Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bb Professionisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bb Professionisti

    Leggendo riviste specializzate(Flex,M&F,Olimpyan's news)ho notato che tutti i bb non assumono assolutamete frutta e mangiano prima la fonte proteica e dopo la pasta o il riso.Perchè?
    grazie per i pareri

    #2
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    Leggendo riviste specializzate(Flex,M&F,Olimpyan's news)ho notato che tutti i bb non assumono assolutamete frutta e mangiano prima la fonte proteica e dopo la pasta o il riso.Perchè?
    grazie per i pareri
    eh?

    a parte il fatto che ste riviste dovrebbero essere comprate solo per le foto;i bb professionisti mangiano nella stessa sequenza in cui mangi tu;poi forse qualcuno avrà delle preferenze particolari.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      eh?

      a parte il fatto che ste riviste dovrebbero essere comprate solo per le foto;i bb professionisti mangiano nella stessa sequenza in cui mangi tu;poi forse qualcuno avrà delle preferenze particolari.

      No, Miche, qui ti devo correggere .
      Tempo fa andai a pranzo con un prof e mi sorprese il fatto che mangiò prima il filetto e poi la pasta.......io che mi faccio sempre i cazzi miei ....gli chiesi il perchè e lui mi rispose che faceva cosi perchè l'enzima proteasi,siccome si trova in fondo allo stomaco, se ci butti prima i carbo viene chiuso da quest'ultimi e quando arrivi a mangiare le proteine queste sono ormai putride e ne assimili la metà!! Allora, da quel momento ho cominciato a fare cosi, non sono ingrossato di più, ma digerisco mooooooolto meglio!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        No, Miche, qui ti devo correggere .
        Tempo fa andai a pranzo con un prof e mi sorprese il fatto che mangiò prima il filetto e poi la pasta.......io che mi faccio sempre i cazzi miei ....gli chiesi il perchè e lui mi rispose che faceva cosi perchè l'enzima proteasi,siccome si trova in fondo allo stomaco, se ci butti prima i carbo viene chiuso da quest'ultimi e quando arrivi a mangiare le proteine queste sono ormai putride e ne assimili la metà!! Allora, da quel momento ho cominciato a fare cosi, non sono ingrossato di più, ma digerisco mooooooolto meglio!
        interessante.

        allora coleman è scemo che mischia avena e oats

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          interessante.

          allora coleman è scemo che mischia avena e oats
          Insieme va bene, il problema è quando metti prima una certa quantità di carbo che fanno da tappo. Guarda, ti consiglio di provare, io sento che digerisco davvero meglio, almeno se ne và quel senso di sonnolenza del post pranzo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Insieme va bene, il problema è quando metti prima una certa quantità di carbo che fanno da tappo. Guarda, ti consiglio di provare, io sento che digerisco davvero meglio, almeno se ne và quel senso di sonnolenza del post pranzo.
            io mangio sempre insieme,oppure prima le pro e poi i carbo(ma nn per il fatto dell'enzima).

            cmq adesso che ci penso,quando nn seguivo una dieta particolare e magari mangiavo solo tanti carbo e poi una fonte proteica qualsiasi,nn digerivo affatto bene.

            Commenta


              #7
              solitamente io faccio prima i carbo (verdura/legumi e pane segale) e poi pro e/o grassi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                solitamente io faccio prima i carbo (verdura/legumi e pane segale) e poi pro e/o grassi...
                prova ad invertire e dicci
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  Leggendo riviste specializzate(Flex,M&F,Olimpyan's news)ho notato che tutti i bb non assumono assolutamete frutta e mangiano prima la fonte proteica e dopo la pasta o il riso.Perchè?
                  grazie per i pareri
                  io ho letto ch'era per far assimilare i carbo (seppur già a basso IG) ancora più lentamente...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    io ho letto ch'era per far assimilare i carbo (seppur già a basso IG) ancora più lentamente...
                    quella è una conseguenza, anche se importante
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      E per quanti riguarda l'aaunzione di frutta?
                      Perchè i bb professionisti non ne assumono per nulla?

                      Commenta


                        #12
                        personalmente preferisco mangiare prima la fonte proteica e poi i carbo..per nessunissimo motivo fantascentifico..semplciemente perchè la carne mi si fredda e il riso mi piace freddo



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          prova ad invertire e dicci
                          a parte che la verdura riempie e quindi evito poi di mangiare cazzate, poi perchè avevo sentito che la verdura o comunque le fibre, mangiate per prime, assimilano i grassi che arrivano dopo... nooo ??!?!?!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            a parte che la verdura riempie e quindi evito poi di mangiare cazzate, poi perchè avevo sentito che la verdura o comunque le fibre, mangiate per prime, assimilano i grassi che arrivano dopo... nooo ??!?!?!
                            o forse rallentano l'assimilazione dei successivi grassi?!
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎