Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto e consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confronto e consiglio

    una porzione sono circa 32 grammi
    valore nutrizionale


    valore nutrizionale porzione* con acqua porzione* con latte calorie 990 1272 calorie dei grassi 162 252 totale grassi 18 g 28 g grassi saturiti 17,9 g 24,1 g colesterolo 77 mg 118 mg sodio 117 mg 375 mg potassio 990 mg 1784 mg carboidrati 152 g 184 g sostanze non assimilabili 0 g 0 g zuccheri 152 g 177 g proteine 55 g 71 g vitamina A 47 IU 1104 IU calcio 375 mg 1004 mg ferro 1,5 mg 2 mg
    * una porzione corrisponde a 6 cucchiai con latte scremato o acqua

    contro

    profilo degli aminoacidi
    per porzione* L-Isoleucina 1294 mg L-Glicina 396 mg L-Valina 1003 mg L-Lisina 2224 mg L-Prolina 868 mg L-Arginina 383 mg L-Fenilalanina 808 mg L-Tirosina 722 mg L-Cistina/ Cisteina 773 mg L-Triptofano 538 mg L-Leucina 2680 mg L-Istidina 430 mg L-Alanina 1060 mg L-Metionina 430 mg L-Serina 821 mg L-Acido di asparagina 2153 mg L-Treonina 876 mg L-Acido di glutammina 3541 mg
    * una porzione corrisponde à 32 g

    la mia attuale dieta è
    ore 7:00 _ 500 ml latte + 100 gr cereali

    ore 10:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino

    ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio piatto di pasta 100g col pomodoro (o meglio riso ? ) , carne a sorpresa (sarà circa 100g penso ) di solito pollo e uno yogurt (125g) alla fragola o quello che trovo :P

    ore 15:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino (da domani penso pane integrale)

    ore 19:30 _ pasta o minestra (100g) , insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote (100g ca.).

    22:30 _ 500 ml latte + 100 gr cereali

    quindi pensavo di integrare con uno dei due sopra citati o perche ho un po di carenza di pro . grazie per il consiglio in anticipo

    #2
    hai postato 2 cose diversissime fra loro o pezzi di info sbagliati. metti il nome del prodotto e bon. la dieta, comunque è una cagata.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      la dieta, comunque è una cagata.
      whip come sei crudele (concordo cmq)

      per aiken: pensa prima a mangiar bene, poi agli integratori: non puoi trasformare una "cag***" in un'ottima dieta con le polverine!!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Posta anche i tuoi obbiettivi, peso altezza, bf...

        Commenta


          #5
          me la potete correggere se fa proprio cosi schifo plz i due prodotti sono
          PROTEINE del siero SCITEC 100% WHEY PROTEIN
          e
          Ultimate Nutrition Muscle Juice BCAA

          altezza 1.85 peso 63 kg

          objectives peso 78 kg

          grazie

          Commenta


            #6
            il primo son Whey il seondo è un gainer. different products!!! x la diet ora vediam...oggi, strano, ma devi lavurar
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              la dieta, comunque è una cagata.
              quoto

              Ma gli obiettivi della dieta quali sono?
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Aiken Visualizza Messaggio
                me la potete correggere se fa proprio cosi schifo plz i due prodotti sono
                PROTEINE del siero SCITEC 100% WHEY PROTEIN
                e
                Ultimate Nutrition Muscle Juice BCAA

                altezza 1.85 peso 63 kg

                objectives peso 78 kg

                grazie
                Cioè il tuo obbiettivo è 78kg?....c vogliono anni se li vuoi di massa magra....cerca di porti piccoli step

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                  Cioè il tuo obbiettivo è 78kg?....c vogliono anni se li vuoi di massa magra....cerca di porti piccoli step
                  Ooops, non avevo visto...15kg di massa magra?E in quanto tempo pensavi di poterli mettere su?
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    x anni che servono .. tempo al tempo .. cmq quello è il mio obbiettivo .

                    cmq se magari mi modificate la dieta mi fate un piacere .. dite che è possibile almeno un 3 - 4 kg in 3 - 4 mesi ? grazie
                    e tra i due integratori dite che farei bene a utilizzarne uno ? grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Aiken Visualizza Messaggio
                      x anni che servono .. tempo al tempo .. cmq quello è il mio obbiettivo .
                      Ah ok...ne sei consapevole
                      Io fossi in te mi porrei obiettivi + piccoli...ad esempio dopo l'estate mettere su 5-6kg di massa (il che sarebbe già di x se un bel record)
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                        Ah ok...ne sei consapevole
                        Io fossi in te mi porrei obiettivi + piccoli...ad esempio dopo l'estate mettere su 5-6kg di massa (il che sarebbe già di x se un bel record)
                        per la dieta la puoi modificare ? e degli integratori che ne dici mi possono aiutare ? grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Aiken Visualizza Messaggio
                          la mia attuale dieta è
                          ore 7:00 _ 500 ml latte + 100 gr cereali
                          Quanto latte...la mattina servono pro veloci come gli albumi, o le whey, quindi direi 300ml di albumi + 100gr di fiocchi d'avena / all bran
                          ore 10:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino
                          Aggiungi una fonte di grassi, come Olio (10gr) o frutta secca (15-20gr)
                          ore 12:00 questo è l imprevisto mensa del cazzio piatto di pasta 100g col pomodoro (o meglio riso ? ) , carne a sorpresa (sarà circa 100g penso ) di solito pollo e uno yogurt (125g) alla fragola o quello che trovo :P
                          Meglio il riso, ma alternalo pure alla pasta, carni bianche ok, 100gr sono pochini, non puoi integrare con delle pro in polvere?Alla pasta/riso aggiungi sempre 1-2 cucchiai d'olio. Lo yogurt proprio se vuoi...meglio bianco, ma non è necessario

                          ore 15:00 _ 100 g pane di segale con 100 g fesa di tacchino (da domani penso pane integrale)
                          Come sopra

                          ore 19:30 _ pasta o minestra (100g) , insalata a tonnellate con pomodori tonno e carote (100g ca.).
                          Tonno ok, ma almeno 2 scatolette, meglio 3, la minestra non ti i carbo della pasta, è praticamente come non prendere carbo...e ricordati sempre i grassi che sono importantissimi...anche qui 1-2 cucchiai nella pasta
                          + che pomodori e carote, quintali di spinaci, cavoli, broccoli...


                          22:30 _ 500 ml latte + 100 gr cereali
                          sempre con sto latte...e poi i cereali prima di andare a nanna!
                          Fiocchi di latte, oppure yogurt greco o pro a lento rilascio come le caseina...e basta

                          quindi pensavo di integrare con uno dei due sopra citati o perche ho un po di carenza di pro . grazie per il consiglio in anticipo
                          Comincia con la dieta, poi vediamo l'integrazione...
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me mettere su 2/3 kg di massa magra pulita e sgrassata l'anno è un obbiettivo per il quale festeggiare...poi ovvio dipende dalla morfologia delle persone, dalla dedizione, e da mille variabili...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                              Secondo me mettere su 2/3 kg di massa magra pulita e sgrassata l'anno è un obbiettivo per il quale festeggiare...poi ovvio dipende dalla morfologia delle persone, dalla dedizione, e da mille variabili...
                              Sì, verissimo, ma se ci s'impegna e non si è un hard gainer non è poi così difficile metter su kg buoni
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎