If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un Latte che può essere utile come altri, dipende l'apporto nutrionale che si vuole avere.
E' inferiore nella quantità alle Proteine del Parmalat Plus, ha gli stessi grassi (davvero pochi) del Parmalat Scremato, ha i carboidtrati "cattivi" (Lattosio) di tutti gli altri tipi comuni di Latte (tranne lo Zymil che da questo punto di vista rappresenta un'ottima soluzione per controllare l'Indice Glicemico).
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>( (tranne lo Zymil che da questo punto di vista rappresenta un'ottima soluzione per controllare l'Indice Glicemico).</STRONG>
Non sono d'accordo, dal punto di vista dell'indice glicemico credo che la trasformazione di gran parte del lattosio in glucosio e galattosio non sia ottimale, anche se io lo preferisco per la digeribilità eccezionale.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Io sto diavolo di latte non lo riesco a trovare...l'ho visto in pubblicità e stavo snavando per averlo...ma niente...ho girato un sacco di posti e nisba !
E' un po' difficile da trovare, io quando lo trovo me ne faccio una scorta. In genere lo trovi nei negozi PAM, EUROSPESA e STANDA. Questo almeno dalle mie parti. Ciao
Il Granarolo non è difficile da trovare. Oggi invece mia madre ne ha comprato uno ad alta digeribilità in cui il 75% di lattosio è trasformato in glucosio.
Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
Postato originalmente da : davide:
<STRONG>E' un po' difficile da trovare, io quando lo trovo me ne faccio una scorta. In genere lo trovi nei negozi PAM, EUROSPESA e STANDA. Questo almeno dalle mie parti. Ciao </STRONG>
Non c'è la standa nel mio paese. Gli hanno buttato una bomba perchè non aveva pagato il pizzo. Berlusconi non attacca in Sicilia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta