Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena e pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena e pre nanna

    salve raga io finisco di cenare verso le 8,30 -- 9, e alle 11.15 faccio lo spuntino pre-nanna passa poco tempo ho letto che devono passare almeno 3 ore???
    come spuntino pre nanna faccio 10gr di prot 100% whey + 10gr di proteine caseinate con acqua.
    va bene secondo voi????

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    #2
    Io farei una bella cena e stop.
    Ne giovera' il sonno, e di conseguenza il fisico.

    Commenta


      #3
      Anche secondo me potresti evitare il prenanna.. Ammenochè nn vai a dormire dopo la 0.00....

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Anche secondo me potresti evitare il prenanna.. Ammenochè nn vai a dormire dopo la 0.00....
        e se invece cerco di cenare prima so che è importante per stimolare gli ormoni il pasto pre-nanna

        Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

        Commenta


          #5
          io finisco di cenare verso le 20 e intorno alle 22.15 o 200-300ml di latte ps o 200g di fiocchi me li faccio.

          Commenta


            #6
            cena
            se hai fame mahna se no dormi
            poche pippe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              cena
              se hai fame mahna se no dormi
              poche pippe


              d'accordissimo...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                nel mio caso il prenanna (vedi sopra) può essere un problema, dato che non è che dorma cosi bene negli ultimi tempi ???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  nel mio caso il prenanna (vedi sopra) può essere un problema, dato che non è che dorma cosi bene negli ultimi tempi ???
                  perchè mangiare dopo meno di due ora dal pasto precedente? ancora non avrai digerito e sovraccaricherai l'apparato digerente...prova a togliere il prenanna e vedi se dormi meglio
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎