Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione x massa va bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione x massa va bene

    Raga ho 17 anni sn alto 1.72 peso 65 kg la mia massa grassa nn la conosco.
    vorrei aumentare un po di massa magra qst è la mia solita alimentazione.
    Aiutatemi a vedere cosa sbaglio????

    --------------------------------------------------------------------------
    Colazione:
    200ml di latte con 20 gr di pro, 4 fette biscottate cn marmellata a basso IG.

    Spuntino:
    100 gr di fiocchi di latte

    Pranzo:
    90 gr di pasta (con tonno e pomodoro o con pesto....),
    una fetta di carne di manzo,cn insalata condita con olio di oliva.

    Pre wo:
    una mela + 3 bcaa

    Post wo:
    maltodestrine cn vitamine+4 bcaa + 20 gr di pro whey

    Cena:
    una frittata con un tuorlo e 4 albumi, una fetta di carne di manzo,insalata condita con olio extravergine di oliva.

    Pre nanna:
    20 gr di pro + zma + fosfotidilserina + arginina (4gg si e 3 no)


    quando non vado in palestra il pom come spuntino altri 100 gr di fiocchi di latte

    --------------------------------------------------------------------------

    raga lo so ke nn sono stato preciso cn i gr ma nn sto a pesare ttt quello che mangio.
    ciaooooooooo

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    #2
    nessuno risp???

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
      Raga ho 17 anni sn alto 1.72 peso 65 kg la mia massa grassa nn la conosco.
      vorrei aumentare un po di massa magra qst è la mia solita alimentazione.
      Aiutatemi a vedere cosa sbaglio????

      --------------------------------------------------------------------------
      Colazione:
      200ml di latte con 20 gr di pro, 4 fette biscottate cn marmellata a basso IG. raddoppia le fette e metti 10-15mandorle

      Spuntino:
      100 gr di fiocchi di latte mettici pure una mela

      Pranzo:
      90 gr di pasta (con tonno e pomodoro o con pesto il pesto è molto "oleoso" stai attento, uno due cucchiai dovrebbero condire un piatto, non esagerare....),
      una fetta di carne di manzo quanta?fai 150-170gr,cn insalata condita con olio di oliva.

      Pre wo:
      una mela + 3 bcaa

      Post wo:
      maltodestrine cn vitamine+4 bcaa + 20 gr di pro whey

      Cena:
      una frittata con un tuorlo e 4 albumi, una fetta di carne di manzo o uova o carne, non mischiare fonti prote diverse...se frittata, fai 5albumi e 2uova intere (in questo caso niente olio poi)...carne 150-170gr,insalata condita con olio extravergine di oliva.

      Pre nanna:
      20 gr di pro + zma + fosfotidilserina + arginina (4gg si e 3 no)


      quando non vado in palestra il pom come spuntino altri 100 gr di fiocchi di latte + la mela...

      --------------------------------------------------------------------------

      raga lo so ke nn sono stato preciso cn i gr ma nn sto a pesare ttt quello che mangio. fai bene, ma più o meno ad occhio dovresti cavartela (va bene sbagliare di 20gr ma 50gr già diventa tanto)...
      ciaooooooooo
      vedi come ti trovi e aspetta risposte dai "big"...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        vedi come ti trovi e aspetta risposte dai "big"...

        grazie mille
        raga commentate la dieta ho bisogno di consigli di esperti


        Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
          Raga ho 17 anni sn alto 1.72 peso 65 kg la mia massa grassa nn la conosco.
          vorrei aumentare un po di massa magra qst è la mia solita alimentazione.
          Aiutatemi a vedere cosa sbaglio????

          --------------------------------------------------------------------------
          Colazione:
          200ml di latte con 20 gr di pro, 4 fette biscottate cn marmellata a basso IG.
          Aumenta i carbo, ad almenop 80 g di cereali o equivalente in fette

          Spuntino:
          100 gr di fiocchi di latte; preferirei pro più veloci, comunque aggiungici anche una fonte di carbo, ad esempio 80 g di pane, una di grassi, ad esempio una manciata di frutta secca, ed un frutto a basso IG

          Pranzo:
          90 gr di pasta (con tonno e pomodoro o con pesto....), aumenta a 150
          una fetta di carne di manzo, stai sui 150 grammi e usa anche carni bianche cn insalata condita con olio di oliva.

          Pre wo:
          una mela + 3 bcaa Quanto tempo prima lo fai?

          Post wo:
          maltodestrine cn vitamine+4 bcaa + 20 gr di pro whey

          Cena:
          una frittata con un tuorlo e 4 albumi, una fetta di carne di manzo,insalata condita con olio extravergine di oliva. Troppe proteine, se metti la carne non ha senso mettere anche gli albumi

          Pre nanna:
          20 gr di pro + zma + fosfotidilserina + arginina (4gg si e 3 no) Metti i fiocchi di latte dappertutto tranne dove hanno più senso, ovvero nel prenanna

          quando non vado in palestra il pom come spuntino altri 100 gr di fiocchi di latte

          --------------------------------------------------------------------------

          raga lo so ke nn sono stato preciso cn i gr ma nn sto a pesare ttt quello che mangio.
          ciaooooooooo
          .
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            questa è quasi la mia dieta da definizione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
              questa è quasi la mia dieta da definizione

              Quale?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                grazie ma 75
                a colazione sn passato da 4 fette biscottate a 7

                a pranzo 150 gr di pasta nn sono troppi??? (io ho tendenza a mettere massa grassa) non vorri mettere su anche trpp massa grassa.
                il pre wo lo faccio 45-60 min prima .
                nel prenanna mettero i fiocchi.
                mangiero una sola fonte proteica.

                come spuntino???
                sia tra colazione e pranzo sia tra pranzo e cena(qnd nn vd in palestra)???
                raga ho letto su un post che si mangia prima le pro e poi la pasta ???
                (per l' enzima proteasi)

                Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                Commenta


                  #9
                  un consiglio quale frutta secca consigliate???
                  e qnt gr 15-20
                  Last edited by ALBY89; 06-07-2007, 11:05:01.

                  Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                  Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                    grazie ma 75
                    a colazione sn passato da 4 fette biscottate a 7

                    a pranzo 150 gr di pasta nn sono troppi??? (io ho tendenza a mettere massa grassa) non vorri mettere su anche trpp massa grassa.
                    il pre wo lo faccio 45-60 min prima .
                    nel prenanna mettero i fiocchi.
                    mangiero una sola fonte proteica.

                    come spuntino???
                    sia tra colazione e pranzo sia tra pranzo e cena(qnd nn vd in palestra)???
                    raga ho letto su un post che si mangia prima le pro e poi la pasta ???
                    (per l' enzima proteasi)

                    Se hai problemi con i carboidrati, puoi provare a salire lentamente con le quantità; verificando come progredisci a massa grassa/magra
                    Come spuntino, va bene un 80 g di pane, 80-100 di bresaola, o altra fonte proteica equivalente, una manciata di frutta secca, un frutto a basso IG
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Se hai problemi con i carboidrati, puoi provare a salire lentamente con le quantità; verificando come progredisci a massa grassa/magra
                      Come spuntino, va bene un 80 g di pane, 80-100 di bresaola, o altra fonte proteica equivalente, una manciata di frutta secca, un frutto a basso IG
                      io prima non riuscivo a magnare nada...poi dopo la def il metabolismo si è accelerato pesanterimamente e 3hg di pasta nn li vedo nemmeno...come 2 pizze bho

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                        grazie ma 75
                        a colazione sn passato da 4 fette biscottate a 7

                        a pranzo 150 gr di pasta nn sono troppi??? (io ho tendenza a mettere massa grassa) non vorri mettere su anche trpp massa grassa. non farti troppe pippe, alza i carbo di giorno in giorno, poi vedi e se ingrassi troppo scendi un po'
                        il pre wo lo faccio 45-60 min prima . 1h / 1h e 15min è meglio
                        nel prenanna mettero i fiocchi. ok
                        mangiero una sola fonte proteica.

                        come spuntino??? panino con bresaola / tonno / affettati magri
                        sia tra colazione e pranzo sia tra pranzo e cena(qnd nn vd in palestra)???
                        raga ho letto su un post che si mangia prima le pro e poi la pasta ??? poche pippe su queste cose, sono finezze a mio parere inutili...
                        (per l' enzima proteasi)
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          io prima non riuscivo a magnare nada...poi dopo la def il metabolismo si è accelerato pesanterimamente e 3hg di pasta nn li vedo nemmeno...come 2 pizze bho
                          Al tuo posto sarei molto contento
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            ma lo zma a 18 anni....mah...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ma lo zma a 18 anni....mah...

                              I giovani di oggi hanno poco testo, non lo sai
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎