Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brufoli, che palle!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    2)blocca la produzione delle ghiandole sebacee(che è una delle cause dell'acne )
    a questi prodotti ho associato la clindamicina che è un antibiotico di elezione per i microbi dell'acne.

    Come antibiotico può avere effetti collaterali, se si quali?
    Coolio

    Commenta


      #17
      La clindamicina (nella specie :clindamicina gel 1%) è generalmente ben tollerata.
      Si possono avere degli "effetti di rimbalzo" come per tutti gli antibiotici qualora si sviluppi resistenza.In tal caso può aversi una recludescenza della manifestazione acneica.
      In particolare il prodotto è inodore e incolore per cui l'applicazione non crea alcun problema.
      A mio sapere maggiori effetti indesiderati può creare la eritromicina.
      Si sconsiglia l'assunzione combinata dei due prodotti .
      In generale per gli antibiotici vale questa regola e il motivo è di facile intuizione.
      Santana

      Commenta


        #18

        QUESTO E' CIO' CHE SUCCEDE SE SI TRASCURANO I BRUFOLI!


        http://www.musclenutrition.com/Forum/F.ACNE
        .jpg

        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #19

          OOOOOOOPS

          http://www.musclenutrition.com/Forum/F.ACNE.jpg

          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20

            Commenta


              #21
              Riepilogando quindi quel trattamento che hai consigliato credi potrebbe andare bene anche per me? Il fenomeno non è acuto nel senso che non sono ricoperto , credo rientri nella perfetta normalità, ma mi dà molto fastidio la maggior concentrazione è nella zon del mento e sulla parte alta degli zigomi, quasi vicino alle basette Lì c0è la maggiore concentrazione e per fortuna non sono di mensioni sproporzionati hehe fammi sapere

              Commenta


                #22
                Lo zar io ho notato una cosa...da quando mangio formaggi pure a me è comparso un po' di acne...questo è strano dal momento che prima di mangiarne avevo una pelle immacolata e vellutata...se mangi molti formaggi penso che sia dovuto a questo... fai come me allora cerca di eliminare il reggiano

                Commenta


                  #23
                  L'alimentazione non incide in alcun modo sull'acne volgare.
                  Santana

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎