di dieta vadano bene o in vacanza ricapiterà lo stesso?
                Le affermazioni che ho detto sull'utilizzo delle pro come unica fonte energetica(quindi anche catabolizzando) è sensata? oppure una mia invenzione.

                "Ketonuria che goduria"
                -----------------------
                "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
                  hai Ragione in pieno...la mia paura è quella di rifare lo stesso errore ...dici che le 3 settimane di dieta vadano bene o in vacanza ricapiterà lo stesso?
                  Le affermazioni che ho detto sull'utilizzo delle pro come unica fonte energetica(quindi anche catabolizzando) è sensata? oppure una mia invenzione.
                  se hai fatto BENE la psmf è poco sensata sennò e probabilissima...

                  meglio fai una sett di keto a 70 fat e 30prot, poi senza ricaricare passi a 2 sett di psmf COME DIO COMANDA e poi 2gg di ricarica....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    ok allora ci porvo...
                    ti posto una dieta dimmi se varieresti qualcosa:

                    Colazione:
                    250ml latte scremato + 20g pro whey
                    1 wurstel(circa 80g)
                    2 fette biscottate con burro (con omega 3) e marmellata diet
                    1 caffè con dolcificante

                    Spuntino:
                    20g arachidi

                    Pranzo:
                    1cpr. 250mg acido alfa lipoico
                    200gr speck o 200g di pro crudo
                    1 caffe con dolcificante

                    spuntino:
                    20 gr arachidi
                    red bull senza zucchero

                    w.o.
                    post w.o.:
                    1 fetta pane ai 5 cereali
                    5cpr bcaa

                    cena:
                    porzione 350g di passato di verdura pronto(17g pro,3carbo,4,5grassi)
                    tonno o carne o spiedini o mozzarella
                    1 bicchiere di vino rosso

                    pre nanna:
                    250 ml acqua con 20gr. pro whey

                    altezza 169,peso 65 circa 14%bf
                    con questa alimentazione dovrei essere intorno ai
                    30/35g cho
                    120/130g proteine
                    75/85g grassi

                    il vino vorrei non farne a meno grazie alle proprietà antiossidanti(visti i quantitativi di carne),per il fatto che aiuta la circolazione,apre le coronarie,
                    ed aiuta nei problemi cardiovascolari.
                    1 bicchiere può infastidire la lipolisi?

                    Come la vedi?

                    "Ketonuria che goduria"
                    -----------------------
                    "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

                    Commenta


                      #11
                      scusa il latte era parzialmente scremato con :
                      x250ml 50% rda vit.c / vit.a /vit. e

                      "Ketonuria che goduria"
                      -----------------------
                      "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

                      Commenta


                        #12
                        a che serve il pane ai 5 cereali post WO??? Fai Whey + Glutammina. o solo Whey, al max metticci una banana

                        nn mi piacciono i grassi pre, fai solo redbull e BCAA
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          mahh .....avevo letto che i carbo andava bene prendere dopo il e.o. per dare un po di glicogeno al muscolo...cmq pensi che per il resto vada bene?Vino compreso?
                          Ahh purtroppo non trovandole le arachidi sono salate e tostate..è un prob?
                          Sono 3 giorni che ho iniziato...purtroppo però stasera ho un compleanno e dove lo fanno? PASTARITO PIZZARITO....ma dico cazzarola ...sono fregato...
                          consigli?
                          Un ultima question...i grassi presenti nei prosciutti (speck,salame,salamelle....sono praticamente tutti saturi...ma alla fine non si depositano neanche un po'?)

                          "Ketonuria che goduria"
                          -----------------------
                          "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

                          Commenta


                            #14
                            al supermercato trovi le mandorle sgusciate...QUALUNQUE supermarket.

                            carbo post wo SI ma allora fai gallete di riso e tonno naturale (melgio Whey e Maltodex)

                            sui saturi i miti si sprecano. Ripostala dopo le correzioni...
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎