Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riso...Come???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riso...Come???

    Salve raga sapreste consigliarmi qualche modo per cucinare il basmati?Io solitamente lo mangio con la salsa di pomodoro...Ma vorrei qualche altra maniera altrettanto semplice e leggera evitando comunque i soffritti.Cosa ne dite?

    #2
    fatti una paella coi frutti di mare epetto di pollo
    la ricetta l'ho messa nella sez ricette

    Commenta


      #3
      bianco

      Commenta


        #4
        Ma per bianco intendete cuocere il riso e mangiarlo così com'è?

        Commenta


          #5
          eh si

          Commenta


            #6
            yep.
            però anche l'idea della paella..



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              In Qualunque Modo,il Soffritto Lo Puoi Fare Nell'acqua In Una Padella Antiaderente
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                bianco


                Bianco e al dente...e se mi và ci metto sopra del prezzemolo direttamente staccato dalla piantina che ho sul terrazzo.

                Una volta provai anche con le foglie di tè verde e liquirizia: non lo fate

                PS. Dove trovate voi il Basmati integrale? Io trovo solo quello della "Riso Scotti"

                Commenta


                  #9
                  a me il migliore sgarro sarebbe 500 gr di riso con olio di soia a fiumi FREDDO .. a me piace troppo il riso nn ne farei mai a meno..anche se da poko ho scoperto la pasta di grano ricca di fibre e ha valori ottimali..e il sapore ottimo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    a me il migliore sgarro sarebbe 500 gr di riso con olio di soia a fiumi FREDDO .. a me piace troppo il riso nn ne farei mai a meno..anche se da poko ho scoperto la pasta di grano ricca di fibre e ha valori ottimali..e il sapore ottimo..
                    IL MIGLIORE IN ASSOLUTO?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      IL MIGLIORE IN ASSOLUTO?
                      eheh vabbè no..però è uno degli sgarri che preferirei..cioè nn mi butterei su junk food ma preferirei una quantità spropositata di riso da mangiare la ricarica in metabolica mi ha rovinato..mi mancano 150 gr di riso ad ogni spuntino\pranzo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                        Salve raga sapreste consigliarmi qualche modo per cucinare il basmati?Io solitamente lo mangio con la salsa di pomodoro...Ma vorrei qualche altra maniera altrettanto semplice e leggera evitando comunque i soffritti.Cosa ne dite?
                        La scelta sul pomodoro e basilico è ottima.

                        Puoi anche fare un condimento con aglio, olio e peperoncino, senza soffriggere nulla.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          riso bianco ev grana paprika. quoto dago...questo è mangiare......

                          Commenta


                            #14
                            io lo mangio con il pollo a cubetti,curry e cipollacon l'olio rigorosamente a crudo,ma e' una delizia anche con la feta a pezzetti che fonde e diventa filante...mmmmmmmm
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              riso freddo con verdure a cubetti, olio evo e tonno al naturale

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎