Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETE---->(messaggio per MAX)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by benchman:
    volevo solo fare un'appunto...per consigliare una dieta.....
    Sono d'accordo.I consigli che do (diamo) sono generici e spesso ci tengo a dirlo anche quai ad occhi chiusi, non bastano teorie e numeri per sapere con precisione le reali necessità di ogni persona, rimaniamo sempre sul generico per non fare peggio invece che meglio.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #17
      Originally posted by max_power:
      Rispondo a phoenix:guarda che le proteine ci sono infatti 500 ml di latte apportano circa 15 gr di proteine mentre 120 gr di all-bran ne apportanto circa 16 gr.

      max_power
      Secondo me non bastano, e poi quelle provenienti dai cereali, come bene saprai, lasciano molto, molto a desiderare.


      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #18
        Scusa Phoenix, ho visto che hai criticato la mia dieta perchè è povera di proteine, e ti ringrazio per questo, vorrei però che tu leggessi (chiaramente per consigliarmi, dato che fino a poco tempo fa conducevo una vita un pò sregolata) un mio precedente post sul forum integrazione il subjet è il seguente:Integrazione per ectomorfo (molto), vorrei sapere se compenso la mancanza di proteine della mia dieta.
        Saluti, MadBebe.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Originally posted by MadBebe:
          Scusa Phoenix, ho visto che hai criticato la mia dieta perchè è povera di proteine, e ti ringrazio per questo, vorrei però che tu leggessi (chiaramente per consigliarmi, dato che fino a poco tempo fa conducevo una vita un pò sregolata) un mio precedente post sul forum integrazione il subjet è il seguente:Integrazione per ectomorfo (molto), vorrei sapere se compenso la mancanza di proteine della mia dieta.
          Saluti, MadBebe.
          Vado a cercare.


          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #20
            phoenix
            Moderatore


            Posts: 1483
            From:
            Registered: May 2000
            posted 09-12-2000 13:56
            --------------------------------------------------------------------------------
            Secondo me la tua dieta non è male eccetto per tre motivi:
            1)Lascia perdere il gainer dopo l'allenamento e prendilo durante la giornata perchè a quell'ora penso sia piuttosto vicina anche l'ora di cena e prendendo il gainer poi assumi troppi carbo.
            2)Assumi uno shaker di proteine con acqua prima di dormire
            3)La colazione è sballata.Prova a mangiare degli albumi, del latte o dello yogurt con del muesli o altri cereali, una banana e poi se vuoi anche le fette biscottate ma meglio con miele o marmellata.

            Aggingo anche che a pranzo o cena puoi sceglier uno solo tra pane e pasta e poi forse 500 gr. di yogurt sono troppi insieme al panino a spuntino.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #21
              Originally posted by phoenix:
              Originally posted by max_power:
              Rispondo a phoenix:guarda che le proteine ci sono infatti 500 ml di latte apportano circa 15 gr di proteine mentre 120 gr di all-bran ne apportanto circa 16 gr.

              max_power
              Secondo me non bastano, e poi quelle provenienti dai cereali, come bene saprai, lasciano molto, molto a desiderare.

              E' vero che lasciano a desidrare le proteine dei cereali..ma ci sono quelle del latte.E comunque la mia dieta supera il valore dei 2 gr di proteine per peso corporeo...per cui secondo il mio modestissimo parere è sufficiente per crescere!(Te l'ho detto nel mio post precedente phoenix:non stiamo parlando di un professionista ma di un ragazzo che vuole crescere)!


              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originally posted by max_power:
                E' vero che lasciano a desidrare le proteine dei cereali..ma ci sono quelle del latte.E comunque la mia dieta supera il valore dei 2 gr di proteine per peso corporeo...per cui secondo il mio modestissimo parere è sufficiente per crescere!(Te l'ho detto nel mio post precedente phoenix:non stiamo parlando di un professionista ma di un ragazzo che vuole crescere)!


                max_power

                Sai qual'è il problema?Nella mia concezione non esiste che le proteine della colazione vengano solo dal latte e dagli All Bran, e sai perchè?Ecco:
                1) Nessuno parla di professionismo, se scrivessi una dieta di un BB prof ti metteresti le mani nei capelli, ma non è il caso.
                2) Prendere 500 ml. di latte con cereali senza le adeguate proteine aggiuntive diventa anche molto ricca di carboidrati
                3) 120 grammi di All Bran farebbero cagare un elefante per circa 6 giorni, se non sei stitico non vedo perchè non mangiare anche altri carbo come marmellata, miele, pane di segale, fette Wasa, frutta fresca, secca...Se poi ne mangi 120 grami per arrivare ad una quota di proteine notevole....inutile parlarne.
                4) Mi parli di prfessionismo e consigli per un principiante ma non è nemmeno forse il caso di parlare di indice glicemico a tutti, non credi?
                5) Dimentichi che questo benendetto indice glicemico se si assumono grassi(meglio se buoni) viene messo in secondo piano perchè i lipidi annullano o quasi lo sbalzo glicemico e quindi il rilascio di insulina.
                6) Nessuno ha detto che bisogna mangiare per forza 20 albumi la mattino o 200 gr. di tacchino appena svegli, per una persona agli inizi bastano anche 4/5 albumi con un tuorlo o uno scoop di proteine in polvere.


                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #23
                  infatti aprire uova e ciucciarmi solo gli albumi e buttare via tutto mi duole preferisco le proteine in polvere no?!

                  Ma lo sapete che è problematico mangiare 200gr di petto di pello?!!!

                  Mah...

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Coolio:
                    infatti aprire uova e ciucciarmi solo gli albumi e buttare via tutto mi duole preferisco le proteine in polvere no?!

                    Ma lo sapete che è problematico mangiare 200gr di petto di pello?!!!

                    Mah...
                    ok per le proteine in polvere.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #25
                      Allora fammela vedere la dieta di un BB professionista.Postala nel forum cosicchè tutti la possiamo vedere!
                      Forse te l'avevo già detto:500 ml di latte apportano circa 15 gr di proteine !E quelle del latte sono tra le proteine migliori che ci siano in circolazione.
                      Poi non mangio 120 gr di all bran per raggiungere la quota proteica necessaria!So benissimo infatti che esistono proteine e proteine.Ma i 120 gr di All-bran li mangio innanzitutto perchè mi piacciono...poi perchè ho difficoltà a fare la cioccolata e poi perchè fra tutti i cereali sono qelli che contengono meno carboidrati e ciò lo dimostrano i valori nutrizionali che mostra la confezione.


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by max_power:
                        Allora fammela vedere la dieta di un BB professionista.Postala nel forum cosicchè tutti la possiamo vedere!
                        Forse te l'avevo già detto:500 ml di latte apportano circa 15 gr di proteine !E quelle del latte sono tra le proteine migliori che ci siano in circolazione.
                        Poi non mangio 120 gr di all bran per raggiungere la quota proteica necessaria!So benissimo infatti che esistono proteine e proteine.Ma i 120 gr di All-bran li mangio innanzitutto perchè mi piacciono...poi perchè ho difficoltà a fare la cioccolata e poi perchè fra tutti i cereali sono qelli che contengono meno carboidrati e ciò lo dimostrano i valori nutrizionali che mostra la confezione.


                        max_power
                        Gli All Bran sono un 'ottima soluzione per la colazione purchè non siano l'unica fonte di carboidrati e sopratutto non 120 grammi, che sono un terzo della confezione.
                        Che tu possa aver problmei nei bisognini, non significa che devi far venire la diarrea al primo che chiede qualche suggerimento nella sezione dieta.
                        Ti posso assicurare che nessun dottore o preparatore che abbia un po' di esperienza non consiglierebbe mai 500 ml. di latte e 120 gr. di All Bran, meglio 60/80 grammi ed altri carbo come fette alla segale, marmellata, miele, burro d'arachidi, insomma una certa varietà.
                        Un BB professionista li può anche mangiare 120 gr. di A.B. ma insieme a quello mangia anche altre 1500 calorie a colazione, non facciamo stupide confusioni e cerchiamo di consigliare cose semplici e che esulano dalle nostre abitudini personali, come ti ho già risposto i 500 ml. di latte non sono male, è il resto.


                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #27
                          Io non li consiglio solo per andare a fare la cioccolata ma per il loro basso contenuto di carbo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Coolio:
                            Ciao mi hai detto di scriverti qua chiedendoti di consigliarmi approsimativamente una dieta!
                            Ti ripeto sono alto 1,72 x 60 kg ca faccio di solito colazione con yogurt e cereali e uova e oppure con frutta mista. A metà mattina non saprei cosa prendere. a Pranzo di solito dai 70 au 120 gr di pane e spesso sui 100gr di pasta la sera prendevo abitualmente carne rossa ma coi tempi che corrono....ahimè non so è ke mangiare! Sostituisco con pollo? Che mi dici sui formaggi? A metà pomriggio cmq di solito faccio un panino con bresaola o yogurt + cereali!

                            Fammi sapere

                            Coolio

                            Mi sono fermato alla prima dieta di bench , perche' e' OTTIMA !

                            Ciao , Max.
                            Max

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎