stasera mi sn mangiato 2 polli allo spiedo post-wo... secondo voi è grave cm sgarro???? xò sn riuscito a evitare le patate fritte...
quanto è grave cm sgarro???
Collapse
X
-
post-wo?? il problema qui nn è lo sgarro di per se, in quanto il pollo ha pro ad alto vb ed è ottimo, ma allo spiedo è pieno di grassi saturi usati per la cottura e aromi, e un post-wo con grassi nn è il massimo
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostasera mi sn mangiato 2 polli allo spiedo post-wo... secondo voi è grave cm sgarro???? xò sn riuscito a evitare le patate fritte...
...
...
11!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola pelle l'ho levata tutta... ma erano 2 polli... ENORMI!!! credo d essermi mangiato + o - 1kg d carne....sigpic
Commenta
-
-
C'è di peggio come sgarro .... XD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiovai tranquillo niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola pelle l'ho levata tutta... ma erano 2 polli... ENORMI!!! credo d essermi mangiato + o - 1kg d carne....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosgarro?!
se hai levato la pelle e nn era particolarmente prognato nn è sgarro
dici che epico approverebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma sono pro..fosse stato 1 kg di lasagna mi preoccupavo..in fondo nn è proprio uno sgarro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiobeh alla fine se le stesse calorie provengono da pro o da carbo poco importa..lo sgarro è sgarro..qst secondo me nn è grave x nulla..ma cmq se uno mangia 200 g in + di prot o 200 g in + carbo poco importa..sempre 800kcal sn,..no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh cè il tef....
Commenta
-
Commenta