USA&peanut butter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    sie non lo sapevo!ma senza varie aggiunte ambigue?
    si senza ma costano una cifra... tutte quelle della rapunzel in pratica
    quando mi gira ed ho tempo da perdere le faccio in casa
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #77
      Ragazzi di x per certo se soministrate vi serve l REC (iscrizione al registro esercenti commercio) x il quale una volta ci voleva un corso (caro) + esame alla camera di commercio O il diploma di ragioniere + esame.

      Cmq avendo io lavorato nel campo dei finanziamenti europei se decidete x il si (nn è così facile Chris, fidati) 2 dritte ve le dò agratis và
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Ragazzi di x per certo se soministrate vi serve l REC (iscrizione al registro esercenti commercio) x il quale una volta ci voleva un corso (caro) + esame alla camera di commercio O il diploma di ragioniere + esame.

        Cmq avendo io lavorato nel campo dei finanziamenti europei se decidete x il si (nn è così facile Chris, fidati) 2 dritte ve le dò agratis và


        Comunque si, non è una cosa così,da pensare un giorno e la mattina dopo metterla in pratica...però se uno è DAVVERO CONVINTO può iniziare a pensarci...

        Anche se IMHO se c'è qualche catena di questo tipo (vedi PumpFood) che fa franchising si fa prima...almeno come primo step....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta

        • divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          secondo me si xchè alla gente piace la cosa dolce e nel contesto è anche definita salutare la bibita, secondo me gli affari andrebbero alla grande..la gente se sapesse che non sono cibo spazzatura ma che quelle bibitone fatte in quel negozio sono buone e hanno gusti differenti, potrebbero addirittura prendere il posto del gelato x me oppure si potrebbe fare anche il gelato proteico, oppure pizze con farine di kamut o segale con verdure con bresaola, oppure crepes con tic e marmellata hero..io ho un mare di idee su questa cosa..ci pensavo da tempo...secondo me è il lavoro giusto xme
          Quoto tutto!

          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          maddai..pensa che ti costerebbe un sacco e la gente non sarebbe di certo disposta a sganciare cifre esorbitanti per la crepe integrale con tic e hero!!!la gente normale preferisce sgarrare con cose golose e "proibite" e magari mangiarsi le cose sane a casa quando si pentono del peccato commesso e vogliono stare a dieta!secondo me non funzionerebbe....io non pagherei mai per una crepe con il tic mi prenderei piuttosto una con cioccolata fondente e salsa di arancia amara vuoi mettere?
          Mah per esempio una crepes con hero e tic nn è che costi molto di+di una crepes normale...in giro te le fanno a 3.5€...poi secondo me visti i DESTINATARI di questo tipo di "locale" che spendono centinaia di € per gli integratori, penso che non si facciano problemi per farsi uno "shake" quando escondo...alla fine un cocktail qui da me 6€ di media, un frappè 4.5€, una birra media 4.5€...x un frullato proteico in palestra mi vogliono 1.60€....
          Le materie prime poi si prenderebbero a quintalate x volta,non barattolini...boh...bisognerebbe mettere giù un business plan ma:
          a)ora non ho tempo;
          b)non ho abb.conoscenze tecniche per farlo;
          c)CHI PAGA!?!?!?!?

          (ah,scusa se ti stiamo intasando il thread.... )
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta

          • Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

            #80
            Ank'io a la mia ragazza avevamo pensato di aprire un locale del genere,ke servisse bibite e cibi salutari,x sportivi,biologici,integratori,piatti light ecc. ma dove abito io x un localino ti kiedono minimo 3000 E al mese!!
            [SIGPIC]

            Commenta

            • divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              Ank'io a la mia ragazza avevamo pensato di aprire un locale del genere,ke servisse bibite e cibi salutari,x sportivi,biologici,integratori,piatti light ecc. ma dove abito io x un localino ti kiedono minimo 3000 E al mese!!
              I know...c'è pure d peggio putroppo....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta

              • Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

                #82
                In italia non c'è alcun incentivo x i giovani con idee nuove! Un mio ex commilitone ha aperto un ristorante italiano a Cardiff e sta facendo soldi a palate!! Un altro,a New York,da semplice cameriere di un grande ristorante,è diventato Menager dello stesso...ora ha un attico a Manhattan... Qui invece,vogliono gli extracomunitari x spremerli come limoni! Se qui chiedi un lavoro ti dicono : "800 euro al mese (nel migliore dei casi ) in nero,se vuoi essere messo in regola 400 ! " Siamo destinati ad una gerontocrazia! E' inutile ke ci prendono x il C...o,i giovani di qua,i giovani di la...regna l'arroganza dei politici e dei proprietari di immobili!Il fatto è ke in Italia ki possiede immobili si arroga il lusso di fare azioni di strozzinaggio legalizzato!! Nel mio paese non c'è nessun proprietario di locale ke ha una sua attività...tutti fittano...mica so fessi! E quindi le attività aprono e chiudono nel giro di pochi anni...chi ci guadagna?? I proprietari e chi possiede molte attività...fungendo da imprenditore...ma nn si sa ancora da dove li prendono i soldi... Ce n'è uno ke ha un 7 attività,tutte in centro...ke x pagare l'affitto del + grande nn gli basterebbero i guadagni di tutte e sette le attività messe insieme...
                [SIGPIC]

                Commenta

                • zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  si senza ma costano una cifra... tutte quelle della rapunzel in pratica
                  quando mi gira ed ho tempo da perdere le faccio in casa
                  vien via disoccupato hai piu' tempo libero dell mi nonna,sempre a cucinare sei
                  ah ecco dov'e' la differenza,li' "da voi" costano una sassata,qui "da noi" non costano una mazza
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    vien via disoccupato hai piu' tempo libero dell mi nonna,sempre a cucinare sei
                    ah ecco dov'e' la differenza,li' "da voi" costano una sassata,qui "da noi" non costano una mazza
                    ma che ora e' li???
                    sigpic

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ma che ora e' li???
                      14:35 sono in ufficio.....
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        14:35 sono in ufficio.....
                        lavoratrice!!!
                        sigpic

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          lavoratrice!!!
                          o icche' tu ridi..che credi di essere ganzo?
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            o icche' tu ridi..che credi di essere ganzo?
                            ohganzona!!!!
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X