Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
USA&peanut butter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioeh si,abbastanzaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCioè,veramente....tu hai le mie stesse idee!!!
Sai quantè che ci penso!??!?!?!?sarebbe proprio da farlo eh.....
Diventiamo soci?
Direi di sì!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCioè,veramente....tu hai le mie stesse idee!!!
Sai quantè che ci penso!??!?!?!?sarebbe proprio da farlo eh.....
Diventiamo soci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosarebbe un negozio dove i soldi si farebbero a palate..ne sono sicuro..cmq anche io ci avevo pensato è 1 grande idea..ma secondo voi ci vogliono delle autorizzazioni sanitarie o qualcosa simile, x fare frullati proteici con pro in polvere, o glutammina o fare dei gainer?
Commenta
-
-
sbaglio o ho sentito parare di NY?!?
io ci sn stato 4 anni fa per 2 mesi per studio alla NYU...vero cmq posti 'sani' ce ne sono...scartando cmq i risto..e a parte i vari Deli che hanno di tutto dalla frutta ai cereali al tonno...ci sn poi le catene francesi di Au bon Pain che hanno anche i valori nutrizionali di ciò che mangi...poi altri due gioiellini sono Dean & De Luca e City Market (il mio favorito) dalle parti delle 24ma/fifth AV
io finito di stare al Dorm della NYU mi sn trasferito all' Internation Hostel Amsterdam Av/118ma poco dopo la Columbia. Struttura nuova, camera con altri 4, mi sn trovato bene e pagavo poco.
ah a proposito mi sto organizzando per tornaci per trovare un lavoro..quintdi visto mai che ci si becca..LEtz STay on Tune!Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosarebbe un negozio dove i soldi si farebbero a palate..ne sono sicuro..cmq anche io ci avevo pensato è 1 grande idea..ma secondo voi ci vogliono delle autorizzazioni sanitarie o qualcosa simile, x fare frullati proteici con pro in polvere, o glutammina o fare dei gainer?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma secondo te chi andrebbe a farsi uno shake di syntrax nectar son di più di quelli che vanno a farsi un aperitivo con negroni?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMah secondo me no...i soliti controlli sanitari, uno apre un bar-fastfood e gli faranno controlli come tale,non chiederanno sicuramente il menù
Ma infatti io in testa avevo1cosa particolare,non una cosa mono-tematica....
Dal punto di vista dei controlli non saprei...se sarebbero solo quelli classici sanitari o se si aggiungerebbero anche quelli a cui sono sottoposti i negozi di integratori, non tanto per la vendita degli stessi, quanto per i controlli sul traffico di sostanze proibite...
Spesso mi è capitato di parlare con titolari di negozi che hanno subito notevoli ritardi a causa di pacchi fermi alla dogana per molti giorni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosapete che qui vendono il butter di qualsiasi tipo di frutta secca? li proverei volentieri tutti se non rischiassi di diventare una bomba...un cucchiaio tira l'altro purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma anche da noi eh le varie "creme di ***"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma secondo te chi andrebbe a farsi uno shake di syntrax nectar son di più di quelli che vanno a farsi un aperitivo con negroni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggiosbaglio o ho sentito parare di NY?!?
io ci sn stato 4 anni fa per 2 mesi per studio alla NYU...vero cmq posti 'sani' ce ne sono...scartando cmq i risto..e a parte i vari Deli che hanno di tutto dalla frutta ai cereali al tonno...ci sn poi le catene francesi di Au bon Pain che hanno anche i valori nutrizionali di ciò che mangi...poi altri due gioiellini sono Dean & De Luca e City Market (il mio favorito) dalle parti delle 24ma/fifth AV
io finito di stare al Dorm della NYU mi sn trasferito all' Internation Hostel Amsterdam Av/118ma poco dopo la Columbia. Struttura nuova, camera con altri 4, mi sn trovato bene e pagavo poco.
ah a proposito mi sto organizzando per tornaci per trovare un lavoro..quintdi visto mai che ci si becca..LEtz STay on Tune!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosecondo me si xchè alla gente piace la cosa dolce e nel contesto è anche definita salutare la bibita, secondo me gli affari andrebbero alla grande..la gente se sapesse che non sono cibo spazzatura ma che quelle bibitone fatte in quel negozio sono buone e hanno gusti differenti, potrebbero addirittura prendere il posto del gelato x me oppure si potrebbe fare anche il gelato proteico, oppure pizze con farine di kamut o segale con verdure con bresaola, oppure crepes con tic e marmellata hero..io ho un mare di idee su questa cosa..ci pensavo da tempo...secondo me è il lavoro giusto xmeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma io cerco un lavoro bbuono ti faccio sapere cmq...speriamo bene io sn laureato magistrale in economia aziendale ..sto mandando diversi curricula
vero la 118 è in CXXX al mondo ma nn è ancora Harlem..poi da quelle parti da quando è arrivato Clinton che si è aperto il suo ufficio l'aria è un po cambiata
quando studiavo all'università alla NYU ero sulla Fift Ave/11ma proprio dove giravano Sex and City eheh tutta un altra robba
subway conosco eheh era vicino alla fermata della metro. ..cmq cè anche ti moolto peggio tipo quelle catene che fanno solo carne BQ mi pare si chiamasse......frequentatissimi dai latini e dagli afro....quintalate di salsine agrodolci su carne super grassa......gnamOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta