ciao a tutti volevo sapere secondo voi cosa mi conviene mangiare nel dopo allenamento o in caso prima, visto che poi sembro un bambino del 12° mondo che nn mangia da 6 mesi e si mangerebbe pure uno zingaro putrefatto?
dopo allenamento
Collapse
X
-
dopo l'allenamento una fonte proteica è di primaria importanza. Ad es. pro in polvere, opp cibi solidi come tonno, albumi... ma qual'è il tuo obiettivo? poi è chiaro che 1h e mezza prima dell'allenamento devi aver fatto uno spuntino. Ma segui una dieta?
-
-
come dieta x la massa no comment una la dovrei iniziare da lunedi ....
con che cosa lo faccio lo spuntino calcola che mi alleno dalle 14.30 fino alle 16.00....cosa mi consigli per il dopo allenamento?
un panino integral con 80g di bresaola?W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggiocome dieta x la massa no comment una la dovrei iniziare da lunedi ....
con che cosa lo faccio lo spuntino calcola che mi alleno dalle 14.30 fino alle 16.00....cosa mi consigli per il dopo allenamento?
un panino integral con 80g di bresaola?
quindi non hai bisogno di uno spuntino pre (il pranzo dev'essre fatto bene pro+carbo+fat). Il post deve essere a base di carbo ad alto IG (riso, gallette di riso, pane bianco, banane, albicocche) e proteine a veloce assorbimento (albumi o sieroproteine (whey), se ti fanno proprio schifo gli albumi e non hai intenzione di prendere e/o comprare integratori, allora bresaola, tonno, petto di pollo sono ok)
dopo all NO panino integrale, ha carbo a medio assorbimento e fibre...no grassi né fibre nel postwo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggiograzie mille per il post per me bresaola e peto di pollo vanno alla grande....ma in quale quantita?
arriva a 0,5gr di prote / kg di massa magra
es. 70kg massa magra --> 35gr prote = circa 1etto di bresaola o 150gr di petto di pollo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta