Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brufoli, che palle!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brufoli, che palle!

    Ragazzi ho notato che da un pò di tempo mi stanno uscendo brufoli come funghi, soprattutto dietro la schiena (nella parte superiore) e nel viso (dalle parti del mento-bocca) Ciò a cosa è dovuto? Io credo all'alimentazione, ma vi prego datemi tutte le informazioni che sapete, ed anche possibili rimedi (pomate,erbe ecc) perchè davvero esteticamente è molto brutto da vedere (soprattutto ora che arriverà l'estate! )
    Premetto che non uso chimica!
    GRAZIE dell'aiuto ragà!

    #2
    Ho lo stesso problema, uguale identico (schiena,mento-bocca)e piú o meno ho anche la tua etá(ca.18 e mezzo),potrebbe essere proprio l´eta anche se io fino a qualche mese fa non avevo mai avuto tanti brufoli e oltre i 18 anni non so se siano ancora dovuti allo sviluppo.
    Avevo pensato alla dieta pure io, é circa da un anno e mezzo che seguo una diete cotrollata, ma da quando ho aumentato ancora di piú e prot(con la cheto o altri mezzi tentativi) mi sono venuti fuori sti brufolazzi bastardi porchi. Ho anche provato a diminuire un po le prot e magiare magari al posto un po di frutta e devo dire che erano diminuiti sensibilmete. Ma appena mi ci sono rimesso con carne,uova etc. mi sono rispuntati fuori. Questo mi favenire un dubbio: anche tu mangi un sacco di uova, vero? E anche io faccio sempre colazione con uova...
    Mi sa che é proprio da quando mangio uova quotidianamente che mi sono spuntati?!?

    Qualcuno sa se le uova possono avere sto effetto?
    Pure io sono interessato a pomate

    Commenta


      #3
      Anch'io Svvip mangio 2,anche 3 volte gli albumi al giorno: saranno questi? Boh.....?!?!

      Commenta


        #4
        Vi do n rimedio sicuro per i Brufoli:
        Allora:innanzituto dovete farvi la doccia tutti i giorni.
        LAvatevi prima con un normale sapone e possibilmente strofinate forte con una spugna ruvida e poi risciacquate per bene.Ora applicate sulla pelle Betadine ROsso(si trova in farmacia senza ricetta):mettetene una quantità sufficente a formare una abbondante schiuma gialla.LAsciate agire per 3 minuti almeno e risciacquate.Vi garantisco che vedrete degli ottimi miglioramenti già dopo una sola settimana!!!Garantito(lo uso io da molto e lo usano molti miei amici a cui è venuto l'acne per motivi...ehm...ci siamo capiti,no? ).

        Commenta


          #5
          Gia in un altro post avevo dato utili indicazioni sui migliori prodotti per la cura dell'acne volgare.
          Vediamo un pochettino

          Mattino
          detersione
          se la pelle è seborroica applicare:
          sebo free (restiva)
          a giorni alterni con
          esse cream (guman)

          se la pelle presenta molta acne ,comedoni ecc.
          clindamicina gel 1%

          sera
          detergente
          detergente ph acido (es.alfa 4 mavi)
          trattamento
          retin a (oppure airol lozione) iniziando da concentrazioni basse perchè trattasi di tretinoina (acido retinoico ) che esfolia la pelle e quindi può dare rossore.
          Questo prodotto non deve usarsi in estate perchè fotosensibile.
          a serate alterne con
          acido glicolico 8% (ottimo prodotto è quello della neostrata)

          terapia sistemica
          solfato di zinco 200mg.(seboriducente)
          oppure
          biodermatin
          bionorm

          prodotti per la rasatura
          muscderm (ducray)
          gelderm (ducray)


          Casi estremi
          nei casi di acne seria (in primis se trattasi di acne cistica) si può usare l'isotretinoina per via sistemica il cui nome commerciale è roaccutan.
          Questo prodotto d3eve essee prescritto da un dermatologo perchè ha una serie di controindicazioni ed è dannoso per il fegato.
          In alcuni casi si prescrive un antibiotico per via sistemica es.eritromicina ma credo che se usi i prodotti che ti ho indicato (che sono il massimo esistente)in un paio di mesi avrai il viso liscio come il culetto di un bambino.
          Ciao.
          a sere alterne con
          detergente
          Santana

          Commenta


            #6
            Anche se il post originale era delLO ZAR vi ringrazio anch io, adesso proveró a vedere.
            Al momento giá mi lavo alla mattina e alla sera con un sapone detergente.
            Ciao

            Commenta


              #7
              MA non hai citato il betadine e nemmeno il Minocin!!Pere me(e li ho provati tutti!!)Il betadine Rosso è il migliore in assoluto e puoi prendere pure il sole senza problemi!
              Inoltre ho due amici in particolare a cui sono venuti i brufoli per colpa degli AAS:uno fa 8 settimane si e 8 no e quando è sotto arriva anche a 750mg di testo oltre a varie altre cose(2 anni di palestra 30kg di massa!!)e l'altro come mantenimento tra un ciclo e l'altro fa un Testex a settimana:hanno 21-23anni.LOro hanno risolto il problema con il Betadine,che tra l'altro costa 9400lire a flacone.Certo se hai l'acne pustolosa è un'atra cosa!

              [This message has been edited by Animal (edited 28-01-2001).]

              Commenta


                #8
                troppe proteine!!!prova a diminuirle e magari sostituiscile con gli AA complessi + ramificati! a me sono spariti completamente passando da un gainer 36% di prot ad uno al 20%. aumenta anche frutta verdura e yogurt!

                Commenta


                  #9
                  ACNAVEEN fluido con cui lavare tutto il corpo, all'inzio ha un effetto "rebound", ma poi la situazione migliora notevolmente.
                  Saluti, MadBebe.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Non è detto che siano le proteine...

                    Cmq anch'io le ho provate tutte e ai tempi l'unica che funzionava davvero era il Roaccutan.

                    Però ecco utilizzare steroidi orali e Roaccutan è come buttarsi dell'acido muriatico nel fegato
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      I prodotti che io ho citato sono il meglio che la dermatologia mette a disposizione per la difficile terapia dell'acne volgare.
                      L'azione dell'acido retinoico e dell'acido glicolico è sostanzialmente diversa da quella esplicata dagli altri prodotti indicati dagli amici nel forum.
                      Tali acidi sono sostanzialmente degli esfolianti,cioè esportano lo strato superficiale della pelle accelerando la ricrescita di nuovo tessuto per cui con il tempo la pelle diviene più compatta,levigata,fresca.
                      La potenza di questi prodotti è talmente elevata che pensate le signore di 50 anni si sottopongono a cure a base di questi principi attivi riuscendo a ringiovanire anche di 10 anni.......
                      In particolare l'acido retinoico ha altresi due altre proprietà interessanti
                      1)stimola la produzione di collagene(quindi pelle più elastica)
                      2)blocca la produzione delle ghiandole sebacee(che è una delle cause dell'acne )
                      a questi prodotti ho associato la clindamicina che è un antibiotico di elezione per i microbi dell'acne.
                      Come detergente ho indicato un prodotto a ph acido poichè l'acidità della pelle è una delle condizioni indispensabili per distruggere i microbi.
                      gli altri prodotti indicati dagli amici sono sostanzialmente dei disinfettanti (es. il prodotto indicato da Animal)che seppure utili hanno una diversa funzione.
                      Solitamente tra i disinfettanti in dermatologia si privileggiano i perossibenzoil che in pratica hanno una azione ossidante sul foruncolo (lo seccano)
                      oppure la clorexidina (che è spesso presente nelle schiume da barba.Vedi i prodotti Difa cuper).
                      Esiste poi l'acido azelaico (es.azelcream della restiva al 20%) ma non è preferibile associarlo ad acido retinoico o glicolico e per questo non l'ho elencato.
                      Ti ripeto che questi sono i migliori prodotti che possono risolverti l'acne volgare .
                      Santana

                      Commenta


                        #12
                        Vi posso dire solo grazie ragazzi!

                        Commenta


                          #13
                          Anche tu farmacista???
                          Per quel che riguarda la dieta:io a 14 avevo l'acne e mi avevano portato da un famoso dermatologo a Pistoia il quale mi disse che la dieta non incide sull'acne volgare,o rosacea o tantomeno pustolosa..
                          In precedenz<a ero andato da un coglione in riviera che mi aveva detto di stare 4 mesi senza mangiare:cioccolata,insaccati,latte e tutti i derivati del latte(TUTTI!!) e prendee delle goccie...Risultato:0!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Nn so bene il vostro caso ma fino a 25 anni ci possono essere brufoli dovuti alla crescita.
                            Pomate non ne conosco molte, visto che io avevo acne parecchio grave e utilizzavo il Roaccutan (che vi sconsiglio se non siete molto pieno di brufoli).
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Ma non potrebbe essere lo stress dovuto all'allenamento ?


                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎