Non So Quando Mangiarmi La Frutta In Low Carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

Non So Quando Mangiarmi La Frutta In Low Carb

volevo un consiglio..escluse le mele, vorrei sapere in che arco della giornata potrei mangiarmi della frutta..la colazione già è abbastanza completa, nei pasti principali nn è consigliata, a sto punto nello spuntino di metà mattina..ma siete sempre del parere di nn mangiare frutta a pranzo? cioè quanto puo influire sulla digestione?
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

domani non avendo pane, mi sono preparato una bella mela, da far fuori tra verdura e pollo

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      volevo un consiglio..escluse le mele, vorrei sapere in che arco della giornata potrei mangiarmi della frutta..la colazione già è abbastanza completa, nei pasti principali nn è consigliata, a sto punto nello spuntino di metà mattina..ma siete sempre del parere di nn mangiare frutta a pranzo? cioè quanto puo influire sulla digestione?
      si nel primo spuntino oppure (soluzione "rocky" ) tra secondo spuntino e il pranzo a metà ci piazzi la frutta...io ad esempio pranzo alle 13.30..la frutta a volte la metto alla 16 e lo spuntino alle 18.30
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

in ricarica ne mangio a quintali...
        comunque un frutto ad alto ig (banana,anguria,melone....) nel post-wo, perchè no !!!

Commenta

Working...
        X