Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo allenamento

    ciao a tutti volevo sapere secondo voi cosa mi conviene mangiare nel dopo allenamento o in caso prima, visto che poi sembro un bambino del 12° mondo che nn mangia da 6 mesi e si mangerebbe pure uno zingaro putrefatto?
    Last edited by spizzico7; 06-07-2007, 11:50:42.
    W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

    #2
    dopo l'allenamento una fonte proteica è di primaria importanza. Ad es. pro in polvere, opp cibi solidi come tonno, albumi... ma qual'è il tuo obiettivo? poi è chiaro che 1h e mezza prima dell'allenamento devi aver fatto uno spuntino. Ma segui una dieta?

    Commenta


      #3
      come dieta x la massa no comment una la dovrei iniziare da lunedi ....
      con che cosa lo faccio lo spuntino calcola che mi alleno dalle 14.30 fino alle 16.00....cosa mi consigli per il dopo allenamento?
      un panino integral con 80g di bresaola?
      W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

      Commenta


        #4
        Prima di allenarti 2 yogurt e una mela,nel post all 50gr.di riso bianco cn 200gr di albumi.
        La cena dopo 1ora e mezza max due!
        A frappe by TESKIO

        Commenta


          #5
          qualcosa di diverso?
          nn mi piace yogurt mela ne albumi.....
          Last edited by spizzico7; 06-07-2007, 11:51:23.
          W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

          Commenta


            #6
            cho + pro + fat nn è difficile creare uno spuntino..... prova con pane integrale, tonno/pr crudo/bresaola e noci 1h e mezza prima dell'allenamento... post wo pro in polvere opp tonno e banane/gallette...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggio
              come dieta x la massa no comment una la dovrei iniziare da lunedi ....
              con che cosa lo faccio lo spuntino calcola che mi alleno dalle 14.30 fino alle 16.00....cosa mi consigli per il dopo allenamento?
              un panino integral con 80g di bresaola?
              suppongo che tu pranzi intorno alle 12.30...
              quindi non hai bisogno di uno spuntino pre (il pranzo dev'essre fatto bene pro+carbo+fat). Il post deve essere a base di carbo ad alto IG (riso, gallette di riso, pane bianco, banane, albicocche) e proteine a veloce assorbimento (albumi o sieroproteine (whey), se ti fanno proprio schifo gli albumi e non hai intenzione di prendere e/o comprare integratori, allora bresaola, tonno, petto di pollo sono ok)
              dopo all NO panino integrale, ha carbo a medio assorbimento e fibre...no grassi né fibre nel postwo!!
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                grazie mille per il post per me bresaola e peto di pollo vanno alla grande....ma in quale quantita?
                W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggio
                  grazie mille per il post per me bresaola e peto di pollo vanno alla grande....ma in quale quantita?
                  senza i tuoi dati non si può dire...
                  arriva a 0,5gr di prote / kg di massa magra

                  es. 70kg massa magra --> 35gr prote = circa 1etto di bresaola o 150gr di petto di pollo...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎