ragazzi ma voi ne mangiate di pasta o pane in definizione?se si quanti gr e quando?
definizione
Collapse
X
-
Primi 2 mesi di definizione: Riso al martedì, Pasta Integrale al Sabato.
A giorni alternati 1 formella di WeetBix a colazione (altrimenti succo di pompelmo).
Niente pane, niente cereali, niente patate.
3° mese (e mezzo) di definizione: niente pasta, niente pane, niente cereali, niente patate, solo qualche fetta wasa.«« « « pot » » »»
Al mattino nel latte metto proteine e Muesli o Muelsi li come si chimano quei cereali con futta secca ecc...??
oppure al posto dei muelsi metto i fiocchi d'avena miscelati al 50% con gli All-brain (mix fatto da me ) e qualche arachide.
Perchè ingerire pane e pasta quando la frutta (almeno per me ) ha un sapore migliore e contiene più vitamine e minerali e sopratutto ha un IG nettamente inferiore?I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Postato originalmente da : * * P o w e r * *:
<STRONG>Perchè ingerire pane e pasta quando la frutta (almeno per me ) ha un sapore migliore e contiene più vitamine e minerali e sopratutto ha un IG nettamente inferiore?</STRONG>Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
In definizione, solo pane integrale di segale (esculsi i giorni di "sgarro" in cui mi concedo quello che più mi aggrada)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Qui nessuno ha nominato i legumi. Secondo me dopo la frutta sono la migliore fonte di carboidrati a basso indice glicemico. Io non sto mangiando nè pane e nè pasta e a pranzo mi mangio i legumi...sono ottimi e se non si esagera non si hanno neanche problemi di digeribilità.
Senza contare poi altrè virtù che posseggono che non vi sto a dire sennò qui riempiremmo un bel post...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : @:
<STRONG>Io la mattina a colazione mangio una scatola di tonno, una scatola di fagioli e una busta di latte scremato da mezzo litro.
Hei, dico sul serio!</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io ho provato a mangiare una scatola di tonno al mattino (avevo finito le pro) e non lo consiglio a nessuno
In definizione ora...pasta integrale due volte a settimana, gli altri giorni i carbo derivano esclusivamente dalle fette wasa o gli ALL BRAN (cmq i carbo sono molto pochi sigh sigh).
-----------------------------------------------------------
Uptaded ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta