Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un po' de panza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    può andar bene come dieta ipocalorica? non dico ke sono disperato xke' per fortuna c'e' di peggio..hihi ma nel giro di un mese senza accorgemene ho messo su sti 4cm di circonferenza ke mi rodono un po'...aaarg..!! la cyclette puo' essere d'aiuto x buttar giù?colazione the o caffè + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con burro e marmellata (30gr) + un bicchiere di succo (arancia) spuntino un cappuccino (con latte parz. scremato) + due cucchiaini di zucchero + 6 biscotti secchi pranzo 150 gr. di carne di manzo ai ferri + 200 gr. di insalata mista condita con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto pane (gr) 50 spuntino un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco) cena 150 gr. di carne di manzo ai ferri + 200 gr. di insalata mista condita con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto pane (gr) 50
    scusa, che c'è scritto??
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      **colazione succo di frutta,caffè nn zuccherato,una brioche **spuntino 80gr circa di prosciutto crudo,1 mela **pranzo 50 gr di isalata di riso,200gr di vitello o merluzzo,200gr d'insalata,1 mela **merenda 1 yogurt,1 banana **cena 200gr o poco più di vitello o merluzzo,200gr insalata,1 mela o banana il tutto abbinato cn 1/2 ora di cyclette e pesi,tutto cio' a partire da oggi
      Last edited by xxam76; 06-07-2007, 16:24:44.
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        può andar bene come dieta ipocalorica? non dico ke sono disperato xke' per fortuna c'e' di peggio..hihi ma nel giro di un mese senza accorgemene ho messo su sti 4cm di circonferenza ke mi rodono un po'...aaarg..!! la cyclette puo' essere d'aiuto x buttar giù?colazione the o caffè + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con burro e marmellata (30gr) + un bicchiere di succo (arancia) spuntino un cappuccino (con latte parz. scremato) + due cucchiaini di zucchero + 6 biscotti secchi pranzo 150 gr. di carne di manzo ai ferri + 200 gr. di insalata mista condita con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto pane (gr) 50 spuntino un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco) cena 150 gr. di carne di manzo ai ferri + 200 gr. di insalata mista condita con un cucchiaio di olio (15gr), limone o aceto a piacere + un frutto pane (gr) 50


        illleggibile e quel poco che si legge è pessimo, + di un utente ti ha dato dei consigli, dettati da una maggiore esperienza rispetto alla tua


        proverei ad ascoltare i sopraccitati consigli

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎