La mia storia è finita. DIETA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Agente
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 76
    • 5
    • 1
    • Send PM

La mia storia è finita. DIETA!

Avevo fatto un post in passato ma ancora avevo letto poco il forum. Ora credo di stilare una dieta più dettagliata e precisa in modo da poterla correggere con testa.
    La mia storia di 6 anni è finita. Ho bisogno di una dieta per mettere massa ed essere competitivo sul mercato ! Confido nella vostra comprensione
    Premetto, mi alleno alle 12.30 proprio saltando la "pausa pranzo" in ufficio. quindi un pasto se ne va a farsi friggere. Età 27. 1,78 per 69kg.

Colazione ore 8:

300ml Latte (parmalat omega3) + 50 (appena riesco li porto a 100) K classic. Aggiungo grassi? quanti? con cosa?

Ore 11 (spuntino pre allenamento)

Panino con bresaola (70-100gr di bresaola) con filo d'olio

Ore 12.40

Allenamento

Ore 15.30

Panino con bresaola o tonno (70-100gr in tutte e due i casi) + 5 gallette + banana (il tonno si intende la quantità priva di olio immagino, nella scatoletta da 80gr sono 50gr di prodotto)

Ore 20

150gr carne/pesce + poco pane + verdura con olio d'oliva

Ore 22.30

Parmigiano.

Posso integrare volendo anche con le proteine in polvere se proprio devo. visto che salto il pranzo.
    Dove posso migliorare? Mi alleno 3 volte a settimana e il sabato a casa alleno le braccia.
    Seguo questa dieta anche quando non mi alleno?

Grazie grazie grazie
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio

Avevo fatto un post in passato ma ancora avevo letto poco il forum. Ora credo di stilare una dieta più dettagliata e precisa in modo da poterla correggere con testa.
    La mia storia di 6 anni è finita. Ho bisogno di una dieta per mettere massa ed essere competitivo sul mercato ! Confido nella vostra comprensione
    Premetto, mi alleno alle 12.30 proprio saltando la "pausa pranzo" in ufficio. quindi un pasto se ne va a farsi friggere. Età 27. 1,78 per 69kg.

Colazione ore 8:

300ml Latte (parmalat omega3) + 50 (appena riesco li porto a 100) K classic. Aggiungo grassi? quanti? con cosa? si grassi,prendili da noci, mandorle, arachidi, sesamo etc...

Ore 11 (spuntino pre allenamento)

Panino con bresaola (70-100gr di bresaola) con filo d'olio

Ore 12.40

Allenamento

Ore 15.30

Panino con bresaola o tonno (70-100gr in tutte e due i casi) + 5 gallette + banana (il tonno si intende la quantità priva di olio immagino, nella scatoletta da 80gr sono 50gr di prodotto) meglio le scatolette da 160gr ke ne contengono 100gr di tonno, fonte di grassi?

Ore 20

150gr carne/pesce + poco pane (gr?) + verdura con olio d'oliva gr?

Ore 22.30

Parmigiano. quantità?

Posso integrare volendo anche con le proteine in polvere se proprio devo. visto che salto il pranzo. beh nn credo vada bene sostituire un pranzo con delle pro in polvere. Cerca di fare 1 pranzo solido
    Dove posso migliorare? Mi alleno 3 volte a settimana e il sabato a casa alleno le braccia. posta la skeda nella sezione allenamento
    Seguo questa dieta anche quando non mi alleno? certo

Grazie grazie grazie

.

Commenta

• Agente
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 76
      • 5
      • 1
      • Send PM

Quindi, aggiungo frutta secca la mattina e nel pomeriggio alle 15.30. In che quantità? Ho le mandorle.
      Per quanto riguarda il pranzo proprio non posso farlo.. i tempi stringono e lavorando uso la pausa pranzo per allenarmi. Mi devo inventare un altro pasto? mi sveglio a metà nottata?

Grazie ancora

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

se vuoi essere "competitivo sul mercato" comprati dei bei vestiti o esci di più la sera... la dieta per massa poco aiuta

Commenta

• Agente
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 76
          • 5
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          se vuoi essere "competitivo sul mercato" comprati dei bei vestiti o esci di più la sera... la dieta per massa poco aiuta
          umh.. dipende. la massa aiuta

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

ma la tua bf? percentuale di massa grassa? la sai?

certo ke la massa puo aiutare ma devi essere anke abbastanza asciutto...:-)

Commenta

• Agente
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 76
              • 5
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              ma la tua bf? percentuale di massa grassa? la sai?

certo ke la massa puo aiutare ma devi essere anke abbastanza asciutto...:-)
              sinceramente non la so. come si può calcolare?

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

1,78 x 69kg.....potresti postare una foto (e si capirebbe abb.bene a ke punto sei)

o empiricamente dirci se hai 1po di pancetta, se vedi/intravedi gli addominali;
                se hai vene sul basso addome, o sulle spalle, vedi le fibre dei muscoli (deltoidi, tricipiti, gambe...)

non so prova a dirci qualcosa magari possiamo intuire grossolanamente..(la foto sarebbe meglio).:-)

Commenta

• Agente
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 76
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

Fisicamente sono un disastro. ho l'ossatura molto fina e un pò di pancetta da impiegato. però le spalle.. le braccia.. e tutto il resto sono molto magre. quindi preferisco mettere massa li e non togliere la pancia invece del contrario. La pancetta piace alle donne

Ecco una foto http://img123.imageshack.us/my.php?i...2007113qo2.jpg

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

io sono 1,78 per 70 e per le ragazze, senza falsa modestia, va già + ke bene

se hai le spalle larghe, vita stretta, un minimo di petto e addome per le femmine sei OK...

Commenta

• Agente
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 76
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      io sono 1,78 per 70 e per le ragazze, senza falsa modestia, va già + ke bene

se hai le spalle larghe, vita stretta, un minimo di petto e addome per le femmine sei OK...
                      non ho le spalle larghe.. vita stretta? non direi troppo. il petto è piatto
                      L'addome è panzetta da informatico. Direi che c'è da lavorarci sopra anche per arrivare al livello base

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

L'addome è panzetta da informatico. Direi che c'è da lavorarci sopra anche per arrivare al livello base
                        direi ke hai capito bene quello ke c'è da fare.
                        hai gia fatto il primo passo!

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

importante è iniziare e nn mollare..tanti appena vedono i primi risultati mollano e nn seguono piu nulla alla perfezione..la strada che vuoi intraprendere, richiede sacrificio e costanza..una volta iniziato nn dovrai piu lasciare..

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

ah ok
                            allora come non detto

Commenta

• Agente
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 76
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

Quindi da quello che leggo dopo l'allenamento mi consigliate cmq di aggiungere dei grassi. avevo letto che non era la cosa migliore da fare

Altra domanda: sono magro .. come si vede in foto. ma cmq ho una bella pancetta da impiegato . Continuo con la dieta da massa privilegiando la crescita muscolare alla scomparsa della pancetta?

Altra domanda: Se aggiungessi prima dell'allenamento le BCAA? è presto per me? mi alleno da un mese e mezzo..

Commenta

Working...
                              X