Alimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jill
    Bodyweb Advanced

• Apr 2007
    • 341
    • 3
    • 2
    • milano
    • Send PM

Farla scaricare sta lista no eh??madonna xD...

p.s: allora chiriamoci che è meglio....la lista su crea solo confusione...vedo che hai fatto un copia incolla alla caxxo e questo non è un topic alla caxxo percui mettili in ordine alfabetico e leva i doppioni xd
    Questo è un esempio della tua arroganza...
    Last edited by jill; 03-10-2007, 15:59:59.

Commenta

• jill
      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
      • 341
      • 3
      • 2
      • milano
      • Send PM

hahahahah....ma ti pare che io credo in ste caxxate??

Altra...
      Last edited by jill; 03-10-2007, 16:00:13.

Commenta

• jill
        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
        • 341
        • 3
        • 2
        • milano
        • Send PM

Raga ma la coppa stagionata e la bresaola sono la stessa cosa??

Questo testimonia la tua ignoranza e la tua poca voglia di cercare per i caxxi tuoi...bastava andare su google...

Commenta

• Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da jill Visualizza Messaggio
          Farla scaricare sta lista no eh??madonna xD...

p.s: allora chiriamoci che è meglio....la lista su crea solo confusione...vedo che hai fatto un copia incolla alla caxxo e questo non è un topic alla caxxo percui mettili in ordine alfabetico e leva i doppioni xd
          Questo è un esempio della tua arroganza...

Se avessi solo visto il modo o l'espressione con cui ho scritto quelle frasi cambieresti idea..è per questo che non ha senso che ti complichi la vita a cercare di capire che tipo di persone ci sono qui nel forum perchè molto probabilmente ti fai un idea del tutto sbagliata...per quanto riguarda la prima frase non ci trovo nulla di anormale...e per quanto riguarda la mia risp si forse ho esagerato un po ma cerca di capire...era gia il terzo post che dicevo che volevo una cosa fatta bene e mi stavo impegnando a realizzarla(se hai notato il topic sulla scelta della giusta fonte d'acqua forse capisci cosa intendo)qnd appena ho visto sta cosa scusa se uno si incazza un po..
          Last edited by Another-Life; 03-10-2007, 16:13:47.

Commenta

• Another-Life
            Banned
            • May 2007
            • 1272
            • 49
            • 6
            • Send PM

hahahahah....ma ti pare che io credo in ste caxxate??

Altra...
            Dai cavolo non facciamo i perfettini...cosè dobbiamo tutti essere sempre formali e scrivere sempre "scusa ma io non credo in dio" un po di varietà nella vita...al posto di cazzate magari era meglio mettere cose ma in quel momento mi è uscita cosi...

Commenta

• Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272
              • 49
              • 6
              • Send PM

Raga ma la coppa stagionata e la bresaola sono la stessa cosa??

Questo testimonia la tua ignoranza e la tua poca voglia di cercare per i caxxi tuoi...bastava andare su google...

Qui ti sbagli e si vede proprio che non hai letto tutti i post...sono andato a cercare su google prima di chiedere e difatti ho trovato valori nutrizionali diversi da sito a sito e qnd mi sono confuso un po su sta cosa...oltretutto al supermercato c'era scritto bresaola su un prodotto quando invece era semplice coppa stagionata...qnd ho chiesto per sicurezza....
              Last edited by Another-Life; 03-10-2007, 16:30:14.

Commenta

• jill
                Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                • 341
                • 3
                • 2
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                Qui ti sbagli e si vede proprio che non hai letto tutti i post...sono andato a cercare su google prima di chiedere e difatti ho trovato valori nutrizionali diversi da sito a sito e qnd mi sono confuso un po su sta cosa...oltretutto al supermercato c'era scritto bresaola su un prodotto quando invece era semplice coppa stagionata...qnd ho chiesto per sicurezza....
                Non c'entrano i valori..bastava cercare da che carne è fatta la brasaola e da quale carna è fatta la copa stagionata...

Commenta

• jill
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                  • 341
                  • 3
                  • 2
                  • milano
                  • Send PM

Dai cavolo non facciamo i perfettini...cosè dobbiamo tutti essere sempre formali e scrivere sempre "scusa ma io non credo in dio" un po di varietà nella vita...al posto di cazzate magari era meglio mettere cose ma in quel momento mi è uscita cosi...
                  E' la tua arroganza e strafottenza che mi fa saltare i nervi...tutto qui...

Commenta

• Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

Ti ho gia spiegato perchè mi sono incazzato in quel caso...ma non mi sembra da come ti risp che sono arrogante o cosa...

Commenta

• Another-Life
                      Banned
                      • May 2007
                      • 1272
                      • 49
                      • 6
                      • Send PM

Non c'entrano i valori..bastava cercare da che carne è fatta la brasaola e da quale carna è fatta la copa stagionata...

si lo so ma il punto è questo...se io chiedo "raga ma la coppa stagionata e la bresaola sono la stessa cosa"?...non vuol dire che non lo so(e questo lo capiresti solo dal modo in cui te lo dico faccia a faccia :P) ma che magari visto che ne ho gia trovate parecchie di cazzate in giro per internet(sugli alimenti e su altre cose)non ero sicuro e volevo solo levarmi sto dubbio....difatti gia uno se ha un po di testa cap che se hanno due nomi diversi difficilmente sono la stessa cosa...volevo solo togliermi sta insicurezza dalle palle.

Commenta

• jill
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                        • 341
                        • 3
                        • 2
                        • milano
                        • Send PM

si lo so ma il punto è questo...se io chiedo "raga ma la coppa stagionata e la bresaola sono la stessa cosa"?...non vuol dire che non lo so(e questo lo capiresti solo dal modo in cui te lo dico faccia a faccia :P) ma che magari visto che ne ho gia trovate parecchie di cazzate in giro per internet(sugli alimenti e su altre cose)non ero sicuro e volevo solo levarmi sto dubbio....difatti gia uno se ha un po di testa cap che se hanno due nomi diversi difficilmente sono la stessa cosa...volevo solo togliermi sta insicurezza dalle palle.
                        Ok...chiarito tutto..

Commenta

• jill
                          Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                          • 341
                          • 3
                          • 2
                          • milano
                          • Send PM

Ti ho gia spiegato perchè mi sono incazzato in quel caso...ma non mi sembra da come ti risp che sono arrogante o cosa...
                          Ora no,ma ne primi post mi sembrava che tu lo fossi...forse ho frainteso le tue parole...scrivendo al computer è difficile far passare certe emozioni,cadenze e toni(ironico o presuntuoso)...quindi posso essermi sbagliato sul tuo conto...

Commenta

• Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272
                            • 49
                            • 6
                            • Send PM

Peace & Love

Commenta

• Another-Life
                              Banned
                              • May 2007
                              • 1272
                              • 49
                              • 6
                              • Send PM

Qualcuno di voi utilizza peperoni verdi nella propria alimentazione oppure se ne puo fare a meno??

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

Qualcuno di voi utilizza peperoni verdi nella propria alimentazione oppure se ne puo fare a meno??
                                quando posso... al forno, in padella, crudi.... di solito ho quelli gialli o rossi, ma non faccio distinzioni.

Commenta

Working...
                                X