Salve raga sapreste consigliarmi qualche modo per cucinare il basmati?Io solitamente lo mangio con la salsa di pomodoro...Ma vorrei qualche altra maniera altrettanto semplice e leggera evitando comunque i soffritti.Cosa ne dite?
Riso...Come???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiobianco
Bianco e al dente...e se mi và ci metto sopra del prezzemolo direttamente staccato dalla piantina che ho sul terrazzo.
Una volta provai anche con le foglie di tè verde e liquirizia: non lo fate
PS. Dove trovate voi il Basmati integrale? Io trovo solo quello della "Riso Scotti"
Commenta
-
-
a me il migliore sgarro sarebbe 500 gr di riso con olio di soia a fiumi FREDDO .. a me piace troppo il riso nn ne farei mai a meno..anche se da poko ho scoperto la pasta di grano ricca di fibre e ha valori ottimali..e il sapore ottimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa me il migliore sgarro sarebbe 500 gr di riso con olio di soia a fiumi FREDDO .. a me piace troppo il riso nn ne farei mai a meno..anche se da poko ho scoperto la pasta di grano ricca di fibre e ha valori ottimali..e il sapore ottimo..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIL MIGLIORE IN ASSOLUTO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSalve raga sapreste consigliarmi qualche modo per cucinare il basmati?Io solitamente lo mangio con la salsa di pomodoro...Ma vorrei qualche altra maniera altrettanto semplice e leggera evitando comunque i soffritti.Cosa ne dite?
Puoi anche fare un condimento con aglio, olio e peperoncino, senza soffriggere nulla.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
riso freddo con verdure a cubetti, olio evo e tonno al naturale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta